|
| Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum |
28-09-2006, 15:20
|
|
|
Guest
|
Benvenuta ....Guzzista .....non ti preoccupare ..........io ho un R1 ( in vendita ) ma non mi sento fuoriposto ...siamo tutti Bikers ...e poi alla fine sella , manubrio, pedane son tutte moto e son tutte belle
Ciao
|
|
|
|
28-09-2006, 15:25
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vicino Roma, dove l'aria è più pulita.
|
Caspita. Come benvenuto ad una guzzista non c'è male, visto che siamo arrivati alla seconda pagina. Quando mi sono presentato avrei dovuto specificare che sono un ex guzzista (Florida 350 e/orrore giovanile). Ma sul sesso non avrei potuto mentire. Di nuovo benvenuta
|
|
|
28-09-2006, 16:04
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da gianni64
Benvenuta ....Guzzista .....non ti preoccupare ..........io ho un R1 ( in vendita ) ma non mi sento fuoriposto ...siamo tutti Bikers ...e poi alla fine sella , manubrio, pedane son tutte moto e son tutte belle
Ciao
|
Bene,allora sei la persona giusta per spiegarmi perchè uno si prende un R1 per andare su strada...
...che poi è costretto a guidare costantemente sottocoppia o ad utilizzare metà delle marce che ha a disposizione.
Ecco che mi rendo subito antipatica...
|
|
|
|
28-09-2006, 16:07
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da G&B
Caspita. Come benvenuto ad una guzzista non c'è male, visto che siamo arrivati alla seconda pagina. Quando mi sono presentato avrei dovuto specificare che sono un ex guzzista (Florida 350 e/orrore giovanile). Ma sul sesso non avrei potuto mentire. Di nuovo benvenuta
|
E' un po' come se qualcuno dicesse,sono stato anch'io BMWista,avevo il C1...
con la differenza che la Florida pur con i suoi 20 anni riesce ancora ad essere più bella.
|
|
|
|
28-09-2006, 16:10
|
|
|
Guest
|
...la passione....x la moto...nn conosce marki...BENVENUTA.....
|
|
|
|
28-09-2006, 16:19
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Fiorentino, ma esule per amore a Pistoia... sigh!
|
Ma BENVENUTA!!
Mi fa molto piacere che tu sia entrata in QDE, così ci possiamo tenere in contatto.
Ragazzi la Lalla è una speperina, e quando scrive che guida meglio del suo ragazzo......dice il vero (e lui non guida male)! Se vi trova su un passo di montagna vi bracca come un segugio e poi vi passa.
|
|
28-09-2006, 16:26
|
|
|
Guest
|
scusate ma ...
|
|
|
|
28-09-2006, 23:01
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: ebbene sì, Pioltello!
|
mi unisco al coro di benvenuto.
anch'io sono un pochino un'imbucata qui (prima Honda, tra qualche giorno Guzzi Nevada), ma mi vogliono bene tutti lo stesso... o no?
in attesa di conoscerti di persona...ci si legge anche su AG. ciao!
|
28-09-2006, 23:28
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pescara
|
Quote:
|
Originariamente inviata da lalla dal paese di Tulla
Bene,allora sei la persona giusta per spiegarmi perchè uno si prende un R1 per andare su strada...
...che poi è costretto a guidare costantemente sottocoppia o ad utilizzare metà delle marce che ha a disposizione.
Ecco che mi rendo subito antipatica...
|
Ciao Benvenuta...........
Dopo che ti ha risposto spiegami perche' una si prende la Griso........
|
|
|
28-09-2006, 23:36
|
|
|
Guest
|
Benvenuta anche da me ex ex ex guzzista che per la maggior parte del tempo che l'ha avuta ( florida 650 ) ha camminato con un cilindro invece che due.Andonio
|
|
|
|
28-09-2006, 23:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brescia(Zona Lago di Garda)
|
Quote:
|
Vabbè,non mi pare il posto giusto per fare pubblicità al Griso,dal momento che potrei parlarne solo bene.
Io ho il 1100. L'otto e mezzo è forse più divertente,perchè più pronto ma paga poi la differenza di cavalli.La posizione di guida è favolosa,per la sua orizzontalità non sei incassata sei sulla moto,in questo ricorda un po' le moto sportive anni '70 ,ciò permette di spostare velocemente il carico da una parte all'altra della moto,poi il manubrio così largo è una leva incredibile,una leggera pressione e sei già in piega.  Poi se la guido io che sono piccina
 Ok,ok mi fermo,dimenticavo che sono solo un ospite,ma quando si tratta del Griso non mi fermerei più dal decantarne i pregi,meglio se mi fate voi le domande....
