Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-01-2008, 20:01   #76
alterplato
Felice di essere un Vectrix

ubicazione: TREVISO
predefinito

su Pedrosa neanche mi pronuncio, un antipatico da sempre......

Pubblicità

Vecchio 09-01-2008, 20:12   #77
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bisonte Innamorato Visualizza il messaggio
Comunque, secondo me Rossi quest'anno rimette le cose a posto e ricomincia la carica o la prossima stagione la Yamaha fa un botto da paura e Rossi và in Formula 1...
Ci inchineremo, perchè chi vince vince e basta, almeno nello sport.
Mica vorrai dire che, se si avvera la tua previsione, V. Rossi avrà vinto perchè la Yamaha .... la Bridgestone ... il software ... e cazzi e mazzi vari.
Mica ci dovremo ancora sorbire - Dio ce ne scampi e liberi - gli inni alla capacità di V. Rossi di mettere a punto la moto, "trasmettere" agli ingegneri Jap in Japan nonchè ai meccanisci e alla squadra tutta ... che felici di sentire il verbo tosto lo traducono in realtà ..
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 20:25   #78
roli977
Mukkista in erba

L'avatar di roli977

ubicazione: Palermo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lord_randal Visualizza il messaggio
quest'anno lorenzo davanti a rossi potrebbe essere una possibilita'... terrei in buona attenzione le michelin, non credo sbaglino 2 volte..

e cmq la storia della ducati che fa vincere stoner per non pagare capirossi è fantasciiienza....
bè... è fantascienza anche che stoner abbia battuto capirossi che sino all'anno scorso riusciva a stare in sella alla ducati praticamente indomabile..
Vecchio 09-01-2008, 20:31   #79
greenmanalishi
Mukkista doc

L'avatar di greenmanalishi

ubicazione: Ravenna
predefinito

la ducati indomabile era un altra ducati. questa stoner se l'è cucita addosso mentre capirossi non ci è riuscito.
Vecchio 09-01-2008, 20:35   #80
lord_randal
Pivello Mukkista

ubicazione: Iglesias (CI) - Sardegna
predefinito

non è fantascienza.. stoner 2 anni prima ha rischiato di vincere la 250 subito dietro a pedrosa (autentica star della 250) e l'anno prima era caduto spesso per mandare avanti una moto di secondo piano, ma dimostrando di essere un grande manico!
aggiungiamo la diminuzione della cilindrata, che avra' cambiato comportamenti della moto..
mi sembrano già 2 buone giustificazioni..

capirossi è troppo discontinuo, non è un pilota da mondiale, e mi pare che l'abbia dimostrato... ora vediamo cosa fara' stoner in futuro, magari non vincera' nuovamente il mondiale, ma non fara' di sicuro la figura del fesso..

per fortuna è passato il tempo della gommina della domenica, e si vede il miglioramento...

ps: ma perchè non guardiamo la sbk???
lord_randal non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 20:35   #81
ilmaglio
Guest

predefinito

Non c'è stato Uno che ha fatto due anni fa una sola gara in sella a Ducati, l'ultima, e l'ha vinta?
Capirossi, simpatico a molti. A me no. E per questo motivo libero di pensare che sia sempre stato meno di quel che molti pensano e dicono.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 20:37   #82
lord_randal
Pivello Mukkista

predefinito

troy gli ha fatto fare la figura piu' brutta della sua vita, e ha avuto il coraggio di dire che l'ha fatto vincere per festeggiare il suo mondiale....................

gli crediamo????????

io no, i piloti a quel livello vogliono solo vincere...
Vecchio 09-01-2008, 21:59   #83
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio Visualizza il messaggio
Saranno momenti sublimi! Ti sentirai in simbiosi spirituale con lui!
ps: ma tu, sei un prediletto di V. Rossi?
No, io sono un tifoso sfegatato del più grande pilota mai esistito prima della sua venuta sulla faccia della terra....

per caso non si era capito??
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 22:01   #84
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
A parer mio, per esempio, quando V. Rossi ha vinto i suoi campionati - con merito - gli è andato anche tutto puttosto bene. E' normale.

