Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100S - R1200S

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2009, 22:47   #1
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

ubicazione: Siena
predefinito

Ora, ora mi ci metto: magari mi ricordo male ma sei stato uno dei più critici (o forse era quando se ne parlava alla Verna)... l'ultima volta che ci siamo visti però mi sembravi comunque soddisfatto!

F.
Vecchio 29-07-2009, 22:58   #2
NICOTACOS
Mukkista doc

L'avatar di NICOTACOS

ubicazione: N/A
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da FranzG Visualizza il messaggio
Ora, ora mi ci metto: magari mi ricordo male ma sei stato uno dei più critici (o forse era quando se ne parlava alla Verna)... l'ultima volta che ci siamo visti però mi sembravi comunque soddisfatto!

F.
Ho avuto dei problemi di erogazione dopo un aggiornamento (non richiesto e precedente a questo) fattomi durante il tagliando dei 20000. Avevo portato una moto che andava bene e l'ho ritirata con dei problemi. Siccome non ero propriamente contento forse ti son sembrato ipercritico
Comunque ora la moto va meglio di com'era in origine.
NICOTACOS non è in linea  
Vecchio 29-07-2009, 23:22   #3
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

Cool

Quote:
Originariamente inviata da NICOTACOS Visualizza il messaggio
[...]Siccome non ero propriamente contento forse ti son sembrato ipercritico
Comunque ora la moto va meglio di com'era in origine.
Uhm... sì, mi riferisco a qella serie - e in effetti anche alle tue considerazioni sugli interventi indesiderati. Ipercritico... forse no, ma eri decisamente piuttosto incazzato!

F.
Vecchio 29-07-2009, 23:01   #4
paolo chiaraluna
Mukkista doc

L'avatar di paolo chiaraluna

ubicazione: Tra Viamaggio e Bocca Serriola
predefinito

ca##o....non ci vengo più qui...
parlate di ragni della tasmania, taglio e cucito, migrazione dei poli....
basta di parlare bene della S...mi intristite
paolo chiaraluna non è in linea  
Vecchio 29-07-2009, 23:40   #5
THE RED S---
Mukkista doc

ubicazione: FORLI'
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo chiaraluna Visualizza il messaggio
ca##o....non ci vengo più qui...
parlate di ragni della tasmania, taglio e cucito, migrazione dei poli....
basta di parlare bene della S...mi intristite
per KAKKIO!!!! vi lascio un giorno e mi devo leggere per due ore tutto per capirci meno di prima hai ragione paolo la ESSE e' un w.c e quando vai per terra te ne accorgi
ma e' anche vero che nei 700km che ho fatto oggi ...in parte nelle dolomiti... non ne ho vista neanche una ...pekkato almeno mi rifacevo gli okki invece ho visto solo dei cancelli scorrevoli "aprimatik" 4cilindri ognuno la fotocopia dell'altro.....BELLE
e' giusto ad ognuno le sue gioie.....in fondo le moto sono tutte belle......siamo noi brutti TUTTO KIARO!!!!!!
Vecchio 29-07-2009, 23:05   #6
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

predefinito

La eSSe tira a sinistra davanti e a destra dietro. Non si vede l'olio. Ha i cilindri disassati e si staccano gli adesivi se vai a 200-205 sulla Siena-Bettolle sotto la pioggia battente...

Son cose serie...

F.
Vecchio 29-07-2009, 23:55   #7
immamai
Mukkista

ubicazione: riccione
predefinito

E stato meglio che ti si è tagliatA in due avresti perso tutti i confronti e anche se non li avresti persi li hai persi perche dici tante stro&&&e incoerenti non esatte leggi bene le rec ensioni fenomeno...poi secondo me dovresti vendere la esse nn la meriti a mio avviso e comprati una tiger costa meno e poi vai sul sito della trinon so neanche come si scrive , e fai li lo sborone ciao ciao
Vecchio 30-07-2009, 00:09   #8
THE RED S---
Mukkista doc

predefinito

dai IMMAMAI......non arrabbiarti lo sai... ce sta chi scende e chi SALE non si puo' pretendere di insegnare la musica a chi non.... e come dici tu un abbraccio
Vecchio 30-07-2009, 00:14   #9
immamai
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da THE RED S--- Visualizza il messaggio
dai IMMAMAI......non arrabbiarti lo sai... ce sta chi scende e chi SALE non si puo' pretendere di insegnare la musica a chi non.... e come dici tu un abbraccio
Sai Red mi sono rotto le palle di quelli che scrivono le stronzate io sarò di parte ma questi sono stupidi comprano la esse e poi la sputtanano poi sul nostro sito mi sembra un affronto io rispetto tutto e tutti ma tutto ha un limite ciao grande Red un abbraccione immamai
Vecchio 30-07-2009, 00:26   #10
THE RED S---
Mukkista doc

predefinito

mi e' bastato sentire .....gas al semaforo........e il dado era tratto
in questo kaso R1200S A CA NO NEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Vecchio 30-07-2009, 00:45   #11
FranzG
Mukkista doc

