Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Matteo, la mia non era polemica, sia chiaro, mi conosci...
Io a rate ho comprato solo la casa...e pensare di finire di pagarla a 60 anni mi fa paura... Saro' in minoranza, di sicuro, pero' con i chiari di luna che ci sono, mi piace essere tranquillo.
Sbagliato sbagliato sbagliato GIANFRANCO.
Lascia perdere le idee "patriottiche" di qualcuno, se hai un gruzzoletto tienilo da parte, ogni finanziamento prevede un'assicurazione, ora toccando ferro ed amuleti vari, io faccio tutti i finanziamenti alla mia portata e tengo i risparmi in "cassaforte", se dovessi "perire" (lo scrivo con la sx saldata ai gioielli) le rate le paga l'assicurazione, mentre la "cassaforte" rimane ai mie figli ed affini....*
poi si può ragionare sulla moto quanto si vuole, ma il prezzo c'è; anzi, mi sembra anche troppo basso.. non è un conto vendita di qualcuno che vuole disfarsene in fretta?