Mi hanno fatto la proposta di fare in qualche modo il punto di riferimento in questo viaggio se voglio in qualche modo usare il loro nome e servizi e struttura (è chiaro che nessuno fa un viaggio per perdere soldi) altrimenti mi possono mettere a disposizione materiale e loro conoscenze per organizzare il viaggio in privato
Ciao Mimmo...... come per Giovanni per noi risulta difficile stabilire ferie così in anticipo , poi rimane la questione economica ........però che bel viaggio......... la moto la sto preparando............. vediamo..........
E' chiaro che per un viaggio del genere qualche €urino in più bisogna tirarlo fuori vediamo cosa viene fuori......
cmq. stò valutando l'idea dal 21 aprile al 2 maggio di fare il Marocco come la Tunisia la scorsa primavera.
Ciao
Mimmo
Mi hanno fatto la proposta di fare in qualche modo il punto di riferimento in questo viaggio se voglio in qualche modo usare il loro nome e servizi e struttura (è chiaro che nessuno fa un viaggio per perdere soldi) altrimenti mi possono mettere a disposizione materiale e loro conoscenze per organizzare il viaggio in privato
mah mi sa che mi tocchera andare in Alaska con giovanni.......................................... ........................................
Se è il Giovanni che credo, sappi che si organizzerà prob. un giro nord Chile-Argentina e Bolivia nell'estate 2008. Comunque non piangere se dovrai accontentarti di Alaska-Canada.