Comunque se avete modo,toglietevi lo sfizio e provatela(magari dove ci sono due curve,mica il giro attorno alla concessionaria).
Lalla
|
Mi complimento per la precisione con la quale hai descritto il tuo destriero, non aver timore a parlare della tua moto, sono tutte informazioni e non può essere altro che positivo.
Immagino che la capacità di carico sia un poco scarsina, l'eventuale passeggero è ben sistemato o poggia i glutei su un perizomatico strapuntino tipo Harley? Manovre da fermo ? Parla ordunque 
Grazie
|
|
29-09-2006, 09:23
|
|
|
Guest
|
Quote:
|
Originariamente inviata da rhino
Immagino che la capacità di carico sia un poco scarsina, l'eventuale passeggero è ben sistemato o poggia i glutei su un perizomatico strapuntino tipo Harley? Manovre da fermo ? Parla ordunque 
Grazie
|
-Capacità di carico decisamente scarsa a meno che uno non intenda cannibalizzarlo con quell'orribile portapacchi originale,noi ce la caviamo perchè viaggiando senza passeggero abbiamo mezza sella a disposizione.
-La sella passeggero è veramente comoda(ovviamente paragonata alle naked)
-Nelle manovre da fermo si paga peso e lunghezza,ma se ci riesco io...
A disposizione,Lalla
|
|
|
|
12-10-2006, 13:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Benvenuta!!!!!!!!
Come ospite??? Non scherzare...
Complimenti per le vostre due moto... ho visto le vostre foto sono bellissime!!!!!!!!!!1
|
|
|
12-10-2006, 17:50
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: milano
|
Benvenuta.
|
|
|
12-10-2006, 20:04
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: napoli
|
Bmwenutaa!!
|
|
12-10-2006, 22:57
|
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
|
|
13-10-2006, 10:25
|
|
|
Guest
|
e un jappo?
ciao a tutti!..
mi aggiungo al thread e saluto tutti voi motociclisti
Come da titolo del post, possiedo una jappo (suzuki Sv650s '02) e mi piace scrivere e leggere un po' su tutti i forum di moto, anche per avere consigli e impressioni, o semplicemente per passare 5 minuti di relax...
Tanti saluti!!
Biru
|
|
|
|
13-10-2006, 11:58
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Sala Consilina
|
Quote:
|
Ovvio solo come ospite visto che per il momento non ho nessuna intenzione di cambiar moto,ma sopratutto non ho intenzione di cambiar marchio.
|
...mai dire mai
Quote:
|
Il topic del Maglio mi ha dato l'occasione per spulciare un po' nel vostro mondo,così ne approfitto per ringraziare Antonio,un ragazzo campano(penso sia di Sala Consilina) che scrive su questo forum e che quest'estate ci ha letteralmente "tirati" in una delle giornate più dure del tour sulla dorsale appenninica.
|
LOL!
E' stato un piacere conoscervi
Ma la prossima volta ci organizziamo meglio, soprattutto per i rifornimenti
Inutile dire che vi aspetto di nuovo da queste parti, eh!
Quote:
|
ma io guido meglio di lui
|
Beh, non so se sia così, ma di certo non sei una cliente facile! Ottima percorrenza ed uscita di curva (assistita dal V2) ma dobbiamo migliorare un po' staccata ed entrata!
A presto!
|
|
13-10-2006, 12:04
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ancona
|
Benvenuta
(e... azz, che scommesse!!!)
|
|
13-10-2006, 14:19
|
|
|
Guest
|
Ciao Lalla si era insieme in Sardegna con AG... che curve!!! (io ero con il mio V11 verde legnano... insieme con altri 4-5 scalmanati) In fondo Guzzisti e BMWisti sono un po' come ebrei e palestinesi: tutti non mangiano il maiale, tutti vogliono stare a Gerusalemme.... hanno molto piu' in comune di quanto non siano disposti ad ammettere... io sono Guzzista, ma di BMW in famiglia ne ho sempre avute (e alla fine una l'ho ereditata... e me la tengo). La Griso (o il Griso, se preferisci) e' un missile, e' fighissima e divertentissima, pero' senza preclusioni ideologiche prendi appuntamento da un conce e vai a provare una R1200S... vedrai che cinema (non e' meglio e' diversa altrettanto divertente ma piu' potente non ti spaventare ti ho visto guidare in Sardegna la fai tua in 3 curve)... togliti 'sto sfizio anche solo a livello 'culturale'. ciao ci vediamo in Sardegna l'anno prossimo!!!
Ultima modifica di musca65; 13-10-2006 a 14:21
|
|
|
|