Verissimo! Sono pienamente daccordo con te!..incredibile vero?!

Se ragionassimo tutti come certi tifosi di V. Rossi, potremmo dire: se .... Biaggi non faceva 'o strunzo co' la Honda, la Honda prendeva Biaggi e Biaggi vinceva il Campionato del Mundo al posto de V. Rossi...
se credici...ahahahah
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 22:06   #85
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da greenmanalishi Visualizza il messaggio
WLF..."certo che con l'approdo del vale poi se lè vista brutta"(biaggi intendevi). guarda che biaggi e rossi in 250 non hanno mai corso insieme,biaggi vinse il mondiale 250 nel 97 e nel 98 esordì in 500,anno in cui valentino esordi in 250. peccato perchè sarebbe stato bello vederli anche in quella classe....
Verissimo, la storia me la ricordo bene.....mi sono espresso male prima....Il povero Biaggi però le ha buscate x bene in 500 dal biondino se non ricordo male...
Per dirne una ....Vi ricordate la gomitata del romano che costrinse il Vale ad andar per campi, ed il sorpasso di quest'ultimo su Biaggi nel giro successivo con alzata del dito medio in piena curva?? ahahhahPovero nano
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 22:09   #86
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Linguaccia Visualizza il messaggio
non sono mai intervenuto perche ho visto che anche da solo riuscivi a distruggere i plasticosi
+ che distruggere ci ha massacrati...

Certo che il Maglio è proprio un gran personaggio

X il Maglio....dimmi quale vuoi di queste che te ne regalo una x il tuo compleanno

http://www.rossifumi.it/shop/default...=12&IdMarca=30
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 22:12   #87
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
dai, ma da essere antipatico perchè è un timido.... alla fine fa il suo lavoro, correre, e lo fa pure bene...

un antipatico potrebbe essere pedrona, che è un coglione di prima categoria..
ahahaha esagerato! Dai povero nano spagnolo

Cmq si dai, si vede lontano un miglio che Stoner è un timido, che però ha dimostrato di avere le palle è un bravo ragazzo
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 22:15   #88
lord_randal
Pivello Mukkista

predefinito

eh si, è proprio quello che piace di rossi... il fatto che sia un buffone

dai che appena si ritira finalmente si potra' seguire nuovamente un po' di motociclismo, e non calcio... parliamo di misano, dove rossi cade e tutti i suoi tifosi tornano a casa? o monza in sbk, dove i tavullia boys vanno a tifare contro biaggi e non guardano la gara?
non vedo l'ora che finisca tutto cio', non ce la potete fare neppure quando sono separati...
Vecchio 09-01-2008, 22:15   #89
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
capacità di V. Rossi di mettere a punto la moto, "trasmettere" agli ingegneri Jap in Japan nonchè ai meccanisci e alla squadra tutta ... che felici di sentire il verbo tosto lo traducono in realtà ..
Beh dai che sia un collaudatore con le palle c'è da riconoscerglielo...Maglio, Maglio; Maglio,....se continui così ti toccherà andare in analisi come successe al povero Gibernau
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 22:19   #90
WSTONER
Guest

predefinito

Quote:
eh si, è proprio quello che piace di rossi... il fatto che sia un buffone

dai che appena si ritira finalmente si potra' seguire nuovamente un po' di motociclismo, e non calcio... parliamo di misano, dove rossi cade e tutti i suoi tifosi tornano a casa? o monza in sbk, dove i tavullia boys vanno a tifare contro biaggi e non guardano la gara?
non vedo l'ora che finisca tutto cio', non ce la potete fare neppure quando sono separati...
Beh gli ignoranti ci sono in tutte le tifoserie, pertanto non generalizziamo grazie!
E cmq mi piacerebbe essere un Buffone del calibro di Rossi
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 22:22   #91
lord_randal
Pivello Mukkista

predefinito

io preferirei essere un pilota del calibro di canepa
Vecchio 09-01-2008, 22:35   #92
bugiardo
Mukkista doc

L'avatar di bugiardo

ubicazione: Roma
predefinito

ahahhaha

che peccato che il piagnone ( mi riferisco a Macs nn al markiggiano/londinese ) nn abbia trovato posto nel MotoGP , sapete che bei topic ci stiamo perdendo ?

