Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-01-2005, 10:53   #1
Edo
Mukkista doc

L'avatar di Edo

ubicazione: Modena
predefinito

Se te ne avanza una da allungare a Brontolo, sarei onorato di poterla mettere sul giubbotto. Provvedo poi io a prendermela, così ho la scusa per conoscere di persona il Brontolo...

Ciao, Edo
Edo non è in linea  
Vecchio 12-01-2005, 10:56   #2
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito

lunedi mi vedo con il corriere ingaggiato da brontolo... per quella data, se questo giovedì sera qualcuno non si presenta al gibi, gli passo anche una spilla per te.....

saludos
Vecchio 12-01-2005, 11:03   #3
Edo
Mukkista doc

L'avatar di Edo

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ulfius
lunedi mi vedo con il corriere ingaggiato da brontolo... per quella data, se questo giovedì sera qualcuno non si presenta al gibi, gli passo anche una spilla per te.....

saludos
Ottimo, grazie infinite.

Ciao, Edo
Edo non è in linea  
Vecchio 12-01-2005, 11:18   #4
Dinamite
Mukkista doc

L'avatar di Dinamite

ubicazione: Alessandria
predefinito

Quote:
quelle dei piemontesi sono state tutte ritirate al gibi da aibalit
Vale sempre la consegna delle spille a Lupetto? Non riesco più a seguire questa vicenda, dimmi qualcosa Ulfius! Non so chi sia Aibalit !
Dinamite non è in linea  
Vecchio 12-01-2005, 11:28   #5
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

ubicazione: Ciapanò Empire Holding - vicino al bar della Gina, la cugina di Nestore
predefinito

Boh?
io che ne sò.... una bella sera al Gibilterra si presenta un tizio che mi dice... "salve sono aibalit" e mi consegna i soldi contati per tutte le spille piemontesi... (anzi, a dire il vero ne ha comprate due in più... sicuramente qualche furbacchione che si era intruffolato senza passare dalle prenotazioni ufficiali, ma no problem perchè tanto ne avevo in più... ma questa è un'altra storia)... quindi io gli dò le spille e mi insaccoccio i soldi e bella lì.....

poi se non ricordo male, da qualche sbirciata che ho dato in passato in post altrui, mi sembrava che ci fosse il negozio di qualcuno che faceva da transit point per il piemonte o forse la morosa stessa di aibalit (non mi ricordo bene)... ma onestamente mi sono già cuccato un attacco di arteriosclerosi anticipata già a seguire le mie consegne ai vari delegati senza andare ad incasinarmi ulteriormente per vedere come poi ogni zona si sia messa d'accordo per le spartizioni....

sorry.... magari prova a mandare una e.mail o un mp a questo fantomatico aibalit.....

se poi sei rimasto senza perchè si sono dati alla fuga anche con le tue spille fammi sapere che, come ho già detto, chi non si presenta domani sera al Gibi, le sue spille le rimetto in circolazione....
Vecchio 12-01-2005, 11:36   #6
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito

Ciao Zio Ulfius.... mi piacerebbe vedere la tua brutta faccia domani sera al Gibi ma atterrerò molto tardi a Linate di ritorno da Messina. Se non è tardissimo mi faccio vedere comunque....
Vecchio 12-01-2005, 11:39   #7
Ulfius
Mister Tafazzi

L'avatar di Ulfius

predefinito

se finisce come al solito... giuro che non faccio tardi e poi tiro giù io la saracinesca di fabio....
Chiudi la discussione