Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il sogno segreto del Beppe è comprare la moto di Stuka (quando sarà intorno ai 150.000 km) e far esplorare alla lancetta del contagiri l'ignoto, dove ora ci sono solo le ragnatele.
Allora le moto da Marzo 2006 sono 13...
Guidopiano... No problem...
Allora per me la moto è l'unica passione e così spero riamga ancora per molto tempo... fortunatamente ad oggi grossi problemi per i vari cambi non ne ho avuti, ma nella vita non si sà mai... proprio per quello adesso che posso lo faccio, se un giorno non potrò più smetterò... ma fino ad allora voglio che quando salgo in sella alla moto sia quella che effettivamente sia il meglio che in quel momento possa volere.
è che un pò le moto mi piacciono tutte, un pò sono volubile... ma se fosse per me le terrei tutte contemporaneamente.
Questa mi sa che la vedrete per qualche tempo...
E pensare che con la 990 (STUPENDA!!!) mi stavi cminciando a stare sulle p@lle..
Ora sei tornato il Beppe che ho conosciuto anni fa
Complimentoni nera è bellissima!!!!!!!!
P.S.:Ma è quella dell'amico di jenky?...altrimenti la prendo io
Venderai anche quella?????
Scherzo........ bentornato
1. Derapper al telefono sembra uno che vende pelli d'orso in qualche prateria del Kansas dove la gente è poca e pure le scuole sono poche !!!
2. "Questa la vedrete per un pò" spero stessi parlando di tua figlia perchè piuttosto che tenerti la stessa moto per 2 mesi di fila andresti in giro in chopper !!
3. "Ma sai zio che è proprio una gran moto!!" (riferito alla Futura ) - "A me la BMW non mi vede più" (dopo aver preso la ADV 950 nera) - "E' la mia moto" (dopo 2 giorni con la K1200R, il terzo l'ha venduta) - "Io questa non la vendo più" (appena comprato la 950SM) ..... ma chi ti ascolta più !!!!
4. Credo che Teccor sia in vera crisi !!!!!
5. Io sono in semi-crisi, non mi sono mosso abbastanza velocemente e so che per avere una moto come quella di Beppe a questo punto devo giocar d'anticipo e chiedere ad una caz.zo di medium la prossima moto del beneamato "Tampax" !!!! .... in un anno cambia meno assorbenti tua moglie !!!!!