Io, per quel motivo, non posso vedere foto del GS dall'alto: il risalto dell'asimmetria dei cilindri è insopportabile. Foto di tal genere son per questo motivo rarissime ma l'altro giorno me ne è capitato una sott'occhio ... brrr ... sembra proprio 'na moto sbagliata ... deforme, direi.
Scoprie la cosa - dopo lughe indaggini - quando notai che un piede - quelo destra (

) - in certe circostanze se arroventava - nonustante le formidabbili calzature - e penzavo de tene' er piede troppo avanzato.
Ripetendosi l'inspiegabile fenomeno, nonustante le mie attenzioni, domandai, parlai, interpellai, un conce e quell'altro, amichi Gran Mukkisti.
Ala fine, solo ala fine, uno di essi comprese l'interrogativo e il probblema (irrisolvibbile) e mi divelo' l'arcano: quel cilindrozzo è un po' indietro e er piede, pur ottimamente calzato e perfettamente posizionato, in talune circostanze ne risente e può arroventarsi
Presi atto, con stupore e con dolore, più che per il termico incoveniente, per la scoperta di tale contrarietà de la Mukka a le regole de la Leonardesca geometria.