|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-11-2006, 17:21
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: N'do Scoghiu ma adesso sta dai Crucchi!
|
|
|
16-11-2006, 17:22
|
|
Mukkista
ubicazione: fra sole, mare e vento
|
eh eh
è successo anche a me...
ora ci rido... ora...
|
|
|
16-11-2006, 17:23
|
|
Guest
|
|
|
|
16-11-2006, 17:49
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
Ragazzi, è stati brutti minuti dove ho pensato di tutto ma ero impietrito e non riuscivo ad agire.
|
ma vaffan......
a leggere il titolo del post già mi sentivo in colpa che qualche giorno fa ti ho detto ( quando si parlava della molla sospensione rotta) che sei sfigato
che colpo mi hai fatto prendere !!!!......
|
|
|
16-11-2006, 17:59
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Borgo S. Donnino , Emilia ,NON Toscana.
|
|
16-11-2006, 18:06
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: mi
|
ma ti venisse !!!!
mentre leggevo il post mi mancava il fiato e mi è andato
il sangue al cervello sperando che si risolvesse per il meglio !!!
che brutti momenti ...
|
|
|
16-11-2006, 18:22
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Piripì.....
|
16-11-2006, 18:24
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Milano-Mc
|
Quote:
Originariamente inviata da GsTrip
|
E' riuscito dopo 100.0000 scuse ad evitare una denuncia per aggressione o simili.
M.
|
16-11-2006, 18:28
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Palmi
|
Quote:
scendo dall'ufficio e mi dirigo verso Biancaneve, oggi era messa un pò distante dal solito posto sotto la finestra dell'ufficio perchè non c'era posto per lei...
da distante cerco di scorgere il prarabrezza che di solito è nascosto dalle macchina ma... avvicinandomi non riesco a scorgere neanche i tanto vistosi bauletti... e mi inizio ad insospettire
...ma quando poi finalmente ho la visuale adatta, mi accorgo che Biancaneve non c'era
a questo punto mi è passata davantu tutta la vita, 1 anno passato insieme a lei che mi ha dato tante emozioni, un anno bellissimo che mi ha fatto conoscere voi del forum (giuro in quel momento ho pensato anche a voi amici, amici plasticosi ed amici rimasti)
il sangue nelle vene mi è sembrato che diventasse ghiaccio e nello scorrere mi procurava una senzazione di tremore e sconforto.
ho anche pensato alle restanti rate da pagare per i 4 anni restanti...  pagare senza avere...
ho preso il telefono in mano e lo guardavo mentre guardavo come cazzaola avevano potuto fare a prendersela con allarme e catenaccione e non aver lasciato nulla, credo che la gente che passava mi abbia preso per pazzo per il mio sguardo spiritato che fissava il vuoto...
ero confuso, non sapevo se chiamare la polizia, il meccanico, amici, qualcuno da non chiamare mai ma che forse l'avrebbe potuta trovare.
insomma, SCONVOLTO!
Decido quindi di dirigermi verso un punto indefinito, praticamente vagavo senza meta e mentre con il telefono pensavo chi chiamare...
...altri 2 passi e vedo una sagoma di GS, altri 2 passettini con il groppo in gola e riesco a scorgere il colore, bianco come la neve, era lei... la mia Biancaneve che stamattina avevo messo stranamente in un'altro posto per tenerla d'occhio dalla finestra
Ragazzi, è stati brutti minuti dove ho pensato di tutto ma ero impietrito e non riuscivo ad agire... che brutta sensazione, non ve la auguro davvero ma per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene, Biancaneve è ancora con Piripicchio 
|
Comunque mi sono commosso, con qualche lacrima........... sono felice che biancaneve sia a casa.
La prossima volta cerca di essere meno rinc@@@@@@to quando esci dall'uficio. Così facendo ci fai preoccupare tutti. Ciao
|
|
|
16-11-2006, 18:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dove capita
|
|
16-11-2006, 19:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Toscana
|
mamma mia mi hai messo una angoscia!.... l'ho passata anche io, pero' non e' servito spostarsi di qualche metro per rivedere la mia rr. Morte ai ladri
|
|
16-11-2006, 19:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Segrate
|
A piripì, qua la 'bianca neve' devi smetterla di tirarla su col naso, che magari sei più attento a dove la metti Biancaneve ...
|
|
16-11-2006, 19:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
Ultima modifica di Kilimanjaro; 16-11-2006 a 23:24
|
|
|
16-11-2006, 19:14
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
|
|
|
16-11-2006, 19:34
|
|
Mukkista doc
ubicazione: mi ()
|
Quote:
Originariamente inviata da Monegasque
Consolati.
