|
| OLD Nolan Group Forum dedicato al contatto con |
16-09-2011, 18:21
|
|
|
Sponsor Autorizzato
ubicazione: Brembate di Sopra (BG)
|
Quote:
Originariamente inviata da Paoletto
Semplicemente come si integrano con tutti gli altri caschi e come vengono integrati quotidianamente con i caschi nolan. Io ad esempio ho 3 caschi di diversa marca e su ognuno monto microfono e auricolari ma uso un solo modulo cardo intercambiabile.
Uno scanso per gli auricolari farebbe molto comodo. Vedo controproducente imporre accessori o fare degli interfoni dedicati a ogni singolo modello di casco.
|
Purtroppo non è così semplice come indichi tu...i nostri caschi sono OMOLOGATI con il nostro sistema di comunicazione installato e risultano, pertanto, conformi al regolamento ECE/ONU 22-05. Sarebbe impensabile omologare tutti i nostri modelli con tutti i sistemi after market presenti in commercio.
|
|
|
16-09-2011, 13:30
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Povegliano
|
ma nessuno dispiaciuto quanto me per questa "virata" dell'interfono
|
|
|
16-09-2011, 16:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
L'N104 mi sembra molto interessante!!!
Da vedere e da provare!!!
|
|
16-09-2011, 17:42
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Povegliano
|
cioè, che caratteristiche avrebbe di diverse allora rispetto al B3?
|
|
|
16-09-2011, 18:24
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da ilanp
cioè, che caratteristiche avrebbe di diverse allora rispetto al B3?
|
Migliore integrazione all'interno del casco, procedura di installazione facilitata, nuova gestione dell'interfono moto-moto tra più piloti, gestione avanzata del dispositivo tramite PC.
|
|
|
16-09-2011, 21:54
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Lugano
|
Una domanda in merito agli interni del nuovo 104.
Sono disponibili gli interni, o guanciali, non so come li definite in gergo tecnico, da poter cambiare al fine di personalizzare la calzata del casco?
Dal mio piccolo sempre bravi per il lavoro svolto.
R1200GSA 2013
|
|
|
17-09-2011, 00:57
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da ivan70
Una domanda in merito agli interni del nuovo 104.
Sono disponibili gli interni, o guanciali, non so come li definite in gergo tecnico, da poter cambiare al fine di personalizzare la calzata del casco?
Dal mio piccolo sempre bravi per il lavoro svolto.
|
Ciao...ti confermo che per l'N104 saranno dipsonibili i guanciali intermedi per soddisfare le esigenze del maggior numero di utenti possibile.
|
|
|
17-09-2011, 00:58
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da NOLANGROUP
Ciao...ti confermo che per l'N104 saranno dipsonibili i guanciali intermedi per soddisfare le esigenze del maggior numero di utenti possibile.
|
Grazie mille per i complimenti...fa sempre molto piacere!!!
|
|
|
16-09-2011, 23:27
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Liguria di ponente
|
Ho 2 102 con interfono:
1) pesanti
2) rumorosi
3) dalla guarnizione alta della visiera, quando piove forte , entra l'acqua
4) sistema interfono buono anche se un pò rumoroso alle alte velocità.
Quando è uscito il 103 sono andato a comprarlo:
la prima volta che l'ho calzato e ho chiuso la visiera si è staccata la guarnizione alta della visiera...........l'ho portato indietro e l'ho sostituito con un C3.
Devo però dire che i 102 li avevo mandati in manutenzione e mi sono state cambiate le batterie dell'interfono e risistemati a GRATIS !!!!!!!
|
|
|
17-09-2011, 01:00
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da bela
Ho 2 102 con interfono:
1) pesanti
2) rumorosi
3) dalla guarnizione alta della visiera, quando piove forte , entra l'acqua
4) sistema interfono buono anche se un pò rumoroso alle alte velocità.
Quando è uscito il 103 sono andato a comprarlo:
la prima volta che l'ho calzato e ho chiuso la visiera si è staccata la guarnizione alta della visiera...........l'ho portato indietro e l'ho sostituito con un C3.
