|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
30-10-2006, 22:55
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Umbria
|
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
30-10-2006, 22:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da scarver81
io gli ultimi 5 minuti di partita non giardavo lo schermo ma la faccia dei miei amici interisti, era troppo divertente..
|
e al sesto minuto che guardavi?
Ti consolavi con la classifica della serie B?
.
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
30-10-2006, 23:01
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Palermo
|
Per Webex
|
30-10-2006, 23:03
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Motorrad56
|
Non credo proprio possa essere lui
David Di Michele (Guidonia (RM), 6 gennaio 1976), è un calciatore italiano, attaccante, alto 170 cm., 70 kg.
Esordisce in serie A il 12/09/1998 nella Salernitana, squadra nella quale era appena entrato nel 1998; esordisce a livello professionistico in Serie C1 nel Lodigiani nella stagione 1993/94, con cui colleziona 43 presenze e 6 gol in tre stagioni. Passa in Serie B nella stagione 1996/97 giocando nel Foggia; in due stagioni gioca 68 volte facendo 13 gol. Poi l'esplosione con la maglia della Salernitana: 3 stagioni, tra serie A e B, 92 presenze e 40 gol. Viene ingaggiato nell'agosto 2001 dall'Udinese per una stagione, collezionando 25 presenze e 5 gol. Si trasferisce alla Reggina restando in serie A: 2 anni, 64 presenze e 15 gol. Poi il ritorno a Udine nel 2005 segnando 3 reti e giocando 16 partite. Esordisce pure in Champions League, disputando 6 partite. Adesso è al suo secondo anno nel Palermo, vantando 19 presenze e 7 reti; conta di conquistare un posto in nazionale e di farsi notare sia nell'attuale edizione della Coppa UEFA che nella Coppa Italia. Giocatore veloce, abile nel palleggio e nel dribling, spazia in attacco a ridosso di una punta pesante. È stato convocato nella Nazionale azzurra da Lippi, debuttando il 30 Marzo del 2005, in Italia - Islanda terminata 0 - 0. Da quel giorno, giocando 5 partite a grandi livelli, viene considerato una delle prime scelte tra le riserve della Nazionale di calcio.
.
KTM EXC 400 by Boogie73
Ultima modifica di webex; 30-10-2006 a 23:04
|
|
|
30-10-2006, 23:32
|
|
Mukkista
ubicazione: Sassuolo (MO)
|
Quote:
Originariamente inviata da webex
|
ahhhhh ahhhh ahhhhh non sto in piedi dalle risate...
come al solito l'unico argomento che avete e' denigrare gli altri...voi in B...bla bla, le solite cose.
Certo mi piacerebbe intavolare una bella discussione su cosa ha fatto e/o rappresentato l'Inter in questi anni, ma la conversazione sarebbe gia' finita.
L'unica cosa da dire e' che e' un caso da studiare...come ai bambini quando insegni..."vedi? cosi' non si fa?!?!"
Sinceramente fare di meglio e' impossibile, ma siete riusciti nell'impresa titanica di migliorarvi di anno in anno.
caro interista
ricordalo: ESAUDIAMO I VOSTRI SOGNI
...a proposito, leggi il mio apporto in questo topic:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=95431
e poi mi dici
|
30-10-2006, 23:35
|
|
Mukkista
ubicazione: Sassuolo (MO)
|
Quote:
|
Ah, a proposito:
ho iniziato a tenere il Milan che era in serie B, quando l'Inter dominava in Europa e matava il Real Madrid di Santillana
|
30-10-2006, 23:38
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da spalla
...
|
Hai capito poco, anzi nulla.
Tra Forrest ed esser ladro c'è una bella differenza.
Mi spiace quindi continua
a
ROSICARE
.
