Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
quel biglietto non e' in alcun modo una prova della presenza dell'auto nel parcheggio, e non e' neppure in alcun modo riconducibile ad un'auto in particolare.
una cosa e' la denuncia del furto, un'altra la richiesta di risarcimento alla societa' titolare del parcheggio.
in quale modo le due cose dovrebbero essere legate?
denunciare un furto e' a prescindere dalle tue responsabilita' nei confronti ad esempio di un'assicurazione.
si puo' benissimo dare il caso che l'assicurazione anche se riconosce l'avvenuto furto non ti risarcisca del danno a seguito della mancata presenza di tutte le condizioni del caso.
non vedo perche' la denuncia debba per forza implicare che l'auto fosse necessariamente presente nel parcheggio, e non vedo soprattutto perche' dovrebbe essere l'altra parte a dimostrare che l'auto non fosse presente nel parcheggio, quando manca una qualunque "strumento" per poterne confermare con certezza la presenza.
nella denuncia devo riferire tutte le circostanze del fatto, anche che fosse parcheggiata presso il parcheggio a pagamento Enrocoso & Co. s.r.l.
I giudici credono alle prove che ho indicato sopra e questo è la cosa importante, se il parcheggiatore contestasse la presenza della vettura nel parcheggio e il giudice si convincesse del contrario gli darebbe una bella bastonata nella sentenza. per la mia esperienza ai giudici non piace perdere tempo con contestazioni inutili
quel biglietto non e' in alcun modo una prova della presenza dell'auto nel parcheggio, e non e' neppure in alcun modo riconducibile ad un'auto in particolare.
una cosa e' la denuncia del furto, un'altra la richiesta di risarcimento alla societa' titolare del parcheggio.
in quale modo le due cose dovrebbero essere legate?
.
L'assicurazione in caso di furto richiede solo che tu fai denuncia presso carabinieri, polizia etc. etc. poi risarcisce il valore dell'auto. E' per questo che ci sono indagini in corso per furti che sarebbero in realtà vendite di auto dove il proprietario si fa "rubare" l'auto che finisce in mercati poco controllati e viene risarcito dall'assicurazione per il furto subito.
ecco perche' e' sempre meglio investire i propri denari in un reduce della guerra serba che in un avvocato!
Non te la consiglio, ma la giustizia che ti garantisce il reduce è sicuramente più rapida e soddisfacente di quella che garantisce un avvocato. Il costo più o meno è assimilabile, con il reduce risparmi l'IVA
io ci vengo ma se poi scopro che hai una copia di windows o di office piratata mi sa che ti tocca trovarti un buon avvocato!
10PC con licenze ufficiali Xp pro, se vuoi ti scannerizzo i certificati (senza farti leggere il codice)
Questa è una prova idonea a dimostrare l'autenticità?
Ma tu che centri con Bill?? lavori nella "corporation" credo che, in questa evenienza, l'avvocato serva a te a causa dei "loop" nei quali si perde word (originale pure lui) e dei gravi danni da me patiti a causa della perdita di dati e di tempo....