|
06-03-2010, 19:32
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: napoli
|
Quote:
Originariamente inviata da alpi82
io lo vista oggi dal conce la adv
bel colore assomiglia un po a un verde militare
|
no, io parlavo della std, la adv è bellissima ma troppo per le mie esigenze.Io la moto la uso tutti i giorni ed ora col gs spero di farci un po di viaggi con quella sicurezza e comodità che la r1150 r non mi dava.Mi dispiace un sacco venderla poichè mi ci sono affezionato e alla mia ragazza piace addirittura di più del Gs, e devo star attento a dirle quanto costa se no mi ammazza!!!!
Per quanto riguarda il nuovo colore del nero vedo che qualcuno è d'accordo con me sul fatto che la anonimizza un po.
|
|
|
15-03-2010, 14:36
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: bari
|
GS 1200 ostra grey
Quote:
Originariamente inviata da franstar75
Ragazzi ciao a tutti , volevo sapere se qualcuno di voi ha il gn nel colore ostra grey(che tradotto dovrebbe essere grigio ostrica) che non riesco a capire se è grigio o se è verde.....siccome sto ordinando la moto ed ho escluso alpine white e magma red, mi rimangono la nera(che però è nero lucido e forse perde un po) e questo nuiovo grigio.....a voi piace?qualcuno ce l'ha' Grazie a tutti
|
senza ombra di dubbio!!! è un grigio / verde militare, alla luce del sole è incantevole.
io non ho avuto dubbi.
ciao
wind
|
|
|
15-03-2010, 14:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma-Afritalia
|
L'ho vista dal conce, è una novità e no mi dispiace ma credo che possa stancare, per me, l'eleganza del nero è imbattibile
|
|
|
15-03-2010, 15:00
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RAGUSA
|
beh anche bianca non è male
|
15-03-2010, 16:15
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Varese ex Roma
|
ciao Franstar,
io l'ho ordinata nera, ma con mille dubbi. Il bianco lo lascio alla municipale, il rosso è pacchiano. Cercavo un grigio un po' scuretto, ma ZERO. L'ostra gray non mi è piaciuto affatto e a mio giudizio (e gusto of course) non c'entra nulla con questa moto e stona. E' molto marrone...
Concordo con chi ti scrive che se non sei soddisfatto sono sempre 4 e solo 4 pezzi da smontare e portare dal tuo carrozziere per essere felice. Così faro io in caso...
|
|
|
15-03-2010, 17:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma-Afritalia
|
[QUOTE=Tommasik;4577388]ciao Franstar,
io l'ho ordinata nera, ma con mille dubbi.
Nessun dubbio, è stratosferica, complimenti !!!
|
|
|
15-03-2010, 22:13
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: napoli
|
[QUOTE=carlo.moto;4577613]
Quote:
Originariamente inviata da Tommasik
ciao Franstar,
io l'ho ordinata nera, ma con mille dubbi.
Nessun dubbio, è stratosferica, complimenti !!! 
|
Ora vi faccio fare due risate......
la mia moto è arrivata!!!!il concessionario che si rende conto delle terribili colorazione di quest'anno mi da la possibilità di scegliere il colore.....
le mie indecisioni già le conoscete e come le ho trasmesse a voi le ho trasmesse anche alla mia ragazza che prima mi dice grigia e poi comincia a dire bianco, poichè si porta ecc...ecc....nello stesso tempo io torno un po sui miei passi e comincio a ripensare al nero e lei mi fa una guerra poichè dice che nera è brutta,sembra vecchia,sembra già vista!!!
Ora, nel frattempo lei come rivincita al mio gesto di comprare la moto,sottraendo vile denaro per il futuro matrimonio, decide di regalarsi uno scooter.......uno scarabeo............indovinate il colore...........lo sceglie NERO   
allora io le dico:"Perchè non lo prendi BIANCO!"....e lei:"No sembra un'ambulanza!"  
