my friend ... buon divertimento per tutto il viaggio ....ma soprattutto sulla strada del GROSS .... il consiglio di quell'individuo li' ... che chiamano STUKA e' stato molto ma molto apprezzato ....
Anche io sto per partire destinazione amsterdam berlino praga e poi si vede...un consiglio su come organizzarsi con gli hotel nelle città perchè vedo che molti hotel non hanno il parcheggio e quelli pubblici costano anche 50€ al giorno !
ubicazione: FORT WILLIAM alle pendici delle Highlands
Quote:
Originariamente inviata da Marvin
Anche io sto per partire destinazione amsterdam berlino praga e poi si vede...un consiglio su come organizzarsi con gli hotel nelle città perchè vedo che molti hotel non hanno il parcheggio e quelli pubblici costano anche 50€ al giorno !
Marvin io mi oriento sempre sui B&B,faccio di solito un giretto dando un'occhiata alle scritte dietro i vetri vacancies e scendo a controllare,se hanno il ricovero moto altrimenti passo avanti.......solitamente in massimo mezz'ore trovo sempre il b&b che si adatta meglio alle mie esigenze e a quelle della motina .......buona strada e occhi sempre aperti
Per non avere problemi di parcheggio ho usato la catena accor prezzi onesti e parcheggio al chiuso.