Devo però dire che i 102 li avevo mandati in manutenzione e mi sono state cambiate le batterie dell'interfono e risistemati a GRATIS !!!!!!!
|
Ci spiace non ti sia trovato bene con i nostri prodotti...speriamo che un giorno tu possa tornare a far parte dei nostri magari stupendoti con i nostri nuovi prodotti.
A presto e comunque grazie per quanto segnalato.
|
|
|
17-09-2011, 15:56
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Foreste Casentinesi (Ar)
|
Ma dell offerta lancio sconto riservata agli utenti di qde per aumentare la voglia di acquisto non ne avete parlato ??  
Complimenti è proprio un bel casco  ci potrei fare un pensierino
|
19-09-2011, 10:09
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da kociz
Ma dell offerta lancio sconto riservata agli utenti di qde per aumentare la voglia di acquisto non ne avete parlato ??  
Complimenti è proprio un bel casco  ci potrei fare un pensierino
|
Ciao...ho già accennato la cosa alla nostra Direzione Commerciale ma purtroppo certi meccanismi aziendali non sono coì immediati.
A presto!
|
|
|
19-09-2011, 12:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da kociz
Ma dell'offerta lancio sconto riservata agli utenti di qde per aumentare la voglia di acquisto non ne avete parlato ??  
|
Sarebbe un'iniziativa al quanto gradita!!!
Di forte stimolo all'acquisto!!!
|
|
19-09-2011, 11:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: reggiolo
|
Esteticamente trovo che questo casco sia di livello superiore a quelli presentati precedentemente dal gruppo, ora attendiamo la commercializzazione e valutiamo il casco su strada sperando che sia, nel suo complesso una decisa valida alternativa qualitativa alla produzione tedesca.
|
|
|
19-09-2011, 13:35
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da ario59
Esteticamente trovo che questo casco sia di livello superiore a quelli presentati precedentemente dal gruppo, ora attendiamo la commercializzazione e valutiamo il casco su strada sperando che sia, nel suo complesso una decisa valida alternativa qualitativa alla produzione tedesca.
|
Grazie per il tuo post...noi abbiamo fatto del nostro meglio ma sarete poi voi a darci le vostre impressioni una volta indossato.
Ciao e a presto!
|
|
|
19-09-2011, 13:41
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Brianza Comasca
|
da quando sarà in vendita ?
Grazie
|
|
|
19-09-2011, 14:31
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da Alkowa
da quando sarà in vendita ?
Grazie
|
Intorno alla fine di Ottobre.
Ciao!
|
|
|
20-09-2011, 11:43
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ...tornato "in sul Navilii"
|
Bene, ho visto il video di presentazione e sembra proprio molto molto molto bello, l'N104 intendo.
Purtroppo non riesco a togliermi dalla testa il rapporto "assurdo" tra costo casco e costo interfono... 329-->280... chiedo scusa ma per me è assurdo!!!
Qual è il costo dell'interfono per il n102/3?
|
|
27-09-2011, 00:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tangenziale Ovest
|
sembra bellino sto 104, dalle linee più affusolate e dai migliori accoppiamenti tra le varie parti forse che forse sarà pure più silenzioso dei suoi predecessori. Da valutare gli interni che dalle foto sembrano sulla falsariga di quelli del 103, per cui dalla durata effimera, e le guarnizioni che con tutte quelle pieghe e curve che fanno sembrano già volersi staccare. 
Cordialmente, un affezionato cliente.
|
|
|
27-09-2011, 12:05
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da quatrelle
sembra bellino sto 104, dalle linee più affusolate e dai migliori accoppiamenti tra le varie parti forse che forse sarà pure più silenzioso dei suoi predecessori. Da valutare gli interni che dalle foto sembrano sulla falsariga di quelli del 103, per cui dalla durata effimera, e le guarnizioni che con tutte quelle pieghe e curve che fanno sembrano già volersi staccare. 
Cordialmente, un affezionato cliente.
|
Ciao...sicuramente abbiamo fatto del nostro meglio per superarci rispetto ai modulari precedenti, per il resto ti invitiamo a vedere il prodotto dal vivo magari al prossimo salone di Milano per discuterne insieme.
