Bon appena parcheggiato l'autobus in rimessa...oggi fatto Agordo, Passo Duran, Val Zoldana, Valle del Vajont, Barcis (sosta con Crudo di sauris e grigliatina).... e poi Autopista Fino a Grado a trovare Marzi e signora... birretta e via a casa via auotpista........Barney mi si consuma lo stivale sx...come devo fare?
Veniamo al dunque...ovvio che scherzavo, ha ragione la signorina Dgardel, ti dico... io sicuramente i 170 cv non li sfrutto in montagna ...ma se ne avessi meno mi divertirei molto meno, anche se son convinto che in curva i cavalli servono una sega, ma bensi' serve il manico ed il pelo (ed e' risaputo che qui tanti si depilano ed altri il manico lo hanno piccolo

), io purtroppo le gomme le finisco a 5000 km ...ma cosa strana sulle spalle e non in centro....anche se quando sono in autostrada, come oggi, difficilmente sto sotto i 200/220
Non arrabbiarti perche' non ti volevo prendere in giro... ma siccome noi con il KS siamo un po' criticati da tutti perche', abbiamo una Bmw che e' una Jap inutile per fare qualsiasi cosa ....a volte mi viene sto sarcasmo..... la mia Ks e' del 10/05 oggi ha compiuto i 75.000 km.........
n montagna mi vanno via in pochi ed in agosto carico la tenda............e probabilmente in settimana firmo il contratto per un ks MY08........
Con questo non voglio vantarmi, e chi del forum mi conosce lo puo' confermare, pero' non posso nascondere che mi piace correre.... ed i tempi dei RDG mi mancano....