Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
non so quanto tu sia alto ma io contro il plexi non si sbatto neanche da seduto.
io? cm 178 ... comunque certamente se la moto sta sul piano non ci sbatti ma se sali su una dunetta stando in piedi e vedi che ti ritrovi il plexi in bocca ..
ho avuto tre anni un'honda cbr valentino ho fatto il telepass perchè tutti i casellanti uscivano...........
e una volta mi ha fermato anche la pula ... per vederla !!
poi e' passato a yamaha e ...........caporetto !!
Scusa con la tua moto hai mai provato a fare salti e sassaiole?
Basta una sola caduta che va male, con qualsiasi tipo di moto, per dilaniare tutto con uno spuntone di roccia.
Ma quante sono le persone che hanno l'AT per utilizzarla come nel video che hai postato? Eppure presumo che già conosca questo video: http://www.youtube.com/watch?v=K6wkjOo90Kg
Ecco dai guidamela così l'AT....
L'AT così come te la vendevano è una normalissima moto da turismo oggi ampiamente e nettamente superata da qualsiasi analoga soluzione.
Vi ostinate a paragonare un cascettone di 20 anni fa con un mostro da 100 e passa e cavalli di adesso, snello e veloce come l'HP2...a che pro... lo sapete solo voi...
Bah
Motore boxer che fa anche da struttura portante
paralever
telelever
cardano
monobraccio posteriore (oggi lo diamo per scontato, ma quando uscì l' r80 g/s il mondo disse: "cristo santo, si sono scordati mezzo forcellone").
In altre parole si sono inventati una moto unica, senza seguire alcun canone... e ce n'è voluto perchè si imponesse. E loro ci hanno creduto: badate che il GS è esploso col 1200, cioè dal 2005 in poi, dopo 25 anni di evoluzione e di caparbia insistenza della BMW sul progetto!!!
E com'è andata a finire? Guardate un po' la stelvio: forcellone monobraccio. La tiger, la multistrada....insomma il GS è andato per una strada nuova, ora è leader, gli altri stanno ad inseguire.
Ecco perche costa di piu'.
in piedi dritto sulle pedane dal bordo del plexi alla mentoniera del casco, in verticale, ci sono circa 60cm.
Stamattina a Padova ci - io e la mia Giessina azzurrina - ha superato una F800GS bianca col bauletto mezzo acciaio/mezzo no con dei bei attacchi in alluminio per le borse laterali, mica abbiamo fatto le corse però già due BMW all stessa ora, sulla stessa strada, allo stesso semaforo quasi vicine allo stesso posto di lavoro...ma siamo a Monaco? E' una malattia, peggio dell'influenza, ha strascichi come l'asma bronchiale, non ne guariremo più...
effettivamente da quasi 10 anni a questa parte si sono specializzati a darsi delle botte sui maroni.
..
L'unica spiegazione è che tutti i progettisti validi che avevano o sono andati in pensione o sono morti.
ma nemmeno i progettisti, le moto van comunque bene. Non hanno fantasia innovativa nel senso di azzeccare i modelli (i tuoi esempi sono giusti e ce ne sono molti altri) e non hanno design.RIpeto, il T-max e' l'unica cosa notevole fatta negli ultimi 10 anni...un po' poco.Se poi vogliamo dirla tutta anche nell'ambito sputer e' ben piu' innovativo un piaggio mp3
Prova a mettere l'AT ad una inclinazione di 20° e tu stare dritto in piedi in verticale a piano del terreno e vedi dove ti ritrovi il plexi non a caso la vecchia AT (87) aveva (come anche po le TR) il plexi tagliato .....