Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Adesso vi farete un bella risata...ma secondo me dal vivo è più bella che in foto.... vista a Nizza la scorsa settimana....non avevo bevuto ve lo giuro!!!
Sarà anche bella..per carità...ma poi quando al semaforo si mette accanto una HD vecchia o nuova che sia.....non vedi l'ora che scatti il verde!!!...perchè ti senti MALE!!..e ti viene il complesso d'inferiorità!!
Le JAP CUSTOM,CHOPPER O COME LE VOLETE CHIAMARE...sono la voglia delle HD!!!....e dato che le jap non le regalano tanto vale comprarsi una bella HD USATA che mantiene il prezzo negli anni!!!..e con 13,000 euro si può comprare!!!!..........."Mio modesto parere personale"
E HAI UNA DELLE MOTO PIU' BELLE DEL MONDO!!!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
bah, secondo me no.
In realtà l'unica cosa veramente fastidiosa delle Harley è tutto il grottesco mondo creato attorno al marchio e sulle teste dei clienti.
Magari una Harley non mi dispiacerebbe (una road king, una sportster o una v-rod ), ma essere preso per un harleista mi sembrerebbe una carnevalata. Questa Honda invece è solo un bellisimo pezzo di design e di minimalismo. A me piace davvero.
Magari una Harley non mi dispiacerebbe (una road king, una sportster o una v-rod ), ma essere preso per un harleista mi sembrerebbe una carnevalata. Questa Honda invece è solo un bellisimo pezzo di design e di minimalismo. A me piace davvero.
se ti piace davvero.... comprala
mi sembra giusto
poi tra qualke anno
diventerai Harlysta!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
E' talmente essenziale che di plastica ne vedo veramente poca.
Qualche dubbio giusto per il faro e le frecce. Chi l'ha vista può dirmi se sono cromati oppure di volgare plastica ?
e' come chi vorrebbe farsi un suv audi/mercedes/bmw ma invece si compra una ssangyong perche' non ci arriva con gli euri, molto meglio una onesta classe A; per questa vale lo stesso discorso rispetto alla harley, ovviemente imho
non e' il mio genere di moto ma mi pare eccessivo il paragone con un suv coreano e i suv" griffati" la classe A e' una punto con la stella di stoccarda dunque!!!!!
quando si acquista una moto o una vettura non si paga il logo , non e' una griffe , e' un prodotto industriale che deve soddifare le esigenze di chi lo compra ed utilizza. STE se vogliamo parlare di marchio vai tranquillo e' una HONDA