L'avatar di FranzG

predefinito

Immamai... se mentre passeggio con la ragazza di cui sono innamorato uno mi dice "certo che ti accompagni con una gran cozza"... a parte che probabilmente ha bisogno di un cane da guida, ma probabilmente gli arrivo un cazzotto nella bocca dello stomaco.

Se mentre passeggio con la ragazza di cui sono innamorato mi dice "ammazza quanto è bona la tua ragazza"... gli metto le mani nel muso che per quando ho finito lo ritrovano a tranci nel banco frigo.

Chi di noi ha scelto la moto, magari facendo qualche sacrificio, perché per lui è la più bella, la più divertente, la più e basta magari si sente offeso se sente criticare la propria scelta - o si sente "accusato" di non aver saputo scegliere. Ma la cosa è più complessa: una buona critica, anche aspra, soprattutto se viene da una persona che ha esperienza va sicuramente presa in considerazione. L'importante è che non sia una critica "di principio" (ma questo vale anche per le recensioni positive) ma a ragion veduta e in condizioni in qualche modo omologate. Ma in molte delle critiche fatte non ho visto questioni di principio ma considerazioni fatte in rapporto all'uso di altre moto... dunque non vale la pena di arrabbiarsi così!

Io non conosco il Tiger, esteticamente non è il mio tipo (diciamo che il mio tipo sarebbe la Sprint ST che ad altri non è piaciuta molto) ma il motore, se è quello della Speed un po' addolcito, dev'essere molto regolare e divertente. Chi c'è montato sopra dei miei amici ci si è divertito molto. Milleduesse ha voluto provare qualcos'altro ed è rimasto deluso: molto semplice, non era la moto che si aspettava - o comunque che desiderava.

Oggi ho provato (e domani continuerò un po') la F800S: se stavo a sentire le recensioni o i pareri, doveva essere un motore molto generoso, ben distribuito, non troppo potente ma comunque sostenuto. Bene... è vero che smonto dalla R1200S, ma la "zanzarina" - per quanto molto regolare e comunque gestibile - ovviamente l'ho sentita vuota, lenta e poco briosa. Ma è un 800! Che mi dovevo aspettare? Si può tirare, ma di certo non ha la stessa guidabilità della nostra agli stessi giri, né trasmette la stessa sensazione di tranquillità (e tralascio le questioni di ciclistica)... se disgraziatamente l'avessi acquistata aspettandomi una eSSe in piccolo - come il nome suggerirebbe - sarei rimasto malissimo. Ma così non è: posso dire che è una moto onesta, con un motore dignitoso, ma non è per me! Sarei "ipercritico" nei suoi confronti - e sul forum delle F800S mi griderebbero dietro - mentre io riterrei di fare critiche obiettive. E ci sarebbero fiammate di ogni tipo... inutilmente!

Dunque... in ogni caso il mio appello è: Immamai, nun te fà bannà, che questi so' cattivi!

Un abbraccio...

F.
Vecchio 30-07-2009, 10:34   #12
immamai
Mukkista

predefinito

Non penso che mi bannino perchè difendo le mie idee che sono supportate dalla ragione poi le critiche io le accetto tutte e so che la esse forse ha molti difetti e non piace atutti ma è ilmodo in cui si fanno certe osservazioni e i modi di dimostrarle che è diseducativo a livello di sicurezza e anche irriverente in questo forum,per mè è una provocazione e io non mi faccio provocare da nessuno come te sono sanguigno poi ci sono tanti siti yamaha honda eccc che vadano a fare esempi li e non qui ...qui si parla della esse nel bene e nel male senza provocazioni e penso e credo che non mi bannino per questo anche perchè Franz tu sai bene che mi sono bannato da solo per parecchio tempo un abbraccio immamai e forza fratelli
Vecchio 30-07-2009, 10:38   #13
GHIAIA
Presidentessa del Fiat Duna Fanclab

L'avatar di GHIAIA

ubicazione: Val di Susa (NO TAV!)
predefinito

Bene... FINE.
GHIAIA non è in linea  
Chiudi la discussione