Oggi ho scoperto una cosa che non sapevo... sotto il sellino ben nascosto c'è un completo di riparazione per forature addirittura con piccolo compressore già collegato alla batteria! Una Figata pazzesca...
Mamma Mia la BMW 800GS !!
kit antiforatura??? non e' nemmeno menzionato nel manuale di uso e manutenzione? mi sa che e' una dotazione della tua moto (estera?) in italia nisba! e si che ho smontato la sella proprio negli ultimi 2 giorni per montare i telai TT...
Buon viaggio e... complimenti per la moglie che si accomoda volentieri sul sellino passeggero, perchè non è facile trovarla paziente e appassionata. Il viaggio che farai è lungo e mi sa che ci hai fatto invidia un pò a tutti...
beh non voglio portarvi invidia voglio fare in modo che il prossimo anno ci andiate voi...grazie ancora x le dritte gianluca.
Non ho notato alcun kit antiforatura...
Mi è arrivato il bauletto sw-motech ... è molto bello. 38 litri. Ci sta il mio hornet comodamente. Il colore è fumè. Lo vedrete nelle foto...Bellissimo sono soddisfatto della scelta.
Costo un po' salato ma meno di quello bmw: 341 con spedizione inclusa.
Caro ma qualitativamente c'è un abisso dai givi x esempio a partire dalla piastra.
sono nel pieno della preparazione...parto domani mattina tardi
Oggi ho scoperto una cosa che non sapevo... sotto il sellino ben nascosto c'è un completo di riparazione per forature addirittura con piccolo compressore già collegato alla batteria! Una Figata pazzesca...
... è un pesce d'aprile, vero?
Perchè non posti qualche foto?
remo come caxxo fai a riparare una camera d'aria del genere?o meglio come fai ad arrivarci??magari ci sono le leve x smontarla.....dai che ci crediamo tutti!!!
Ultima modifica di f800gs motorroad; 01-08-2008 a 14:32
x non infamare non dirò il nome della concessionaria!essendo del mestiere, x cattiveria ho segnato in piccolissimo con una X il filtro dell'olio e udite udite.....
ritirata dal tagliando la x era ancora presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
incazzato ma sempre in modo educato ho richiamato all'istante la concessionaria, si sono scusati dicendo che non ce l'avevano in CASA!!!!!!!!!
mi han detto che settimana prox (dovendo tornare x cambiare le pastiglie anteriori x i rumori eccessivi) mi cambiano olio e filtro olio al momento!!!!chissà xchè????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:rolleye s:
state attenti,i furbi son dietro l'angolo!!!!ecco xchè è gratis il primo TAGLIANDO se così si può chiamare nel mio caso!!!!!!!!!!!!!!!
Beccati/colpiti-affondati
state attenti,i furbi son dietro l'angolo!!!!ecco xchè è gratis il primo TAGLIANDO se così si può chiamare nel mio caso!!!!!!!!!!!!!!!
Ben Fatto! Ma sarebbe utile sapere in quale zona hai portato la moto, naturalmente senza dare il nome dell'officina ... of course!
ma certo che siete degli impediti... per smontare la ruota dovete usare gli attrezzi che sono riposti sotto al finto serbatoio... sono solo tre viti per smontare il tutto! gli attrezzi sono vicini alla batteria, sul lato dx...
occhio che se vi cadono le 2 sotto non le recuperate +, finiscono in mezzo al telaio e alle plastiche
C'è qualche ricchione con l'800GS che domani vuol fare un giro con partenza da Milano e Limitrofi... o c'avete le moto solo per andare al BAR...???
...REMONE ....sono al lavvvooorrooooo...sei tu ke hai sempre tempo liberoooo
REMO ti mando Pm per paramotore touratech.....
Parcapp...pocazzozza ...d'una porcaccia eva ...ho quasi rovinato vite freno pedale post e non sono riuscito a toglierla .....
urge tuo aiuto
Ps il conce di cui parla f800gs motoroad.... ne ha combinate così anke per le macchine ...solo 40000km e nel motore trovata (da un amico ) tagliando 140000) ......
Ps poi al tipo per farsi perdonare hanno dato una km 0.....
f800gs motorroad ...mi confermi che è quello il conce vero ???
in effetti sono un po' furbetti ......diciamo così .......
ritirata dal tagliando la x era ancora presente!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Kissà se hanno fatto lo stesso anche con me perchè non ho visto che hanno smontato la protezione filtro olio touratech .....
ke gente.....
ma????
Vi posso chiedere perchè state evitando in maniera quasi omertosa di diffondere il nome della concessionaria BMW? Temete delle ritorsioni alle vostre moto quando andrete in officina? O solo guai di carattere legale? Guardate che chi si deve preoccupare di quello che è successo è solo il Concessionario...
Aspetto conferma che sia lo stesso conce da f800gs motorroad ....
per quello che mi riguarda non ho messo la x sul filtro e non posso quindi essere certo al 100%(quindi senza pistola fumante non posso accusare nessuno )
ti posso sono dire che per avere una scontrino (akra per gs 800) ho aspettato 1.5 mesi e sono andato 3 volte dal conce ......
Mentre i mecca sono abb gentili ...se poi fanno i furbi ..devo ancora constatarlo ....
Saluti
ti posso sono dire che per avere una scontrino (akra per gs 800) ho aspettato 1.5 mesi e sono andato 3 volte dal conce ......
Mentre i mecca sono abb gentili ...se poi fanno i furbi ..devo ancora constatarlo ....
Saluti
sono loro proprio loro!!!
grande gruppo grandi teste di caxxo................