Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 08-09-2009, 20:21   #76
PEZZ68
Mukkista doc

L'avatar di PEZZ68

ubicazione: cento fe
predefinito

tu sei stato un signore con il tuo comportamento.! ma sono in pieno accordo con ziocello.

Pubblicità

PEZZ68 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2009, 22:36   #77
chiarut
Pivello Mukkista

ubicazione: udine
predefinito

complimenti per il nobile gesto e soprattutto per l'officina super attrezzata
PX 200 MY 1996
chiarut non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-09-2009, 23:07   #78
ilmazza
Mukkista doc

L'avatar di ilmazza

ubicazione: Forlì
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jiango70 Visualizza il messaggio
,io l'ho fatto volentieri,speriamo che se capita a me succeda la stessa cosa ma ne dubito,
mai dire mai
questa estate in turchia la batteria mi ha lasciato a piedi vicino ad Antalya, avevamo appena incontrato un signore di Oristano, ci ha ospitato in casa sua in 4 persone, fatto docciare ed ha pure cucinato per noi. Ha dormito sul divano del salotto e la mattina ci ha pure fatto il caffè
Vecchio 09-09-2009, 00:36   #79
ankorags
Mukkista doc

L'avatar di ankorags

ubicazione: Fiorenza
predefinito

Per primo mi congratulo con jiango per l'assistenza prestata, bravo sia per la disponibilità che per la competenza tecnica.

Poi questo 3d mi ha fatto tornare in mente due storie

- le borse d'alluminio artigianali:
nei primi anni ottanta quando arrivavano i crucchi a Firenze per il motoraduno di Pasqua alle cascine organizzato dal motoclub uisp locale, ricordo che questi mangiatori di crauti e bevitori di birra a colazione (ma non disdegnavano ì vino) avevano attaccato sulle proprie moto proprio queste latte argentate che si erano autocotruiti.
Con gli amici passavo le ore a guardare quelle moto cosi personalizzate e cosi strane, e mi affascinava pensare che queste moto con targhe a me sconosciute erano ventute da cosi "lontano", e pensare che adesso se hai una BMW e non hai le borse d'alluminio originali o zega sei considerato quasi un barbone :-(

- finire la benzina in Scozia (agosto '96):
con l'AT che aveva il rubinetto della benzina mi è capitato ben tre volte di rimanere senza benzina compresa la riserva perchè dopo il rifornimento mi dimenticavo di rigirare il rubinetto su on.
Una di queste volte la benzina l'ho finita in cima alla Scozia, in una stradina di campagna dove il primo benzinaio era a 19 miglia (circa 30km).
Dopo aver lasciato la moto carica sul ciglio della strada ci s'incamminava verso la direzione che stavamo seguendo ignorando del tutto quanto potesse essere distante il benzinaio ma, dopo soli cinque minuti di cammino un auto si ferma e la ragazza con il cappello da cowboy ci chiede se la moto ferma che lei aveva notato era la nostra, certo che è nostra gli rispondo io e gli dico che ho finito la benzina, allora lei mi risponde che dobbiamo tornare alla moto ed aspettarla li e che lei sarebbe tornata con la benzina, ubbidiamo e torniamo alla moto.
Erano le sette e mezzo di sera, e quando la ragazza è tornata da noi con la benzina erano le nove, giustamente si era fatta gli affari sua prima di ritornare da noi, ma la strizza che non tornasse l'avevamo avuta.
Quando scende di macchina mi rendo conto che oltre al cappello ha anche gli stivali da cowboy ed emana odore di cavallo, mi da la tanica di benzina da 5L e si mette con le mani sui fianchi ad aspettare l'esito, rifornisco e... brum brum la moto si mette in moto, allora gli chiedo quante sterline gli devo e lei mi risponde: "questo è un mio piacere personale per voi che viaggiate in moto, fate buon viaggio e buona fortuna" rimonta in macchina e riparte a tutta randa con il suo pick up!

Ultima modifica di ankorags; 09-09-2009 a 00:39
ankorags non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-09-2009, 05:27   #80
mototour
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ankorags Visualizza il messaggio
- finire la benzina in Scozia (agosto '96):
con l'AT che aveva il rubinetto della benzina mi è capitato ben tre volte di rimanere senza benzina compresa la riserva perchè dopo il rifornimento mi dimenticavo di rigirare il rubinetto su on.
Che tristezza.......
Questa ti costerà almeno due giri di birre.......
  Rispondi quotando
Rispondi