per ora sono riuscito a vedere MOTOTV solo nei we da mio padre che ha sky o a casa della morosa...
beh... i programmi sono gli stessi... SEMPRE...
ok che è giusto trasmetterli 2-3 volte per farli vedere a tutti... ma 50 volte si esagera...
servizio elefante... bah...fa passare gli elefanti come degli straccioni duri e puri quando se vai all'elefante il 90% dei motociclisti sono vestiti di tutto punto... ci credo che diventa una avventura andare all'elefante se ci vai con i vestiti sbagliati rattoppati con il nastro adesivo...
novegro... ha scassato la minkia...basta.... idem sta lambretta e la vespa...50 volte pure quelle...
le prove delle moto da comprare usate sono pressaposchistiche da paura... hanno detto che l'R1100RT ha i carburatori!!!

e non hanno minimamente parlato del telelever...
custom... ok... vere opere d'arte... però non 50 volte in replica... idem luchinelli con la tipa al museo ducati... bastaaaaaaaa
mi sembra tutto un gran mischione di luoghi comuni sulla moto... per altro pure molto datati...
l'unica cosa che salvo è la FMX nel deserto...
a questo punto preferisco vedere il canale E! dove parlano tutto il giorno di quanti soldi spende paris hilton...
spero che risolvano con GARE ENDURO... RALLY... DAKAR... SM...TRIAL... interviste ai piloti relativi.....insomma tutto quello che nelle tv normali non si vede della moto...
piccola postilla per i documentari touratech: sono trascinanti come la telecronaca di una partita di biliardo... SOPPRIMETE QUEL NARRATORE!!!