Quote:
Originariamente inviata da clacla
No, non è un problema solo mio... fosse un problema solo mio sarei perfettamente d'accordo con te... purtroppo siamo in tanti a non avere sempre la testa sulle spalle... basta girare un po' in moto e guardarsi attorno per rendersene conto
Buon per te, peccato che non si possa fare una legge buona per "== IL DUCA==" ed una buona per il Clacla di turno
|
E tanto per essere chiari fino in fondo... non ci conosciamo e finchè questo non avverrà (e spero possa accadere presto in uno dei tanti giri che si fanno), ti chiedo di limitare le tue osservazioni al discorso casco sì-casco no... non sui miei eventuali problemi
Claudio[/QUOTE]
prima di tutto se sono stato aggressivo o maleducato, nn era ASSOLUTAMENTE mia intenzione, è che quando mi appassiono ...... quindi, per cominciare, ti porgo le mie scuse.
Comunque proprio nn ci intendiamo, io credo che la libertà individuale sia sacra e fino a che nn possa ledere i diritti di altri nn si possa MAI limitare.
Capisco però che vivendo in una società complessa ci possa, o meglio, ci debba essere qualche concessione a questo sacro principio, ma semplicemente nn credo sia questo il caso e lo trovo pericoloso per la Libertà individuale perchè introduce il principio di un "bene comune collettivo" che è portatore di più grandi disgrazie.
Inoltre è, secondo me, un abdicare del libero arbitrio, nn so se rendo l'idea, è come se concedessimo un po (per questa volta, la prossima ???) della ns intelligenza, maturità, buon senso ad altri reputandoli migliori di noi nel decidere del ns bene.
E' un pericoloso precedente, a prescindere da tutto.