Ciao!
|
|
|
27-09-2011, 12:11
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da Gekkonidae
Bene, ho visto il video di presentazione e sembra proprio molto molto molto bello, l'N104 intendo.
Purtroppo non riesco a togliermi dalla testa il rapporto "assurdo" tra costo casco e costo interfono... 329-->280... chiedo scusa ma per me è assurdo!!!
Qual è il costo dell'interfono per il n102/3?
|
Ciao, il costo totale per Basic Kit + Bluetooth Kit 3 per N102 e N103 è 257,50 €.
|
|
|
27-09-2011, 12:17
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Vercelli / Milano
|
ciao, aspettavo con ansia il 104 e domenica ad Imola ho potuto vederlo dal vivo......... e non mi ha convinto del tutto. In primis il prezzo 350€ non sono pochi, poi sembra che non potro installare il mio Interfono F4 e con me c'era un altro motociclista con relativa zavorrina che ha fatto notare a me ed al ragazzo della Nolan che la visiera ha solo 3 scatti di apertura e questo secondo lui fa si che non si possa tenere aperta viaggiando in quanto l'aria la chiuderebbe (difetto che lui lamentava su sun suo vecchio Nolan modulare). Peccato la forma è bella, gli interni molto belli ed interessante il nuovo sistema di canalizzazione dell'aria. Magari Nolan fa in tempo a modificare la visiera ed anche a cambiare il prezzo.............non sarebbe male se il mono colore costasse sotto i 300€ :-)
|
|
|
29-09-2011, 09:59
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da kublay
ciao, aspettavo con ansia il 104 e domenica ad Imola ho potuto vederlo dal vivo......... e non mi ha convinto del tutto. In primis il prezzo 350€ non sono pochi, poi sembra che non potro installare il mio Interfono F4 e con me c'era un altro motociclista con relativa zavorrina che ha fatto notare a me ed al ragazzo della Nolan che la visiera ha solo 3 scatti di apertura e questo secondo lui fa si che non si possa tenere aperta viaggiando in quanto l'aria la chiuderebbe (difetto che lui lamentava su sun suo vecchio Nolan modulare). Peccato la forma è bella, gli interni molto belli ed interessante il nuovo sistema di canalizzazione dell'aria. Magari Nolan fa in tempo a modificare la visiera ed anche a cambiare il prezzo.............non sarebbe male se il mono colore costasse sotto i 300€ :-)
|
Ciao,
i caschi che hai visto ad Imola erano dei prototipi in via di definizione, l'N104 definitivo sarà equipaggiato con una visiera dotata di un ulteriore primo scatto che permetterà di tenerla aperta anche viaggiando.
Ciao!
|
|
|
29-09-2011, 12:33
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
ecco, il fatto che non si possa montre un interfono aftermarket potrebbe essere un problema piuttosto grosso...
Io il BT già ce l'ho, la mia ragazza ha uno shubert e nessuna intenzione di cambiarlo, se non ci posso mettere il mio bt il casco sparisce automaticamente dalla lista dei papabili...
|
|
29-09-2011, 12:48
|
|
|
Sponsor Autorizzato
|
Quote:
Originariamente inviata da pradu
ecco, il fatto che non si possa montre un interfono aftermarket potrebbe essere un problema piuttosto grosso...
Io il BT già ce l'ho, la mia ragazza ha uno shubert e nessuna intenzione di cambiarlo, se non ci posso mettere il mio bt il casco sparisce automaticamente dalla lista dei papabili...
|
I nostri caschi sono testati ed OMOLOGATI con i nostri sistemi di comunicazione montati, ciò non significa assolutamente che altri sistemi after market non possano essere montati a discrezione dell'utente però non possiamo assicurarti che ciò possa avvenire in tutti i casi....prima di un eventuale acquisto del nostro N104, nel caso in cui tu non voglia acquistare il nostro sistema di comunicazione, è sufficiente che tu ti rechi presso il tuo Rivenditore per fare tutte le prove del caso.
Ciao!
|
|
|