Dico la mia + che altro perchè non ho un casso da fare
Sono da poco passato dal settore telecomunicazioni a quello automobilistico/motociclistico, essendo a Monaco l'equazione è presto risolta, da Siemens sono ora in una ditta che lavora per BMW
Se prima facevo ricerca&sviluppo, la prima cosa che mi è stata messa in chiaro è che ora si fa solo sviluppo - Tradotto in altri termini, se prima potevo permettermi di cercare altre soluzioni per magari far funzionare meglio una cosa, la filosofia che ora si segue è la seguente: "
Un progetto dura finchè il cliente compra", fa niente se ci sono imperfezioni, se magari riguardando la cosa ti accorgi che avresti potuto farla cento volte meglio...
BMW a quanto vedo non fa molto, decide strategie e prodotti e subappalta parecchio della realizzazione a terzi, quindi non prendetevela troppo con la casa di Monaco, le teste di legno non stanno tutte lì
Riguardo al GS1200, sinceramente la trovo stupenda, è una delle poche moto che da subito mi ha fatto sbavare, ma obiettivamente... beh... confronto quello che leggo in questo forum con quello che leggo sul forum Transalp... Bene o male di là quando si parla di problemi si ha un regolatore dei primi modelli gremato dopo 100mila km. ... O qualche batteria scarica... O una moto che fa fatica a partire dopo un anno di fermo...
Ma vi giuro che non ho mai letto di qualcuno che si è fatto venire a prendere dal carro attrezzi
Non è polemica o essere talebani o tirarsela, solo come altri leggo e traggo le mie conclusioni