|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-01-2008, 22:48
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: valtellina
|
no barba ti sbagli.. il club ASI della nostra provincia è riuscito a ottenere il permesso di parcheggio gratuito per le auto d'epoca\storiche purchè iscritte asi  in tutta la città di sondrio, previa esposizione dell'attestato sul parabrezza (o copia).
poi boh.. magari quelli della rivista "manovella" han bevuto un bianchino di troppo
ps: quante sberle darei al loro presidente .. mè toccato iscrivermi a un club VW di parma xchè per loro la mia golf non è iscrivibile (zio pork un cabrio di 30 anni  )
|
|
|
22-01-2008, 11:21
|
|
|
Mukkista
ubicazione: La Spezia
|
So già che ci sarà una levata di scudi da parte dei Pecorari Scani del sito ma non me ne importa molto: ho appena preso una subaru outback bi-fuel e per renderla piu' brillante la sto scatalizzando completamente insieme ad un altro paio di lavoretti giusti (tanto, per gli ambientalisti, poi vado a gas).
Così quando vedo i mezzi statali, comunali etc. che inquinano come bestie alla faccia di noi consumatori, mi incazzo di meno...
|
22-01-2008, 11:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Varese
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Wotan
le scuole elementari;
|
forse quattro chiacchiere con mia moglie (che e' insegnante di ruolo in una scuola pubblica) ti farebbero vacillare questa certezza....io ormai ci sono abituato a sentire come vanno le cose, pero' non finisco mai di stupirmi...
|
22-01-2008, 11:36
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Belluno
|
Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
forse quattro chiacchiere con mia moglie (che e' insegnante di ruolo in una scuola pubblica) ti farebbero vacillare questa certezza....io ormai ci sono abituato a sentire come vanno le cose, pero' non finisco mai di stupirmi...
|
infatti
ho due figli alle elementari..
|
22-01-2008, 11:38
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: Roma - S. Diego
|
Quote:
Originariamente inviata da mangiafuoco
|
Ci credo. A livello di programmi e didattica sono considerate le migliori, ma questo non significa che funzionino come si deve. Lo sfascio della scuola passa anche (e direi soprattutto) attraverso genitori che non fanno il loro lavoro.
|
|
|
23-01-2008, 10:04
|
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
IMHO, ricorsi al TAR. Come se piovesse.
|
|
23-01-2008, 10:06
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: ...nel buco del mulo...sulla ss336...:)
|
...relativamente a quale questione specifica?
|
23-01-2008, 10:12
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Karalis - Ichnos
|
Gli italiani hanno ciò che si meritano: inquinamento e tasse. D'altronde siamo tutti bravi a lamentarci e a fare spallucce anzichè scendere in piazza a protestare o entrare nel sistema per cambiare le cose. Si, lo so, argomento da cantina....
|
23-01-2008, 10:26
|
|
|
Kappista doc
ubicazione: Palermo
|
ieri sera con un mio amico americano passavamo per le vie del centro in Taxi prima di andare a lavorare.
Vede un negozio di telefoni cellulari monomarca a 4 vetrine: "ma qui avete negozi interi che vendono telefoni? monomarca?" stupito e divertito.
d'altronde come si fa presentarsi in pubblico con un cellulare che faccia solo il suo lavoro, cioè le telefonate. E come si può lottare per mantenere una cosa che funziona alla perfezione quando ti dicono di cambiarla con una che oltretutto è più nuova...
Nessuno si ribella alla farsa dell'eurocategoria. In fin dei conti l'eurocategoria diventa una classe di appartenenza sociale.
|
23-01-2008, 10:51
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
|
Gli italiani hanno ciò che si meritano perché sono un popolo di mediocri con la lungimiranza di una neonato di 2 giorni. Un popolo di furbi ed un popolo per il quale l'apparenza, BMW docet, domina su tutto il resto. Sono talmente stupidi non da reagire, già quando li truffano alla grande come con gli euro, con le fatture dei dottori, con politici impresentabili che vengono eletti etc, ma solo quando gli toccano il papa o la televisione.
E' un post da cantina, ma è per dire che il problema degli euro è solo una conseguenza di qualcosa di molto più ampio e se quello non cambia tra 5 anni saremo qui a palrare di euro 12. Che poi mostra quanto parlare di moto non possa prescindere dal parlare della società che ci circonda.
Ultima modifica di MarcoR; 23-01-2008 a 11:05
|
|
|
23-01-2008, 11:53
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine & dintorni
|
Quote:
Originariamente inviata da MarcoR
Un popolo di furbi ed un popolo per il quale l'apparenza, BMW docet, domina su tutto il resto.
|
si.. un popolo che si "crede" furbo e poi nuota nella monnezza fino al collo.... chiamiamoci furbi....
|
23-01-2008, 11:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
|
Ciao MarcoR, e' un piacere rileggerti fuori dalla cantina.
|
23-01-2008, 11:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alta Brianza Lacustre / Stoccarda
|
quando so parlo, quando non so leggo ed imparo... ehehe
dai ora per aumentare il numero di emssagi posto su BMW riding accademy che ho fatto con lacuni Qde.
Ultima modifica di MarcoR; 23-01-2008 a 12:23
|
|
|