Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Uno mi ha dato della "tipica mentalità camorrista"
Evidentemente non hai capito una sega di quello che ho scritto, vai a rileggere.
Rispondevo al post di splancnico che diceva che i tedeschi hanno l'apertura mentale di un topo lobotomizzato. E mi riferivo agli italiani in genere e non certo a te in particolare.
Ziocan che permaloso.
utente italiano che appena passa la frontiera diventa un esempio di correttezza. spesso.
utente straniero che entra in italia diventa un esempio di utente italiano. a volte.
il tutto si basa, oltre che al senso civico, su quante aspettative ci sono di essere puniti in un determinato paese.
Trascinati dal malcostume che notano (mentre a noi pare normale) osano non avendo le capacità e la predisposizione.
E giù cagate a go-go.
All'estero da quello che ho visto m'è sembrato che sia auto che moto sono molto più addomesticati.
E, essendo uomini tanto quanto noi, sono stati addomesticati con molto bastone e poca carota.
le cagate più grosse alla milano taranto l'hanno fatte gli stranieri.
E, essendo uomini tanto quanto noi, sono stati addomesticati con molto bastone e poca carota.
minkiiiia zergio....come non quotarti parole sante..
Italianen prutti incivilen e manciaspachetti, non come noi in crante Cermania, ci afete frecato tute le nostre bele auto e le cuidate foi.......bruti mandolini e macheroni.
Firmato i fratelli Ludolf http://guidatv.sky.it/guidatv/progra...e_118754.shtml
Italianen prutti incivilen e manciaspachetti, non come noi in crante Cermania, ci afete frecato tute le nostre bele auto e le cuidate foi.......bruti mandolini e macheroni.
A parte questa umoristica citazione, vedo sul forum un ricorrente pensiero che accomuna i germanici a dei pirla affetti da infermita` mentale, con predisposizione alla sbronza perenne.
Seguito da pensieri perlopiu` dogmatici sulla -ancorche` presunta- superiorita` del mezzo teutonico, indistruttibile e riferimento di categoria.
Ne deduco che le BMW vengano costruite a Monaco da ingegneri ed operai provenienti da Barletta e Sestri Levante, mentre i corrispettivi bavaresi sono intenti a combinar disastri sulla litoranea ligure.
E se l'idiozia dei conducenti di auto, moto e tricicli non avesse nazionalita`? No eh....
Io a dire la verità, sul forum ho sempre letto tutto il contrario - tutto quello che è tedesco è sempre meglio.
Con la tua ultima affermazione invece concordo pienamente.
Quando sono in bici potrei dirti se la macchina/moto che arriva dietro è italiana o straniera senza voltarmi, gli italiani se ne fregano passano anche a rischio di farmi fuori, tedeschi francesi e inglesi sono molto più educati e capaci.