|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
13-10-2007, 12:42
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Ribadisco quanto già detto.
Il "coglione" dato con goliardìa all'autore delle prodezze con una moto appena prestata è anche poco
In questo 3d però si è scoperto ben altro...
Non si tratta infatti di semplici amici che per divertirsi in moto hanno fatto una cappella, troppe ne abbiamo fatte io ed i miei amici
Leggendo appare evidente che questo gruppetto di amici si inalbera non poco per questo 3d, spara sentenze du tutta QdE  (di cui almeno due non conoscono nulla) ed arrivano addirittura ad invocare l'intervento censore di un moderatore!!!!!!!!!!!!
NON CI SIAMO PROPRIO, come detto da altri la state facendo fuori dal vasino.
Che tristezza.
|
13-10-2007, 12:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bulà gna
|
...intanto per chi si fosse perso il video ---> http://www.deletedyoutube.ftvteen.com/?v=sbcL9d532_Y <---
invece per chi l'aveva postato e poi eliminato, questa è la dura legge del WEB, è moto dura fare sparire un file una volta messo online.
|
|
|
13-10-2007, 13:18
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da yoox
|
adesso che l'ho visto non posso che esprimere le mie più sentite congratulazioni!
p.s. non so di chi sia la moto nè chi la guidasse...
|
|
|
13-10-2007, 13:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
teq in questo hai un talento naturale, non hai bisogno di pensarci
|
|
|
13-10-2007, 13:16
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pavia
|
ma questo "solerosso"? com'è che casualmente si registra a QDE proprio nel bel mezzo di questa discussione? ..e partecipa SOLO a questa discussione? ..non è che è stato creato ad hoc?
riguardo al fatto che non fosse pericoloso anche per gli altri..come ho detto, sarebbe meglio non dover neanche commentare. quando la moto atterra all'inizio della caduta, non ci voleva niente perchè virasse a sx. oppure che ci fosse qualcuno di "non calcolato" nei pressi della recinzione. Evidentemente tutti i video (compreso proprio questo) non bastano a far capire come certe manovre siano da evitare e basta. motociclette impazzite che dopo che il guidatore ne ha perso il controllo schizzano in modo impensabile contro la folla ne ho vista qualcuna.
n.b. io non ho dato del coglione a nessuno, dico solo che è stata una bella cazzat.a. e che si poteva fare male seriamente qualcuno. e non solo il guidatore.
saluti
|
13-10-2007, 13:23
|
|
Mukkista
ubicazione: piacenza
|
perche' mi da' "video rimosso dall'utente?" troppa vergogna....?
|
|
13-10-2007, 15:02
|
|
Guest
|
Ginafranco, neppure tu mi conosci o, pensi che basti un video per definirmi "cogghione?"
Anche se le tue risposte mi danno fastidio, non conoscendoti, mi guardo bene dall'apostrofarti.
Grazie invece a chi, indipendentemente dal fatto, mi vorrebbe conoscere davanti ad una bella birra ed ad una chiaccherata tra motociclisti.
|
|
|
13-10-2007, 20:05
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da gsbubo
Ginafranco, neppure tu mi conosci o, pensi che basti un video per definirmi "cogghione?"
|
quindi tu vorresti dire che dopo quel volo co la moto dell'amico non hai pensato "minchia che coglione che sono stato"?? complimenti, io non ci sarei riuscito...
|
13-10-2007, 17:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Genova.........ora Milano.
|
Video rimosso!!!! S.P
|
|
|
13-10-2007, 17:55
|
|
Doc
ubicazione: in the neighbourhood
|
Quote:
Originariamente inviata da scooterista pentito
Video rimosso!!!! S.P
|
http://www.deletedyoutube.ftvteen.com/?v=sbcL9d532_Y
|
13-10-2007, 18:01
|
|
Il canguro di Cortina
ubicazione: al seguito dei piu' noti e capaci fuoristradisti del Nordest e della Romagna intera
|
Ah queste nuove leve ... il sale del forum ... non vedo l'ora che scendano giù in Cantina ....
|
|
|
13-10-2007, 19:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
Quote:
Originariamente inviata da drmask
Ah queste nuove leve ... il sale del forum ... non vedo l'ora che scendano giù in Cantina ....
|
e che ti hanno fatto di male per fargli conoscere certe gente?
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
13-10-2007, 19:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: RE (collina)
|
Quote:
Originariamente inviata da drmask
...che scendano giù in Cantina ....
|
ma perbacco. son micca siemo
|
13-10-2007, 19:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Padova
|
Solerosso, torna!
Mi manchi già.....
Da tempo non leggevo quattro pagine così avvincenti in un unico 3ad!!!!
|
|
13-10-2007, 18:10
|
|
Il TRANS africano
ubicazione: camaiore.it/moraira.sp
|
no fatemi capire ...uno batte una romba da coglione su una moto non sua e poi si inalbera se viene definito tale?? e lui è un mukkista?? beh felice di non esserlo...ahahahaha
|
|
13-10-2007, 22:44
|
|
posso doc
|
troppo bello questo post...
ribadisco il mio giudizio dato in altro luogo...
