Quote:
Originariamente inviata da barney_panofsky
Che ricordi....
(...cut...) Il record personale (sentito dire, mai provato  di sti tempi di caccia alle streghe non si sa mai.... he he he ) è di 58 minuti, ma per evitare casi simili a quelle del coglione sulla A7 Serravalle che s'è fatto beccare, taccio sul mezzo e sul manico
|
Che ricordi...
anche io mi sono trovato più volte a passare sulla A19 CT-PA
Quanti ne ho sentiti di "voli dai viadotti", e ad uno ho quasi assistito in diretta. Sono arrivato dopo pochi minuti dal "volo" che c'erano solo poche persone a chiamare i soccorsi.
Andare a velocità folli coinvolge le nostre vite e anche quelle degli altri che, magari, non hanno la nostra prontezza di riflessi il mezzo non proprio "moderno".
Erano un fratello e una sorella, volati dal viadotto a Catenanuova, su una alfa 133. Una mercedes nuovissima era in mezzo alla carreggiata: forse un testa-coda. L'alfa aveva il tetto schiacciato e gli occupanti si vedevano appena. La donna era morta sul colpo, il fratello, dopo tantisime ore intrappolato nelle lamiere, agonizzante, è stato tirato fuori cadavere.
Diamoci una regolata: troppa arroganza, aggressività, incuria nelle strade in questi ultimi tempi.
Oggi non ho ammazzato due idioti su uno sputer solo per fortuna. Totalmente contromano IN CITTA' a velocità pazzesca in curva e hanno appena fatto in tempo a scanzarsi.

Diamoci una calmata.