|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-07-2009, 08:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Italy
|
invece secondo me ha fatto bene a gestire la posizione. Facile dire da seduti non ci ha provato. poi basta un lungo, una frenata sbagliata (come già accaduto) per scendere dal podio ( e mi pare siano già diversi all'esordio di sta rsv4 ..e sono tutti suoi)
Haga, Xaus, Corser , Neukircher tutti gran manici , sono li a testimoniare che restare in piedi non è poi così facile come sembra con ste motorazze.
una media di distacco da Nakano di 6/7 posizioni poi la dice lunga su quanto sia il divario di nonno biaggi dal giapponese che un cesso non è.
se trova costanza di rendimento e piazzamenti potrebbe salire una posizione in classifica da qui alla fine.
poi ho l'impressione che Spies abbia strapazzato le gomme all'inizio..con staccate furibonde e derapate..per tenere lontano il fabrizio..arrivando negli ultimi giri in debito di tenuta e trazione.
cmq tra pensare di passare spies...e farlo...c'è un abisso e biaggi lo avrà considerato. rischiare di danneggiarlo non essendo in lista per il titolo sarebbe stato davvero brutto.
|
|
|
30-07-2009, 09:07
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PARMA
|
Quote:
Originariamente inviata da mike72
Non vorrei essere provocatorio, ma io penso che Biaggi abbia dimostrato ancora una volta di essere un pilota "normale"......un pilota professionista bravo si, ma niente di eccezionale.
|
Ti straquoto...., il vero campione è quello che ci prova sempre, e poi cosa aveva da perdere..??? A ruoli invertiti, Spis dietro e Biaggi davanti, l'americano se lo divorava o almeno ci avrebbe provato.....
Lui cosa ha fatto..??? Niente, 5/6 giri incollato alla ruota e niente altro...., solo una pesante lamentela (come al solito) a fine gara sul fatto che Fabrizio lo ha rallentato e non è riuscito a portare l'attacco a Spis 
Cazzarola, ma di quanti giri aveva bisogno, 500...!!??
|
30-07-2009, 09:25
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
Avrebbe sempre potuto dargli una gomitata...
Per me biaggi non dovrebbe avere più una licenza per stare su un circuito.
|
30-07-2009, 11:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Romano DOC Legionarius miles in Udine-Mortilianum 439 d.c. FVG Medio Friuli Profondissimo Nordest!
|
Quote:
Originariamente inviata da Mauro62
Per me biaggi non dovrebbe avere più una licenza per stare su un circuito.
|
Ecco, stavo in pensiero.......
Va bhè, lasciamo perdere.....
Ciao Andrea....#8
"Annacce vicino vale solo a bocce". Citazione Gabro.
|
|
|
30-07-2009, 11:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
|
be' anche una spallata strategica al momento giusto in passato si e' dimostrata efficace....
|
30-07-2009, 11:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: li tur, near cremona
|
Bella Biaggi!!!
Bella Aprilia !!!
Belle le gnocche !!!!
|
|
|
30-07-2009, 11:38
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trasferito a Bergamo
|
per fare un paragone col pugilato per esempio, un'entrata cattiva o la spallata possono essere il colpo sotto la cintura, la gomitata in rettilineo è come se uno dei due pugili tirasse fuori una spranga. Se tiri fuori la spranga ti becchi una squalifica a vita e i pugni poi vai a darli alle giostre all'apposito giochino.
|
30-07-2009, 12:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
la gomitata in rettilineo è come se uno dei due pugili tirasse fuori una spranga.
|
se fosse come dici l'avrebbero squalificato regolarmente.. invece no..
quindi la storia del gomito, per quanto spiacevole, e' tutta fuffa...
|
30-07-2009, 12:58
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: ovunque
|
Ragazzi io non ce l'ho con Biaggi. Non ho dato per scontato niente, so che non è facile passare e che è giusto pensare ad arrivare in fondo prima di tutto. Dico solo che mi sembra puerile dire di non avere avuto il tempo di passare spies per colpa di fabrizio che l'ha frenato. Sei giri per provarci non mi sembrano pochi. Era più onesto se confessava di non averci voluto provare per arrivare in fondo (né lui né nessun altro confesserebbe di non essere stato in grado di farlo...).
Ripeto: il vero campione lo è anche mentalmente e visto che è passato un po' di tempo dalla sua ultima vittoria, mi viene naturale pensare che fosse inca@@ato e che volesse sfruttare l'occasione di vincere, anche coi denti, in una giornata come domenica. Non l'ha fatto, per un motivo o un altro, non l'ha fatto. Io giudico solo questo.
|
30-07-2009, 14:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Quote:
Ripeto: il vero campione lo è anche mentalmente e visto che è passato un po' di tempo dalla sua ultima vittoria, ........
|
Veramente la sua ultima vittoria risale alla gara subito precedente     
Va beh va.
Dpelago KTM 990 SMT
|
|
|
30-07-2009, 14:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
Ripeto: il vero campione lo è anche mentalmente e visto che è passato un po' di tempo dalla sua ultima vittoria,
|
Quattro ore?
Quote:
Non l'ha fatto, per un motivo o un altro,
|
Appunto, non l'ha fatto: "per un motivo o per l'altro". Non: "non l'ha fatto pur avendo una moto superiore", "non l'ha fatto pur avendo tanti punti dove passare", "non l'ha fatto perchè è un pilota solo normale".
DogW
|
|
|
30-07-2009, 17:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Lecce
|
Ragazzi è normale che con il passare degli anni la "cattiveria" agonistica vada scemando; ve lo ricordate Biaggi con Valentino in GP a Welcom nel 2004 ?
Biaggi con la Honda e Vale con la yamaha; si passavano da tutte le parti   
QUEL Biaggi si sarebbe divorato Spies in meno di 5 curve, altro che 5 giri....
La classe rimane e si vede, ma l'azzardo non è nemmeno giusto pretenderlo da un pilota di 38 anni (e non fate paragoni con Bayliss che è caratterialmente unico nel suo genere); Biaggi ha fatto due grandi gare e va bene così
|
30-07-2009, 18:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: varese
|
Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Biaggi ha fatto due grandi gare e va bene così 
|
Appunto. Sembra quasi ci si dimentichi che ha totalizzato piu' punti di tutti in quel di BRNO.
Dpelago KTM 990 SMT
|
|
|