Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-05-2011, 12:24   #1
rudel
Guest

predefinito Xjr 1300

Salve a tutti...ho preso una Yamaha XJR 1300...prima avevo una R850R...di fatto non appartengo più al mondo dei bmwisti...

La moto è stupenda, costa quello che avrei pagato una F800st e meno di una f800 gs..molto meno si una r1200...ha un motore che quando cammino sento solo il vento che sfiora il casco...pesa quanto al R850 ma sembra leggera come uno scooter tipo sh...maneggevolissima...qualità eccelsa...

Io mi sono rivolto ad un modello classico, ma vedendo poi altre moto tipo cb 1300 o anche la stessa hornet mi sono reso conto che la bmw fa delle moto con rapporto qualità prezzo che non stanno in piedi...credo che il successo sia da imputare molto ad un fatto di moda...tuttavia non rinnego un recente passato di BMWista...
  Rispondi quotando