Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Io giro in R1200R,e devo dire che attiro non pochi sguardi ,uno Scooter,per quanto bello sia resta il surrogato della moto,e spesso passa inosservato.
..
inizialmente mi verrebbe da risponderti chissenefrega, non è che uno compra un mezzo in base al n° di persone che si volta a guardarglielo....
però non è così: una bella fighetta xizoma munita noterà senz'altro di più un Tmax (e di certo sa cos'è) rispetto ad un nonno con quella moto da vecchi , col rumore di una vecchia 500 e colori tristi poi..
la tua tesi non regge
sembrerebbe da quello che leggo che le differenze non siano così marcate e l'esito non sia così scontato.
Poi soprattutto gli scooter con la marmitta aperta... Mamma mia che scago.... Sempre lo stesso rumore ... Fanno schifo! Dovrebbero vietare di vendere scarichi aperti per vasche da bagno a chi lo usa come mezzo da diporto ...
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi cosa dire, anch'io avevo un tmax e anche bello "spugnettato" e non c'è che dire, forte va veramente forte anche in accelerazione, ma sinceramente mi sembra un pò difficile non riuscirlo a seminare in partenza con un GS 1200 io ad esempio dopo avere avuto il tmax sono salito sulla mia prima BMW (R1200R) e sono strasicuro che con quella i tmax non mi vedevano nemmeno, ora che ho l'ADV 1200 sinceramente non ci metterei la mano sul fuoco, anche perchè almeno secondo me l'ADV è più lenta della RR....
poi, a differenza di altri che hanno affermato di essere scesi dalla moto e trovarsi meglio sul Tmax....... bho!! i gusti sono gusti......... io NON CAMBIERO MAI il GS o altra moto per tornare sul Tmax, a gusto di guida è come chi@vare una nonnetta in confronto a una bella donna
dai che vi faccio vedere come era TAMARRO il mio Tmax.......
vedi link sotto...... http://www.flickr.com/photos/twister...7623608842925/
P.S. pace e bene per tutti, anche per quelli che sono convinti dello SPUTERRRRRRRR