Boh?
io che ne sò.... una bella sera al Gibilterra si presenta un tizio che mi dice... "salve sono aibalit" e mi consegna i soldi contati per tutte le spille piemontesi... (anzi, a dire il vero ne ha comprate due in più... sicuramente qualche furbacchione che si era intruffolato senza passare dalle prenotazioni ufficiali, ma no problem perchè tanto ne avevo in più... ma questa è un'altra storia)... quindi io gli dò le spille e mi insaccoccio i soldi e bella lì.....
poi se non ricordo male, da qualche sbirciata che ho dato in passato in post altrui, mi sembrava che ci fosse il negozio di qualcuno che faceva da transit point per il piemonte o forse la morosa stessa di aibalit (non mi ricordo bene)... ma onestamente mi sono già cuccato un attacco di arteriosclerosi anticipata già a seguire le mie consegne ai vari delegati senza andare ad incasinarmi ulteriormente per vedere come poi ogni zona si sia messa d'accordo per le spartizioni....
sorry.... magari prova a mandare una e.mail o un mp a questo fantomatico aibalit.....
se poi sei rimasto senza perchè si sono dati alla fuga anche con le tue spille fammi sapere che, come ho già detto, chi non si presenta domani sera al Gibi, le sue spille le rimetto in circolazione....