Cmq anche cosi' penso che ci saranno belle discussioni , gli spunti nn mancano certo........
Vecchio 09-01-2008, 22:45   #93
lord_randal
Pivello Mukkista

predefinito

guarda, non credo ci sia da sbaglare tanto.. ma il passaggio di biaggi in mgp è facile che sia stata una montatura per passare con tranquillita' in ducati..
non è un caso che batta abbia concesso di usare la pista "privata" alla moto di max nonostante sia della concorrenza e che la stampa lo abbia indicato come traditore
Vecchio 09-01-2008, 22:55   #94
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Passare con tranquillità' in Ducati????....ma ragazzi ...dove vivete?
porca polenta e' in Sterilgarda........ con una Ducati........ mah......... o la seguite da ieri la sbk o vi state confondendo....(e' Flammini che lo ha messo a forza li)
Vecchio 09-01-2008, 23:01   #95
lord_randal
Pivello Mukkista

predefinito

hai parlato con la ducati e con i fratelli flammini?
io la seguo e pure molto.. e ricorda che max è andato in ducati per questioni di stipendio prima di tutto.. e hai problemi di stipendio e vai a prendere soldi da una scuderia satellite?
prendera' il posto di troy il prossimo anno, quindi ci sn accordi con la ducati...
Vecchio 09-01-2008, 23:03   #96
Gioxx
Vergine doc

L'avatar di Gioxx

ubicazione: Marca gioiosa.
predefinito

Potrebbe anche essere...che io abbia parlato con Ducati...cmq.... di una cosa sono certo che il campionato e' falsato!

Sicuro di seguirla?
Vecchio 09-01-2008, 23:09   #97
lord_randal
Pivello Mukkista

predefinito

falsato... per ora i tempi sono tutti li'.. kaga è attaccato a troy... le honda non le abbiamo visto, ma non sono scemi, se non ci sono un motivo ci sarà..
nori non fa pretattica, non è il tipo, troy non so, ma mi sembra strano che non stia usando il polso...
vediamo se il regolamento funziona, io me lo auguro, sono un suzukista e non vorrei che fosse unmonomarca ducati...
Vecchio 09-01-2008, 23:26   #98
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
+ che distruggere ci ha massacrati...

Certo che il Maglio è proprio un gran personaggio

X il Maglio....dimmi quale vuoi di queste che te ne regalo una x il tuo compleanno

http://www.rossifumi.it/shop/default...=12&IdMarca=30
Grazie. Integrerà ben figurando la collezione di pupazzeti Joe Bar!!
Sapia comunqu Ella che è in mio possesso la prima intervista a V. Rossi - amorevolmente assistito dal papà, noto addomesticatore di galline - in cui già è ben rappresentato lo spirito di famiglia, quando gli domandano, al babbo, il motivo dell'astio verso Biaggi.
Non c'è che dire: gente che non dimentica. Uomini tutti d'in pezzo. Senza peli sulla lingua, quando se lo possono permettere senza danno e salvo scivolature.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 23:27   #99
ilmaglio
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da WLF Visualizza il messaggio
Beh dai che sia un collaudatore con le palle c'è da riconoscerglielo...Maglio, Maglio; Maglio,....se continui così ti toccherà andare in analisi come successe al povero Gibernau
Sarà ... ma non tutte le ciambelle gli son riuscite col buco .. come l'altr'anno.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-01-2008, 23:29   #100
ilmaglio
Guest

predefinito

A me i sardi mi son sempre stati simpatici!
Randal, m'avresti dato una mano, quando mi permisi di obiettare, domandare, annotare timidamente e modestamente qualcosa, V. Rossi ancora Campione del mondo, per l'ultima (finora) volta!!
  Rispondi quotando
Rispondi