"che mona"
|
|
|
13-10-2007, 23:30
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trecate (NO)
|
...inevitabile pensare ciò che in tanti ti hanno scritto...guardando il video...
Era evidente che...quella situazione non era il "provare" una moto...ma bensì fare l'esibizonista...con la suddetta...che ovviamente essendo di altro propietario...nemmeno conoscevi bene...
...a furia di darci...sei riuscito a sbagliare.....
Mi è capitato spesso di provare moto non mie...e anche di scambiarle per alcuni km....ma proprio perchè non erano mie e di conseguenza le conoscevo poco...ho sempre evitato di fare l'esibizionista...
A questo punto...difficile dire "che sfiga...è capitato..."...è stata cercata....sino a trovarla.....
Non farò l'ennesimo che ti dice "che ........ "...ma ti invito a riguardare il video e riflettere....te lo dirai da solo facendoci una risata...appena le escoriazioni saranno guarite! (cosa che ti auguro succeda al più presto!)
Tutti ne abbiamo fatte...di coglionate...ma l'importante è saperlo ammettere e non prendersela....
Lamps!
|
|
14-10-2007, 19:32
|
|
posso doc
|
verissimo...capita anche a me di aver "staccato il cervello" in varie occasioni (non solo motociclistiche)...e sai cosa MI sono detto??'
"che mona"....
|
|
|
14-10-2007, 20:43
|
|
Guest
|
...ma infatti, sono io il primo a essermi definito un pirla.....GUAI SE NN FOSSE ( o se nn fossi...).
Mi ha lasciato perplesso COME è stato postato il video, denigrando me (tutto sommato ci sta alla grande, nn mi sono mai nascosto), però mi da fastidio si RIDA delle mie disgrazie fisiche...(un crociato del ginocchio sx da operare), oppure ridere del proprietario della moto (gran valida tra l'altro che, dopo lo schioppo, da riparare c'è ben poco....benchè SALATISSIMO!!!), solo prchè me l'ha prestata.
Quanti di noi nn hanno mai fatto UNa cazzata? Io sicuramente (con il mio passato di corsette di regolarità e bravate varie), molte, tante....
Però IO mi critico sempre, nn vi è mai capitato di scivolare su una macchia di gasolio? Binari del tram? Strisce bagnate dei passaggi pedonali?
Chi va in moto, prima o poi, l'asfalto lo vede da vicino.......per colpa sua o degli altri.......la fortuna nn esiste.
Chiedo scusa del disturbo, nn c'è l'ho con nessuno di voi, neppure con chi mi offende (tanto nn mi conosce), questo nn mi toglie la voglia di lampeggiarvi e bere una birra con voi, a prescindere.
Ciao Vanni
|
|
|
14-10-2007, 21:28
|
|
Compagno di merende
ubicazione: Roma
|
Caro gsbubo,
visto che la metti così ti informo che in passa vent'anni di carriera a dueruote ho baciato l'asfalto una ventina di volte (abbondanti, ricontate recentemente).
Il legamento del ginocchio me lo sono fottuto con un TT350 in uno dei botti più cretini mai fatti
Con la moto di un amico facevo le derapate in garage  , quando ha ripreso grip mi si è impennata verso un pilastro in cemento armato  , per non prendere il pilastro mi sono buttato di lato.
Il mio ginocchio è rimasto lì, insieme al mio futuro da promettente rugbista
Dall'alto del mio curriculum posso dirti tranquillamente che sei stato un PIRLA
|
14-10-2007, 22:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Firenze
|
non si vede il video...........
|
14-10-2007, 22:22
|
|
Sputerista docg
ubicazione: Torino
|
quoto bubu, il video risulta rimosso dall'utente...
|
15-10-2007, 10:15
|
|
Guest
|
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
ma chi se ne frega di chi è il tipo, di chi è la moto, di chi è l'asfalto......
A me ha fatto ridere...... lo mando a paperissima......   
|
|
|
15-10-2007, 10:43
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Qualche settimana fa abbiamo visto sul forum il filmato dell'ingegnere che presentava la sua supermoto elettrica e si è schiantato contro un furgone davanti ai giornalisti a cui aveva appena descritto le caratteristiche della sua moto innovativa.
E' chiaro che dispiace per il botto del tizio, ma non si può negare che nella sua gravità sia stato quasi imbarazzante, anche io non ho potuto fare a meno di sorridere della sua sfiga in diretta, proprio mentre presentava alla stampa il suo gioiello...
Ma era divertente "la situazione", non il tipo che sbatteva nel parcheggio!
Nessuno si può divertire se uno si fa male in moto, basta vedere gli attestati di solidarietà e supporto che tutti noi abbiamo nei confronti di chi tra noi si sdraia, ma qualche battuta sul come e perchè uno cade in moto non meriterebbe queste arrabbiature.
Ad agosto sono andato dritto in una piatraia, i miei compagni mi hanno supportato e consolato, ma mi hanno anche detto che sono stato un pirla ed io non me la sono certo presa.
|
|
15-10-2007, 10:51
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Milano
|
Come promesso solo un piccolo particolare del danno - il resto non l'ho fotografato.
Paolo
|
|