e quantomeno mettersi a testa in giù per godere della capovolta ambiguità di Orione. Ma comunque gli mancherebbe quella croce del sud nel cielo terso....
salve a tutti
Io e mia moglie siamo spiacenti di dover rinunciare al viaggio per.........diciamo sopraggiunti limiti di eta
naturalmente continueremo a seguirvi....ma solo sul forum.
Suerte a todos
P.S. Ciurma, non avete riconosciuto "Argentina" di Guccini: "L' Argentina, l' Argentina, che tensione! Quella Croce del Sud nel cielo terso,
la capovolta ambiguità d' Orione e l' orizzonte sembra perverso.
Ma quando ti entra quella nostalgia che prende a volte per il non provato
c'è la notte, ah, la notte, e tutto è via, allontanato.
E quella che ti aspetta è un' alba uguale che ti si offre come una visione,
la stessa del tuo cielo boreale, l'alba dolce che dà consolazione
e allora, com'è tutto uguale in Argentina! Oppure, chissà com'è fatta l' Argentina,
e allora... "Don't cry for me, Argentina"..."
Dai salvatevi con qualcosa di facile:
"La distanza è atlantica
la memoria cattiva e vicina
e nessun tango mai più
ci piacerà
Ahi, quantomar
Ecco, ci siamo
ci sentite da lì?
ma ci sentite da lì? "
Salve ragazzi ci sarò senz'altro il sabato, poi conto di rientrare a notte fatta, così provo l'abbigliamento nuovo contro il freddo, una volta là come vi trovo ??
Avete una bandiera con l'elica, issata all'uopo ??
Alè !!
Marco
Io non assomiglio molto al mio avatar, perchè non sono io. ììàì8ì'ììì
aiutooooo non è facile rispondere con in un bì'm'o0 di 14mesi che pisticchia sullla tasrtui...ì..... staera+èr..stasera ti aiuto a individuarci.....oi0ra8096666j9v6vero impossibile
Allora, si diceva come riconoscerci....
IO ho una GS1150 adv grigia. Facilissima da individuare, è rigata e sempre sporca. Sul becco ho adesivi transandina e Hecho en BsAs.
Io sono questo qui
Claudio ha una GS1200 adv rossa e bianca. Sarà sicuramente una delle tre persone più alte al raduno. E' questo.
Massimo guida (oddio, guida è una parolona....) un'HP2 e non è tra i tre più alti del raduno.
E' lui:
OK grazie, mi stampo le foto segnaletiche per segnalarle alla
Questura.
Io sarò quello con l'aria di chi non si trova.
Vediamo se riesco a mettere una foto ??
Alè !!
Marco
Alè !!
Marco
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupiditÃ* umana... e non sono sicuro della prima. AE