Sono stato 7 volte in Normandia e 9 volte in Bretagna ed 1 volta a visitare i castelli della Loira...
I castelli, se pure molto belli, alla fine stancano e, quindi, non consiglierei di perdere più di 2 giorni.
La Normandia e la Bretagna vanno viste separatamente altrimenti si rischia di non vedere nulla.
Non è vero che nell'insieme sono piccole!
L'anno passato sono tornato ( per la nona volta! ) in Bretagna e, partendo da Pescara, ho fatto in totale 6.000 km. in 10 giorni...solo passando per la Bretagna.
Da Bari ad Honfleur sono circa 2.000 km. ed è difficile fare la cosa in soli 2 giorni perchè rischi di arrivare troppo tardi per trovare un alloggio...
Considerato, comunque, che ci vorranno non meno di 5/6 giorni tra andare e tornare, ti rimangono circa 10 giorni per fare il giro che hai preventivato ( Normandia e Bretagna ); io, quindi, escluderei i castelli della Loira che sono, secondo me, di gran lunga meno emozionanti delle coste che andrai a vedere.
Comunque, ripeto, le due regioni non le potrai girare ( per poter vedere e ricordare qualcosa ) in una sola volta...
Non perdere molto tempo a Le Mont S. Michel, è un posto, se pure molto bello, estremamente turistico ed eccessivamente confusionario ( per i miei gusti! ); dopo esserti fermato un paio di ore vai via!
Per dormire non ci sono problemi in Francia ma, sotto Ferragosto, "tutto il mondo è paese " e l'affollamento è veramente tanto.
Per fare le tappe non fermarti oltre le 17/18 perchè sarà sempre più difficile trovare una camera libera.