Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-03-2005, 13:57   #1
andovai
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
Mah...francamente il fatto che un conce dica certe cose...non ci fa una bella figura...sputare nel piattino dove da anni mangia, non è corretto, anche perchè essendo un'emanazione ufficiale della marca, dovrebbe da professionista non esprimere opinioni o emozioni personali, ma attenersi esclusivamente ai fatti, e quindi l'unica cosa che può interessare è la notizia, semi-nuova, dei cambi del 1200GS che si rompono.

Gli altri commenti sono reperibili su un qualsiasi forum presente in rete.

Dai commenti che ho letto, mi sembra di aver capito a quale conce ci stiamo riferendo, ed al soggetto in questione...tutto molto folcloristico...
può essere solo amareggiato dal presente e futuro della casa...
tra l'altro già solo la convivenza in listino tra gs 1150 e gs 1200...
allo stesso prezzo, tra l'altro, la dice lunga...

Vecchio 13-03-2005, 08:38   #2
thermos
Pivello Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
Quote:
Originariamente inviata da thermos
Le sensazioni di guida però sono un' altra cosa....
Per quelle occorre una personalità tecnica che le Jap, con tutti i trattamenti al nitruro di supercazzola, non possono avere.
Esempio: Suzuki TL 1000 R / BMW R1100S
Vecchio 13-03-2005, 11:13   #3
lele
Mukkista in erba

ubicazione: bergamo
predefinito

io credo che la st e la rt 1200 siano già un successo e mi spiego.
Secondo me una moto è un fiasco quando lascia indifferenti ora entrambe le moto hanno anche qui chi le apprezza e dettrattori.
Questo mi sembra già un buon risultato. Comunque alla fine se si venderanno saranno un successo altrimenti un flop.
vedremo...
lele non è in linea  
Vecchio 13-03-2005, 11:22   #4
luHa
Mukkista doc

L'avatar di luHa

ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma

le varie CBR... GSRX... combattono a colpi di 50 euro a listino... le trovi a meno di 12.000 euro... moto con pinze radiali... telai derivati dalla MOTOGP... sospensioni ultraregolabili...

la BMW vende una moto da 19.000 euro come se fosse normale spendere quei soldi non per una sportiva da pista piena di materiali pregiati... MA PER UNA TURISTICA DEL CAVOLO!!!
Sulle sospensioni ultraregolabili, ci andrei cauto, a volte hanno solo la predisposizione all' "ultraregolabile", però non costano come un miniappartamento come una turistica del c.... che monta sospensioni del cavolo lo stesso!

Quote:
Originariamente inviata da thermos

Le sensazioni di guida però sono un' altra cosa....
Per quelle occorre una personalità tecnica che le Jap, con tutti i trattamenti al nitruro di supercazzola, non possono avere.
Mah!?! Su questo ho i miei dubbi. Credo che moto come quelle Jap. con i loro trattamenti al nitruro ed altro, siano un concentrato di tecnologia ed arte ingengneristica, che al momento della fruizione, ovvero la guida, ti facciano godere, a loro modo.....ma godere!
Vecchio 13-03-2005, 13:53   #5
PEO
Guest

predefinito

Quanti discorsi tanto le bmw al nord-est tirano come il p....o di f.....a forse anche di piu', potrebbero avere i cilindri che espolodono o perdere pezzi per strada ma qui da noi basta che sia crucco va bene tutto

Vecchio 13-03-2005, 21:37   #6
andovai
Guest

predefinito

13.850 euro + optional sono veramente fuori quefti teteschi...

Chiudi la discussione