Cosa dovrei risponderle?Ditemi voi
|
|
|
07-04-2010, 11:22
|
|
|
Guest
|
[QUOTE=franstar75;4578819]
Quote:
Originariamente inviata da carlo.moto
Ora vi faccio fare due risate......
la mia moto è arrivata!!!!il concessionario che si rende conto delle terribili colorazione di quest'anno mi da la possibilità di scegliere il colore.....
le mie indecisioni già le conoscete e come le ho trasmesse a voi le ho trasmesse anche alla mia ragazza che prima mi dice grigia e poi comincia a dire bianco, poichè si porta ecc...ecc....nello stesso tempo io torno un po sui miei passi e comincio a ripensare al nero e lei mi fa una guerra poichè dice che nera è brutta,sembra vecchia,sembra già vista!!!
Ora, nel frattempo lei come rivincita al mio gesto di comprare la moto,sottraendo vile denaro per il futuro matrimonio, decide di regalarsi uno scooter.......uno scarabeo............indovinate il colore...........lo sceglie NERO   
allora io le dico:"Perchè non lo prendi BIANCO!"....e lei:"No sembra un'ambulanza!"  
Cosa dovrei risponderle?Ditemi voi
|
rispondo che la moto è tua e te la scegli del colore che più ti piace
il bianco mio modestissimo parere è il colore più gettonato del GS, la fa elegante e sportiva allo stesso tempo.
Altrimenti un bel colore sgarciante, i colori scuri non rendono giustizia al GS.
|
|
|
|
15-03-2010, 22:35
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: pesaro
|
non vista ma sono titubante
|
|
|
18-03-2010, 15:26
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: Vicenza
|
Io l'ho ritirata la settimana scorsa scegliendo proprio il colore Ostra Grey. 
Secondo me, e non sono daltonico, questo colore e' un misto tra il grigio ed il bronzo, un grigio-bronzo-mielato. (ci sono delle Fiat Panda in giro con il colore molto simile) Il verde non lo vedo proprio, neppure sotto il sole.
Non e' lucido bensi' opaco e, secondo me, si intona bene con il nero dei fianchetti e l'acciaio del telaio e dei fianchi del serbatoio.
Avevo visto il colore dal concessionario e mi e' subito piacciuto.
Gli altri colori sono comunque belli ma gli ho scartati per ... futili motivi.
Ho gia' una macchina bianca e quindi anche una moto bianca mi pareva eccessivo; ho avuto gia' una moto rossa e quindi volevo cambiare colore; il nero, secondo me, e' bellissimo e mi ha molto tentato. Ma il nero si sporca molto facilmente e si vedono gli aloni e, cosa importante, d'estate la moto lasciata sotto il sole scotta come un tizzone e, salirci sopra poi, e' un dramma.
Quindi la scelta e' caduta sul "grigio" e ne sono soddisfatto. 
CIAO
VALERIO
|
|
|
18-03-2010, 20:08
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Ciao. E' una battuta, ma ....... nessuno parla del rosso?? Io l'ho appena presa (me la consegnano la settimana prossima) di questo colore, standard, MY 2010 (ovviamente!). Non che cerchi conferme (a me rossa piace molto), ma nel forum mi sembra che questo colore non incontri molti gradimenti. A me (opinione personale) sembra quello più ...efficace. Non a caso (forse), tutte le foto delle prove delle varie riviste la ritraevano di quel colore. Comunque , "de gustibus non disputandum". Ciao.
|
|
|
18-03-2010, 22:20
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: tra Cremona e Piacenza
|
Ciao, quello che io volevo in termini di accessori era rossa  ma il concessionario gli ha trapiantato l' Ostra Grey. L'ho ritirata questa mattina e mi piace molto, anche se il nero del 2007 quella che avevo prima non era male  anche perche non era tutta nera, lato serbatoio e convogliatoti grigi. Il nero di quest'anno é tutto nero lucido  e torno a dire che sembra una triumph speed triple
|
07-04-2010, 01:32
|
|
|
Mukkista
ubicazione: MOON
|
i colori della città sono grigi, i ns vestiti sono scuri....almeno il GS colorato! W MAGMA RED.
p.s.
