Quote:
Originariamente inviata da emiddio migaldi
Mi sono iscritto quasi 2 anni fa a QDE,e non era cosi' supponente.........
[...]
Tutto cambia.................
|
Scusa ma questo non è il modo giusto per approcciare una comunità come questa e tante altre che si sono sviluppate fiorentemente!
E' perfettamente normale che si rimandi alla faq o al search, dopo ANNI che gli stessi temi vengono trattati è chiaro che chi c'è fin dall'inizio ad un certo punto ne ha piene le scatole di farsi sfracellare le balle dalle stesse domande che la gente fa e queperchè le fa? Perchè non ha voglia di cercare e leggere ciò che è stato scritto da altri!! MA OH!!!!
Io prima di iscrivermi qui mi sono passato 3/4 di forum, dovunque fosse possibile leggere da non iscritto, quando ho finito mi sono iscritto ed ho iniziato a leggere il resto e sempre prima di chiedere cerco, tant'è vero che per ora non ho mai avuto bisogno di chiedere niente! E non ho ancora in box la nuova Kaccona che sto desiderando da settembre...
Pensa che in uno dei tanti forum che frequento, se scrivi o dici cose che non vanno ai 3 che l'hanno fondato (che non per niente si fanno chiamare "RE) o non sono del tutto in linea con il "manifesto ideologico" vieni
catapultato senza avviso! E così le cose funzionano da dio, ammissione compresa che non è garantita ma vagliata in base ai requisiti di chi fa domanda.
Riguardo al problema di mmmik coi sottonick in quel forum dopo un po' di tempo che ero "lavamacchine" sono diventato "contadino freelance", poi "testa di licaone reale", poi altri nick più o meno sarcastici o elogiativi, ora sono "esteta un ca22o" per aver espresso pareri positivi su una preparazione estetica un po' aggressiva su una Superduke
E' sempre bello che ci sia umorismo e sagacia nei sottonik, un sottonik dice tanto di un utente

ed è semre meglio averlo personalizzato piuttosto che no.
Anche io sono C1, quando sarà il momento succederà qualcosa, tanto di guadagnato!
Ma un po' di sano e buon nonnismo ci vuole per far capire alle persone come girano le cose, tnato i regolamenti non li legge mai nessuno (quasi)... a queto punto meglio le bastonate!!