Quote:
Originariamente inviata da breve
...forse prenderò due S...
|
Non so come sei abituato a viaggiare ma ti dico che nella foto precedente, la moto è in configurazione da viaggio con autonomia testata di trenta giorni, io e mia moglie. Vario abbigliamento tecnico per il freddo (riusciamo a viaggiare per mezza giornata a cinque gradi pur usando tute prettamente estive) e per il caldo, abbigliamento da passeggio, il necessario per lavare e stendere i capi (l'autonomia prima di un lavaggio è di otto/dieci giorni), tre paia di guanti extra, ciabatte e costume da bagno, due macchine fotografiche, sei paia di occhiali, hard disk portatile per scaricare le SD delle fotocamere e una infinità di altre cose.
Nella Ortlieb che vedi in foto ci sono due klimakomfort (una M e una XXL), due paia di guanti Xtrafit semi estivi in goretex, due sottocaschi in goretex della bikers, due giacchini rifrangenti da macchina, il blocca disco granit dell'abus e una scatola contenente il kit anti foratura con sei bombolette.
Come puoi notare la borsa a serbatoio non è estesa ma mi basta in versione ridotta.
Nelle valigie la roba ci sta comoda e sotto i coperchi da una parte ci stanno due phasechange e dall'altra il sacco stagno della roba sporca.
Il top case è pieno a metà.
PS: niente borsa del trucco, niente vestito da sera, niente scarpe col tacco, niente phon.
PS2: auguri!