STD bianca o rossa
ADV gialla!!!!!
|
07-04-2010, 12:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: chalet raticosa
|
secondo me tra i colori nuovi il più bello è il bianco, ma penso che sia una considerazione che fanno in molti, tra i vecchi era il nero ardesia, io l'ho presa così e non me ne sono pentito, mi piace ancora molto, ogni tanto ho fatto un pensierino sul farla bianca, ma ora che è uscito come colore di serie penso proprio che la terrò così, che alla fine non ce ne sono nemmeno tante in giro del mio colore, e stà veramente bene secondo me...
|
|
07-04-2010, 12:38
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Varese ex Roma
|
Ciao,
io le ho viste tutte una affianco all'altra. Ho preferito il nero. L'ostra gray era troppo marrone per i miei gusti. Ma sono i miei gusti...
|
|
|
07-04-2010, 14:14
|
|
|
Guest
|
Nera è bella e classica
Rossa è bella e volitiva
Bianca è bella ed imponente
Grigia, dal vero, non l' ho ancora vista...
mannaggia !
ma sarà bella ed inquietante !?
**p
|
|
|
|
07-04-2010, 14:57
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: San Lazzaro di Savena(Bo)
|
e' praticamente verde militare.....
|
|
07-04-2010, 17:23
|
|
|
Mukkista
ubicazione: augsburg germania
|
...primo mio messaggio...
Ordinata oggi STD bianca, con tutto, tranni i cerchi a raggi.
Con il desiderio di verniciare di nero i cerchi e forse anche le teste,
Voi che ne pensate?
|
|
|
07-04-2010, 17:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: sempre tra due curve!
|
Ho firmato il contratto e la ritiro la prossima settimana full op.
Quanto al colore chiedo al conce.:" quante GS MY 2010 hai venduto fino ad oggi?" risposta: "18", quindi chiedo: "quali sono stati i colori più gettonati?
la risposta è stata che circa una dozzina hanno scelto il bianco ed il nero (con prevalenza del bianco) gli altri si sono divisi sui due colori rimanenti.
Non so questa piccola statistica quanto possa essere rappresentativa o significativa a livello più generale...comunque la più bella che ho visto era quella bianca con montato (come opzional) un profilo aggiuntivo del becco anteriore nero che richiama il nero sia delle parti laterali del serbatoio che della sella..è incredibile come quell'accessorio sulla moto bianca dia più eleganza e presenza a tutta la moto!!
|
08-03-2010, 23:20
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Vercelli
|
Mi assale un dilemma
Ho comprato un gs 1150 std di marzo 2003........
Non e' twin spark ......e' possibile????
Grazie
|
|
|
08-03-2010, 23:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Friulano in esilio in Alabama
|
Sara' stato un 2002 venduto nel 2003.
Controlla il numero di telaio, la decima cifra indica il model year: se e' un 2 la tua e' del 2002 ,se invece e' un 3 allora e' un 2003, semplice no?
|
08-03-2010, 23:47
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: pesaro
|
la mia 2003 twin
|
|
|
09-03-2010, 17:55
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: taranto
|
gs adv 2010
ma quanto costa realmente?
Tenendo conto dei vari accessori.
|
09-03-2010, 17:59
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: orzinuovi
|
marco sei iscritto da 2 anni e ancora non sai come ci si comporta qui dentro??
bah...... 
azz vedo che l'adv già ce l'hai!!!!!!!!
ma ci stai perculando?
vai sul configuratore e il listino lo vedi poi togli uno sconto che può andare dal 5 al 10...
la prossima volta usa il tasto cerca
|
|
|
09-03-2010, 18:06
|
|
|
Guest
|
Tanti soldi.
Caino