Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 20-11-2007, 20:28   #1
mamba
L'ultimo dei logorroici!

L'avatar di mamba

predefinito No BMW?No moto?

Leggendo i vari 3d mi sorge spontanea una domanda: ma nessuno prova a guidare altre moto?Ho letto di gente che quasi si giustifica pensando di vendere il suo GS(ma tanto mi resta il K100),quasi a volersi giustificare di provare più piacere a guidare moto di marche diverse.Ma siamo messi così male?Io ho provato piacere anche nel guidare una Buell,il KTM 990ADV(e che piacere!!),Zrx1200,GSX1000,Hornet,Z750,CBR1100XX (la mia ex ),Monster,non le elenco tutte.Tutte belle,tutte con le loro caratteristiche,ma da sputare su nessuna,le vorrei tutte!!Qui invece sembra che nessun altro mezzo sia in grado di regalare piacere oltre alle BMW,belle ovviamente,particolari,anch'io ho un GS1150,ma probabilmente la prossima sarà di un'altra marca e mi piacerà di sicuro!!Mi sembrate un pò troppo integralisti o sbaglio?
mamba ora è in linea