Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-12-2008, 21:58   #76
emmegey
Guest

Talking

Quote:
Originariamente inviata da gianfy Visualizza il messaggio
...a mio parere una delle ultime vere jeep rimaste...

Mah...A mio parere l'ultima vera jeep rimasta è solo e soltanto la JEEP ! E basta!
Punto.

Pubblicità

Rispondi quotando
Vecchio 04-12-2008, 22:14   #77
Paperinik
Mukkista doc

ubicazione: in paradiso , Abruzzo.!!
predefinito

ma l'hai guadata bene...l'ultima jeep? ...ci sei salito?cioe' la bella,tosta,indistruttibile jeep è diventata. questa si, una macchina da famiglia soprattutto la "lunga"...
Vecchio 04-12-2008, 22:58   #78
gianfy
Guest

predefinito

...ciao paperinik...io ci sono salito, l'ho provato nelle zone di pavullo, una versione più vecchia di quella odierna ( che francamente a me piace...dinamite mi ha tranviato unpo' )...per il fatto che te le tirano dietro diciamo che è una jeep che costa poco, pensavo venisse di più...il fatto che usata si compra bene è che parte da un prezzo del nuovo bassino...la nuova pajero si stà avvicinando al designe odierno, la mitsubishi non ha mai fatto una jeep standard ogni versione esteticamente viene migliorata...per il resto occhio a dire che non è una jeep seria il pajero.....oramai con due mitsubishi sono a quota 330000km e ti assicuro che di terra e neve le mie macchine ne hanno visto a basta
  Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2008, 09:12   #79
pierom
Mukkista doc

L'avatar di pierom

ubicazione: Trst ....dauntaun
predefinito

e quindi ... anche la mia ex eccola qua .....
MY 99 ...
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 068profilo.jpg (69,2 KB, 46 visite)
pierom non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2008, 09:53   #80
enzo66
Pivello Mukkista

ubicazione: Pomezia (Rm)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paperinik Visualizza il messaggio
Mi complimento con Dinamite che ha centrato appieno il 3d.
Il nuovo Pajero sara' pure bello ma se togli la scritta (Mistupisci) chi lo riconosce?Cioe' piano piano si stanno tutte omologando direz. SUV.

Io che ho un incredibile 100 300 Tdi da cui non mi separero' mai...l'ho cercato per cinque(5!) mesi ....magari a trovare qualcuno che "..te lo tirano dietro."

Percio' quoto in pieno Dinamite.Auto con una fortissima personalita uguale a se stessa da piu' di 50 anni....gia' questo dovrebbe far riflettere in un mondo (tra cui anche BMW moto) dove tutto cambia e invecchia rapidamente dove tutto si assomiglia e tutto è codificato ...avere un "pezzo di storia" che circola ancora è un miracolo.Poi dopo aver riflettuto su tutto questo possiamo entrare nelle le questioni tecniche...ma questo è un'altro discorso.

Mi chiedo soltanto perche' non puo' essere un'auto da famiglia...tutto dipende...quanti Km all'anno...?Chi al guida...dove si abita? ecc.ecc.

Defender forever....il resto è noia.
Quoto!
Sono poche le macchine che lasciano il segno, il Defender è una di queste.
Vecchio 05-12-2008, 09:58   #81
gianfy
Guest

predefinito

...lascia il segno sopratutto quando la parcheggi ...per il resto ieri sera gli ho hdato un'occhiata con mia moglie...non è male, ma in citta/paese secondo me non si avvicina alla comodita generale del pajero, ma curiosità prima di cambiare il mio biroccio , la vado a vedere
  Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2008, 10:29   #82
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Rapportata a quella, come comodità non c'è confronto. Se hai bisogno di confort ai massimi livelli è sicuramente meglio il Pajero.
Dinamite non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-12-2008, 16:25   #83
Paperinik
Mukkista doc

predefinito

No se vuoi il comfort e quant'altro non ultimo la qualita' giapponese ai massimi livelli Pajero è un prodotto grandioso.Ha ragione Dinamite.

Io prima di prendere "gastone" (si chiama cosi il mio hahahahhahahaha) ho provato sia il toyota che L200 grandissime auto con telai e motori da paura.

...poi alla fine ho preso il Defender ...che dire questione di cuore.

Io penso che un Defender è per sempre cioe' poco automobile molto camion ...fuoristrada puro inarrestabile su qualsiasi terreno.Sai è sempre difficile parlare di una cosa che si ama ti manca l'obbiettivita' posso solo dirti che prima di scegliere vai a provarlo un bel 110 Deford.

Molto dipende da cio' che vuoi.Io per es. ci vado con moglie e figli in Africa (deserto) con Maggiolina sul tetto ...e ho come obiettivo next year L'Ageria se tu invece la tieni come auto "per tutti i giorni" e basta be' direi che il Pajero è la scelta.

Certo il fascino del Old style forever non c'è li'.Possedere "un'icona" dei fuoristrada non c'è li' pero' chiaramente c'è tutto il resto...insomma
io presi il Def perche' alla fine il cuore prevalse aldila' del rumore,del comfort,della qualita' e di tutto il resto...pero' io sono io tu sei tu...ti auguro soltanto di fare la scelta che ti rendera' piu' felice...

P.S.: questo non so se l'ho conosci è il top dei forum per Landroveristi:

http://www.rrf.roveraid.org/index.php

Quest'altro è buono e molto "popolato" ma ha degli amm.ri idioti
http://www.africaland.it/forum/
Vai a nome mio....spero non ti caccino subito hahahahhaha .ciao

P.s. ma come cacchio si mettono le foto qui che volevo farvi vedere il mio bel Gastone.

scusate non ho resistito...ma non è il mio...volevo solo farvelo vedere e capire la reazione emotiva di Gianfy

http://www.hyvrard.com/Tunisie2002/album/album.htm

Poi leggi qui:
http://www.rrf.roveraid.org/index.php/topic,756.25.html

Ultima modifica di Paperinik; 06-12-2008 a 14:30
Paperinik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2008, 01:10   #84
gianfy
Guest

predefinito

...paperinik quoto tutto ciò che hai detto...in effetti oltre ad andare il montagna (anche se spesso), altro non faccio e quasi mi sembrerebbe sprecato il defender solo per quello che faccio io...comunque sia prima di cambiare il mio per il nuovo sicuramente passerò a provarlo...anche perchè come ha detto e dimostrato il dinamite l'hanno adeguata molto ai tempi che corrono...
  Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2008, 10:45   #85
Paperinik
Mukkista doc

predefinito

Posso solo aggiungere che quando presi io il Def. feci un programma di 5 anni : la "circumnavigazione del mediterraneo" percio' l'acquisto va valutato anche in prospettiva....

Ultima modifica di Paperinik; 07-12-2008 a 10:59
Paperinik non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 07-12-2008, 10:56   #86
Weiss
NON SO CHI SONO

L'avatar di Weiss

ubicazione: Pontassieve
predefinito

Questa è la vera unica jeep!

Rispondi