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
31-10-2006, 08:58
|
|
Utente BANNATO dal forum
ubicazione: Seregno (MI)
|
Quote:
Originariamente inviata da wetto
Guarda, ti capisco solo perchè vent'anni di umiliazioni metterebbero alla prova la psiche di chiunque.........cmq ti capisco, essere lo zimbello sportivo di tutta l'Italia, vincere lo scudetto alla carriera quando noi durante la presidenza Berlusconi si è vinto cio' che voi in tutta la vostra storia non avete nemmeno sfiorato renderebbe acido e malmostoso chiunque........quando parli di Maldini sciacquati la bocca......non sei nemmeno degno di digitare il suo nome tanti sono i trofei e gli scudetti che ha vinto (guarda un po' non sono nemmeno capace di contarli, voi questi problemi non li avete)........anche l'altra sera noi sotto la curva applauditi, voi in rissa tra Vieira e Mihahilovic, banda di perdenti e poveracci..........
|
Guarda........... davanti ad una squadra che ha regalato ai propri tifosi presidenti corrotti del passato finiti in galera (Colombo-Farina) e si spera futuri (Silvio ), bandiere che si vendevano le partite (Albertosi) , serie B per corruzione, serie B per demeriti sportivi, dirigenti attuali squalificati per illeciti sportivi (Galliani-Meani) ammoniti dall'UEFA come squadra anti etica........ davanti a sta vergogna non mi sciacquo la bocca proprio per ste m e r d e.
Comunque come al solito, l'ironia voi gobbimilanisti non sapete neanche dove sta di casa............... e portate le discussioni sulla rissa.
Dai che vincete il derby di ritorno, vi salvate .......... e per l'ennesimo anno consecutivo la stagione è salva e l'anno prossimo potete festeggiare il 25esimo anno di serie A
|
|
|
31-10-2006, 15:54
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Vercelli
|
Quote:
Originariamente inviata da GOBBOMAI
Guarda........... davanti ad una squadra che ha regalato ai propri tifosi presidenti corrotti del passato finiti in galera (Colombo-Farina) e si spera futuri (Silvio ), bandiere che si vendevano le partite (Albertosi) , serie B per corruzione, serie B per demeriti sportivi, dirigenti attuali squalificati per illeciti sportivi (Galliani-Meani) ammoniti dall'UEFA come squadra anti etica........ davanti a sta vergogna non mi sciacquo la bocca proprio per ste m e r d e.
Comunque come al solito, l'ironia voi gobbimilanisti non sapete neanche dove sta di casa............... e portate le discussioni sulla rissa.
Dai che vincete il derby di ritorno, vi salvate .......... e per l'ennesimo anno consecutivo la stagione è salva e l'anno prossimo potete festeggiare il 25esimo anno di serie A
|
Cosa dici perdente? quando è stata l'ultima volta che ci siete finiti davanti? Sei piu' patetico di Moratti e piu' piangina di Mancini allenatore giusto per voi visto che ha solo vinto anche da giocatore coppe italia e coppe uefa........sulle figuracce del passato, a parte il vostro passato stesso che è una sola unica figura di *****, vi ricordo un mundialito baby vinto negli anni 80 schierando un 18enne (Pellegrini) con i 16enni........dai dai che stasera Mancini ha già la scusa buona per giustificare l'ennesima figuraccia: freddo e terreno sintetico.........
|
|
|
31-10-2006, 16:14
|
|
"Lo" dell' obsoelika
ubicazione: Piacenza - centro
|
ah ah ah...patetici i milanisti...sul giorno QN di oggi c'è un bel articolo che spiega come il berlusca grida alla vendetta politica contro il milan......ma per piacere
provate a mettere in campo qualcuno che non sia nato quando i francesi ghigliottinavano il re e magari potete ancora rivedere i bei tempi.
ma tranquilli vedrete che magic silvio vi regalerà di nuovo ottimi campionati, appena finiranno le vendette politiche, ovviamente
|
31-10-2006, 16:17
|
|
"Lo" dell' obsoelika
|
Quote:
Cosa dici perdente? .
|
ehi....pssst.....scusa, guarda che è il milan che ha perso......
forse non avevi inquadrato bene la situazione.
noi saremo i cugini tristi, ma voi rosicate come non mai eh?
|
31-10-2006, 16:24
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
Originariamente inviata da il_della
ehi....pssst.....scusa, guarda che è il milan che ha perso......
forse non avevi inquadrato bene la situazione.
noi saremo i cugini tristi, ma voi rosicate come non mai eh?

