R1200 nero satinato sul serbatoio e "themau" argento metal sul fianchetto!
ps.: i miei fianchetti d'alluminio ora sono neri satinati con il logo "GS sfondato" argento ma..................non sono verniciati!!!:l ol:chi ha visto sa'
allora la (tua) scritta R1200 nera alla fine ce l'ho messa (Cosimo... adesivo perfetto pari e forse meglio dell'originale )
per il Themau argento sto provvedendo.... visto che anche il faro posteriore è diventato bianco, i particolari rossi ormai stonano troppo
Segnika....anche facesse schifo (il che non può essere) ti dico che è bellissima.....
R1200 nero satinato sul serbatoio e "themau" argento metal sul fianchetto!
ps.: i miei fianchetti d'alluminio ora sono neri satinati con il logo "GS sfondato" argento ma..................non sono verniciati!!!:l ol:chi ha visto sa'
ti puoi spiegare meglio che mi sta venendo una scimmiazza? mi piacerebbe "tingere" di nero l'alluminio....
Quote:
Originariamente inviata da segnika
...sto' aspettando sti maledetti cerchi della EXCEL per poter montare le TKC80
ho messo anche l'immagine del fianchetto rivestito in pvc nero satinato
...poi tocchera' alla sella con un bel rivestimento bicolore
Cosimo ecco la mail con relativa risposta che ho avuto dalla Excel:
Salve,sono interessato a dei cerchi a raggi (preferibilmente Excel) per sostituire quelli in lega originali,montati sulla mia moto cioè una Bmw R1200 Gs 2007.
Ho avuto notizie circa la Vostra messa in produzione di cerchi a raggi dedicati alla suddetta moto;desidererei quindi sapere se risponde a verità questa voce,il prezzo di vendita degli stessi,e la disponibilità di un rivenditore di zona nella mia città ovvero Messina.
Certo della Vostra Cortese Attenzione invio
Distinti Saluti
Carlo Pellegrino
Buongiorno,
la ringrazio per l'interesse mostrato nei nostri prodotti.
Devo comunicarle però che le voci che circolano non sono del tutto esatte, infatti è vero che stiamo studiando una ruota completa per il BMW GS, ma al momento non so ancora dirle per quando la proporremo sul mercato.
----- Original Message ----- From: <carlopellegrino@gmail.com>
To: <info@caratsrl.it>
Sent: Wednesday, February 20, 2008 11:14 AM
Subject: [Caratsrl.it] Richiesta di informazioni
...Mauri', piu' si vedono (staccano) e piu' mi ci garbano pensa te
Per come la vedo io, sono alcuni dei particolari che andrebbero "valorizzati" anzicche' "ammazzati"
Bella moto, complimenti!!! Adoro il grigio e il nero!!!
Se posso permettermi...emhhh...per un perfetto accostamento di colori che segua tutta la linea della moto il colore della sella dovrebbe essere al contrario, nera sopra con baffetti laterali grigi...prova a fotoshoppare...
ubicazione: Messina - Sicily Island - in esilio infrasettimanale a Roma
Quote:
Originariamente inviata da segnika
...Mauri', piu' si vedono (staccano) e piu' mi ci garbano pensa te
Per come la vedo io, sono alcuni dei particolari che andrebbero "valorizzati" anzicche' "ammazzati"
Sono d'accordo Cosimo, ma è possibile avere queste pellicole in Pvc Satinato?
Se vuoi rispondimi in Mp
Grazie
Carlo
Quote:
Originariamente inviata da pepot
cosimo però avrei aperto un 3ad a parte per le tue fiancatine
possono interessare molte persone
Grande Scimmione Partenopeo Aiutaci tu ad uccidere queste convinci il buon Segnika a commercializzare questa pellicola
Grazie da tutti gli sbavanti
Carlo
Grazie da tutti gli sbavanti
Carlo
basta invogliarlo.................
Originariamente inviata da pepot
basta invogliarlo.................
Io chiedo un aiuto scimmiesco contro le scimmie...,Mp non ne può ricevere xchè ha la casella piena,un "paio" di mail le ho mandate,anche perchè sto comprando i gialloni con lui,Metti una buona parola,per favore, grande fomentatore di scimmie
Io chiedo un aiuto scimmiesco contro le scimmie...,Mp non ne può ricevere xchè ha la casella piena,un "paio" di mail le ho mandate,anche perchè sto comprando i gialloni con lui,Metti una buona parola,per favore, grande fomentatore di scimmie