|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-10-2009, 09:43
|
|
il Tom Bonzo di qde
ubicazione: Menton
|
Bene!
Cerca di vendere la tua ad un privato (non dovrebbe essere troppo difficile) e goditi la motina nuova!!!!
|
|
13-10-2009, 11:46
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: La Brianza
|
Quote:
Originariamente inviata da clacla
Bene!
Cerca di vendere la tua ad un privato (non dovrebbe essere troppo difficile)...
|
  purtroppo non è così facile.... 
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=2208762
|
|
|
13-10-2009, 13:44
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. troppo spesso a casa mia ...
|
Quote:
Originariamente inviata da Porosso
|
Bellina la moto. 3000 potrebbe anche essere il suo prezzo ma visto il periodo e la stagione non è facile.
Visto che il tuo punto di pareggio è 2000, abbassala di qualche cento euro e fai pubblicità anche su altri siti. Dovresti riuscire.
|
13-10-2009, 15:15
|
|
Guest
|
Anche io ti consiglio di abbassare di un pochino, tanto fino a 2001 euri sei in guadagno netto rispetto a darla al concessionario.
Inoltre se capisco bene tu vuoi concludere in fretta perché hai molti oranghi che ti inseguono urlanti, quindi cala!
Inoltre ho visto che su moto.it di er-6n ce ne sono dei vagoni e i concessionari le vendono intorno ai 3500 euri quindi, a mio personalissimo parere, se la vuoi davvero vendere devi chiedere al massimo 2500€. Se chiedi 3000€ c'è troppa poca differenza con il prezzo del concessionario. Credo che molti preferirebbero spendere 500€ in più per avere la garanzia. Ribadisco IMHO.
Se non hai messo l'inserzione su ebay ti consiglio di farlo, costa circa 7 euri e ti dà molta visibilità.
Ma sei proprio sicuro del GS800, guarda che è una BMW.
|
|
|
13-10-2009, 15:27
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da AhMario!
Ma sei proprio sicuro del GS800, guarda che è una BMW.
|
alè!!! 
mi ha affascinato abbastanza il venditore.... 
la  riesco a tenerla a bada!(per forza,prima vendi e poi compri!!!)
sull'usato un concessionario DEVE dare la garanzia?Se si mi sa che hai ragione...l'abbasserò settimana prossima..
|
|
|
14-10-2009, 11:43
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da accelera
sì, è obbligato per legge
ti ribadisco di provare subito.it, ultimamente è molto cliccato, ed è gratis
|
mi hanno gia contattato da li...
|
|
|
21-10-2009, 13:33
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da MagnaAole
la notizia ufficiale verrà data l'8 novembre:
le 800 GS immatricolate dal primo gennaio arriveranno in Italia tutte con indicatori di direzione a led, computer di bordo, cavalletto centrale, manopole riscaldate e paracoppa in alluminio (pare ne abbiano una montagna di invenduti) allo stesso prezzo attuale; unico optional resterà l'ABS che però costerà circa 80 euro in meno
|
Alla luce di ciò che c'è scritto sopra,di sicuro aspetterò almeno l'8 novembre a tornare dal concessionario!
10500 + 720€ di ABS...11220€ senza altri sconti vari....a gennaio però e solo sui colori nuovi...cosa fareste,contando la svalutazione che avrebbe il modello vecchio comprato adesso dopo solo 3 mesi...?
|
|
|
21-10-2009, 14:02
|
|
a me piace il C1
ubicazione: Milano
|
Io la mia te l'ho detta aspetterei febbraio. Sempre che tu ti senta pronto ad affrontare la fila di richiami, 1000Km uscito dal conce, perderai olio dal coperchio valvole, la turbina si sputtana subito, e il manicotto del acqua all'inizio perde, di inverno è bello, sensazione di tepore come se te la sei fatta addosso, ma un bel giorno spruzzerai liquido sulle fiancate delle macchine affianco. E il cerchio post cigola, e nonostante le spennellate del sig, moro, sono pieno di grasso, ma cigola comunque!E basta con sto caxxo di grasso, cribbioo! Se fai un lavoro dove devi mettere il vestito, preparati ad andare dai clienti con le macchie sui pantaloni. Ha si la marmitta scotta, e il motore scalda e la sella è scomoda!E la batteria dove la mettiamo?? il compressore che 9 volte su 10 non funziona Vedi Remo.
Comunque sia se vuoi un consiglio sincero: A) non collegarti hai forum x orientare la scelta B) provala per un oretta almeno, e se ti piace facci due calcoli ma la scelta arriva da sola! I problemi che potrai avere, verranno risolti al max cambia meccanico, ma si risolvono, se poi si possono chiamare problemi.Non leggi moto tec. vero?
|
21-10-2009, 14:11
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da chiccof800
Non leggi moto tec. vero?
|
no..  cmq,le idee le ho chiare:l'ho provata per un oretta e mi sembra "la mia moto"...aspetterei anche io febbraio...non è detto che la versione 2010 abbia gli STESSI problemi degli anni precedenti....addirittura la Kawa ha modificato il telaio della mia nell'anno prima ancora dell'ultimo rifacimento estetico...sbaglio?
|
|
|
21-10-2009, 14:20
|
|
a me piace il C1
ubicazione: Milano
|
Che io sappia, le modifiche sono quelle a parte la pompa, che mi è stato detto, sull R hanno modificato proprio il corpo. Onestamente, non sono mai rimasto a piedi, la scocciatura piu grossa è stata sistemare il manicotto x strada e stringere una vite, 5 min di lavoro.Sono caduto un infinità di volte, è vero non su asfalto, però a livello dei danni sono riuscito dopo vari tentativi a piegare paramani e un pò il manubrio, col Ta mi è bastata una volta, ho piu pezzi del Ta in cantina che del 800.Come ti ho detto se ti interessano info meccaniche girami la mail che ti invio un articolo, dovrebbe darti la base per capire meccanicamente e ciclisticamente di cosa stiamo parlando.Di piu non posso dire.Io quando l ho presa, non ho ascoltato pareri di nessuno, tanto sono sempre le solite cose, l ho provata ci ho pensato, non ricordo se 12 o 24 ore, ma sinceramente l'avrei presa subito mi ero portato il libretto apposta, ,ma mi stavano tremendamente sulle palle e sono andato fuori milano, visto che non sono abituato ad essere guardato dai piedi alla testa, e per poco evitavo di comprarla per questo motivo
|
21-10-2009, 15:21
|
|
Guest
|
è quasi certo che nel 2011 metteranno il cardano anche alla 800......giusto per adeguarsi al bmw style....
|
|
|
21-10-2009, 15:23
|
|
Pivello Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da doic
è quasi certo che nel 2011 metteranno il cardano anche alla 800......giusto per adeguarsi al bmw style....
|
 ....mai provato un cardano....meglio o peggio?
|
|
|
21-10-2009, 15:25
|
|
Guest
|
boh...io ho la cinghia,a parte un pò di olio da mettere ogni tanto per eliminare qualche rumore stupido non saprei.......
|
|
|