|
I perdenti per definizione siete voi, vincenti solo di scudetti alla carriera!
|
|
|
31-10-2006, 16:25
|
|
Mukkista in erba
|
Quote:
ah ah ah...patetici i milanisti...sul giorno QN di oggi c'è un bel articolo che spiega come il berlusca grida alla vendetta politica contro il milan......ma per piacere
provate a mettere in campo qualcuno che non sia nato quando i francesi ghigliottinavano il re e magari potete ancora rivedere i bei tempi.
ma tranquilli vedrete che magic silvio vi regalerà di nuovo ottimi campionati, appena finiranno le vendette politiche, ovviamente

|
La nostra ultima Champions è di tre anni fa, la vostra in bianco e nero con mazzola ventenne...........
|
|
|
31-10-2006, 16:28
|
|
"Lo" dell' obsoelika
|
Quote:
La nostra ultima Champions è di tre anni fa, la vostra in bianco e nero con mazzola ventenne...........
|
si si verissimo ma intanto godetevi ste 4 pere e sti -14 va.......
|
31-10-2006, 16:34
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
si si verissimo ma intanto godetevi ste 4 pere e sti -14 va.......

|
Già magari se si impegnano riescono a salvarsi quest'anno
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
31-10-2006, 16:38
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
Già magari se si impegnano riescono a salvarsi quest'anno 
|
Io speravo veramente gli togliessero la penalizzazione per illecito sportivo.............. la vedo dura, ma si possono salvare.
Stasera spero vinca lo spartak, così almeno il tizio qui sopra può dire qualcosa di nuovo............. sono due anni che non dorme pensando a Mancini che vince continuamente tutto quello che c'è da vincere in Italia............ ma lui non riesce a trovare nessun'altra frase che "perdenti".......... spero possa riposare (non in pace) stasera, così magari domani mi tira fuori qualcosa di spiritoso
|
|
|
31-10-2006, 16:47
|
|
Mukkista doc
ubicazione: via Gradoli interno3, accanto a Natalie
|
.....non litigate............la risposta e' in questo quiz :
|
|
|
31-10-2006, 16:48
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
così magari domani mi tira fuori qualcosa di spiritoso
|
Ha troppa rabbia in corpo per trovare qualcosa di spiritoso, mi sa che ci tocca sciroppacelo così come è
KTM EXC 400 by Boogie73
|
|
|
31-10-2006, 17:08
|
|
"Lo" dell' obsoelika
|
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
.....non litigate............la risposta e' in questo quiz :
|
già si sa che il berlusca ha tanti più soldi di moratti.......
|
31-10-2006, 17:09
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
già si sa che il berlusca ha tanti più soldi di moratti....... 
|
....da ke si capisce ???
|
|
|
31-10-2006, 17:10
|
|
"Lo" dell' obsoelika
|
Quote:
....da ke si capisce ??? 
|
non so proviamo a chiederlo a quello che c'hai in avatarro
|
31-10-2006, 17:15
|
|
Utente BANNATO dal forum
|
Quote:
....da ke si capisce ??? 
|
Mi aggiorni la foto di Moratti con Due Coppe Italia, Due Supercoppe ed uno scudetto?
Lo so che contano poco, ma dietro al Berlusca (che il cielo se lo pigli) ci sono tutte le coppe...............ed anche un pallone d'oro......alora metti anche quello di Ronaldo vinto quando era all'Inter
Ultima modifica di GOBBOMAI; 31-10-2006 a 17:16
|
|
|
31-10-2006, 17:26
|
|
Mukkista doc
|
|
|
|
31-10-2006, 17:26
|
|
"Lo" dell' obsoelika
|
Quote:
Mi aggiorni la foto di Moratti con Due Coppe Italia, Due Supercoppe ed uno scudetto?
Lo so che contano poco, ma dietro al Berlusca (che il cielo se lo pigli) ci sono tutte le coppe...............ed anche un pallone d'oro......alora metti anche quello di Ronaldo vinto quando era all'Inter
|
bè cmq un paio di coppe dei campioni e intercontinentali ce le abbiamo pure noi........
|
31-10-2006, 17:27
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
...se aggiorno quella di Moratti, devo aggiornare anche quella del Presidente.
Eppoi, ho volutamente messo una foto "facilitata" x il quiz.
|
|
|