Un amico Ha preso a ceffoni un ladro che gli stava rubando lo scooter.
Peccato che il suo scooter fosse 15 metri più in là e che la vittima non fosse un ladro.........
Io stesso a volte non mi ricordo dove ho parcheggiato l'auto.
M.
|
mitico il tuo amico e poi.............? letto.(dopo)
Ultima modifica di Slagra; 16-11-2006 a 19:37
|
|
|
16-11-2006, 19:46
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bolzano
|
Quote:
assolutamente NO!
in caso sarei andato a prendermi un KTM SuperEnduro 950 R 
|
se ti sente biancaneve, puo' essere che domani se ne và da sola!!!!!!
|
16-11-2006, 19:50
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
|
16-11-2006, 20:42
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: firenze
|
|
|
|
16-11-2006, 20:45
|
|
Mukkista
ubicazione: conero park...
|
Quote:
scendo dall'ufficio e mi dirigo verso Biancaneve, oggi era messa un pò distante dal solito posto sotto la finestra dell'ufficio perchè non c'era posto per lei...
da distante cerco di scorgere il prarabrezza che di solito è nascosto dalle macchina ma... avvicinandomi non riesco a scorgere neanche i tanto vistosi bauletti... e mi inizio ad insospettire
...ma quando poi finalmente ho la visuale adatta, mi accorgo che Biancaneve non c'era
a questo punto mi è passata davantu tutta la vita, 1 anno passato insieme a lei che mi ha dato tante emozioni, un anno bellissimo che mi ha fatto conoscere voi del forum (giuro in quel momento ho pensato anche a voi amici, amici plasticosi ed amici rimasti)
il sangue nelle vene mi è sembrato che diventasse ghiaccio e nello scorrere mi procurava una senzazione di tremore e sconforto.
ho anche pensato alle restanti rate da pagare per i 4 anni restanti...  pagare senza avere...
ho preso il telefono in mano e lo guardavo mentre guardavo come cazzaola avevano potuto fare a prendersela con allarme e catenaccione e non aver lasciato nulla, credo che la gente che passava mi abbia preso per pazzo per il mio sguardo spiritato che fissava il vuoto...
ero confuso, non sapevo se chiamare la polizia, il meccanico, amici, qualcuno da non chiamare mai ma che forse l'avrebbe potuta trovare.
insomma, SCONVOLTO!
Decido quindi di dirigermi verso un punto indefinito, praticamente vagavo senza meta e mentre con il telefono pensavo chi chiamare...
...altri 2 passi e vedo una sagoma di GS, altri 2 passettini con il groppo in gola e riesco a scorgere il colore, bianco come la neve, era lei... la mia Biancaneve che stamattina avevo messo stranamente in un'altro posto per tenerla d'occhio dalla finestra
Ragazzi, è stati brutti minuti dove ho pensato di tutto ma ero impietrito e non riuscivo ad agire... che brutta sensazione, non ve la auguro davvero ma per fortuna, tutto è bene quel che finisce bene, Biancaneve è ancora con Piripicchio 
|
magari con un 1200 di plastica con colori sgargianti...non sarebbe successo..
|
|
|
16-11-2006, 21:23
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Pianezza (TO)
|
Va bene, ora però deve saltar fuori chi gliel'ha spostata, dài, un bel gioco dura poco...
|
16-11-2006, 23:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: roma
|
appena ho letto il titolo ho avuto un NOOOOOOOOOOO che mi urlava nel cervello....mi sarebbe dispiaciuto tantissimo.....
biancaneve in mano ai ladri.........uno stupro non un furto...sarebbe stato un dramma colettivo ...veramente
|
|
16-11-2006, 23:15
|
|
Mukkista
ubicazione: Trento
|
Ultima modifica di echo21; 16-11-2006 a 23:16
|
|
|
16-11-2006, 23:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Das Grüne Herz Italiens
|
|
16-11-2006, 23:59
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Originariamente inviata da Kilimanjaro
|
in effetti cari plasticosi, devo dire che mi sono stupito per le vostre risposte, vi ringrazio davvero di cuore per la solidarietà dimostratami leggendo in molti il mio post.
è stato in primo luogo uno sfogo che ovviamente non potevo non raccontare ai miei amici dalla ugual passione ma ovviamente anche un pizzico di autoironia che certamente non guasta mai.
grazie a tutti, vi voglio bene!
....ma si certo, anche a voi plasticosi
|
|
17-11-2006, 00:05
|
|
Obsoleto DOCG
ubicazione: Quarto dei Mille (Zena)
|
Ultima modifica di briscola; 17-11-2006 a 00:07
|