Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-08-2007, 17:17   #1
Muttley
Medaglia! medaglia!

L'avatar di Muttley

ubicazione: Murano (VE)
predefinito Test Rev'It giacca Cayenne pantaloni Dakar

Nel corso del viaggio sui pirenei ho provato a fondo questi due prodotti (grazie Butch), li ho trovati nel complesso ottimi ed in particolare:

Pantaloni Dakar: Ottima vestibilità, riparano bene i reni dal vento, le protezioni delle anche non sono per nulla fastidiose. Li ho utilizzati quasi sempre senza la membrana interna date le temperature, ho apprezzato le prese d'aria che son facili da aprire e chiudere anche con i guanti. Molto comode le tasche impermeabili sulle cosce.

Giacca Cayenne: Ottima la vestibilità, molto buono il sistema di ventilazione che consente di viaggiare senza far la sauna. Comode le molte tasche di cui bel 5 impermeabili, comode le tasche posteriori staccabili e trasformabili in marsupio. Utilizzata anche con la membrana interna con temperatura intorno ai 20-25 gradi non si fa la sauna. Unico neo forse il velcro delle prese d'aria sul petto che alla lunga tende a segnare un po' il tessuto delle maniche.

Ultima modifica di Muttley; 20-08-2007 a 17:20
Muttley non è in linea   Rispondi quotando