Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-09-2006, 11:26   #51
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
predefinito

ciao teok...
belin non mi aggredire il kappaleltty che ti fucilo sul posto...

non sono minimamente d'accordo con te.... farsi cambiare un manubrio da un conce è come regalare 100 sterline al duka di york... sono soldi buttati....
l'unico vero dilemma è se non sei in grado di adattare un qualunque manubrio 28 conico ai cablaggi delle manopole riscaldate... leggi il post di gianfranco che ha montato un magura sulla 1150 ADV....

per i cablaggi è poi alluminio, un trapano e una mini sega/fresa fa miracoli.... qui nel forum ci sono quelli che si fanno attrezzi spaciali che recuperare mollette in cambi dei due valvole e noi foraggiamo i conce per un manubrio?? 220€ per un pezzo di alu o ferro???

mi dispiace, sicuramente non guadagno abbastanza per mantenere il parco moto e i concessionari bmw o altro di zona ma una cosa del genere non me la sarei fatta capitare... a costo di spenderne 500 ma fare il l'accrocchio e andare dal conce a sputargli sulla vetrina....

se invece sei in garanzia, allora sei praticamente costrettto a fare così.. se cambi una brugola decade tutto.... e lì ti darei pienamente ragione...

se vuoi farti un muletto che sia japu allora, pezzi sempre e ovunque, aftermarket pieno strracolmo, mercato non pompato e mai guai....

caio ragassuolo

Pubblicità

FLORENCE CHAPTER
guglemonster non è in linea  
Vecchio 21-09-2006, 11:27   #52
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

ok se pensi di essere libero ed hai preso la tua decisione, aspetta

se la mia latteria non ha il latte alla sera non torno a casa a scrivere un topic, so che il latte lo vende anche il bar

passo dal bar prendo il latte torno a casa e (al limite) scrivo un topic "maledetta latteria che non ha il latte alla sera....."

evidentemente qualcuno di noi potrebbe non bere latte per un mese....

p.s. secondo me se la BMW non ha manubri da vendere in tutta inghilterra è perchè evidentemente non lo ritiene un ricambio che si venda come le candele o i filtri dell'olio e un ricambio che tutti gli altri motociclisti reperiscono attraverso un qualsiasi rivenditore a 100 metri da casa.
Magari invece mi sbaglio ed in inghlterra nessuno cade mai stortando un manubrio.....ma non credo
Vecchio 21-09-2006, 11:31   #53
KappaElleTi

L'avatar di KappaElleTi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da guglemonster

se invece sei in garanzia, allora sei praticamente costrettto a fare così.. se cambi una brugola decade tutto.... e lì ti darei pienamente ragione...
grazie per la difesa, voleva picchiarmi

però non diciamo pirlate

se cambio specchietti o se metto un parabrezza Givi o isotta decade la garanzia?

certo se metto un parabrezza di 4mt X4 storterò pure il telaio a 70 km/h , credo che il buon senso in ciò dia ancora la misura esatta delle cose...
Vecchio 21-09-2006, 11:35   #54
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

predefinito

beh, le scuse sono molteplici, ma il manubrio di perse è poco attaccabile, specchietti, parabrezza e menate estetiche sono difficilmente appellabili, ma roba strutturale è dura da far digerire... se poi sei chiappe e mutande con il conce ti passano anche un motore preparato con valvole radiali e protossido d'azzoto su un C1
FLORENCE CHAPTER
Vecchio 21-09-2006, 11:37   #55
TEOK
Mukkista doc

L'avatar di TEOK

ubicazione: Verbania
predefinito

Quote:
ciao teok...
belin non mi aggredire il kappaleltty che ti fucilo sul posto...

non sono minimamente d'accordo con te.... farsi cambiare un manubrio da un conce è come regalare 100 sterline al duka di york... sono soldi buttati....
l'unico vero dilemma è se non sei in grado di adattare un qualunque manubrio 28 conico ai cablaggi delle manopole riscaldate... leggi il post di gianfranco che ha montato un magura sulla 1150 ADV....

per i cablaggi è poi alluminio, un trapano e una mini sega/fresa fa miracoli.... qui nel forum ci sono quelli che si fanno attrezzi spaciali che recuperare mollette in cambi dei due valvole e noi foraggiamo i conce per un manubrio?? 220€ per un pezzo di alu o ferro???

mi dispiace, sicuramente non guadagno abbastanza per mantenere il parco moto e i concessionari bmw o altro di zona ma una cosa del genere non me la sarei fatta capitare... a costo di spenderne 500 ma fare il l'accrocchio e andare dal conce a sputargli sulla vetrina....

se vuoi farti un muletto che sia japu allora, pezzi sempre e ovunque, aftermarket pieno strracolmo, mercato non pompato e mai guai....

caio ragassuolo
Il probelam è che non ho tempo, attrezzi, conoscenze e competenze per fare il lavoro da solo e quindi devo affidarmi a qualcuno...

la prima soluzione che mi è venuta in mente è proprio il conce ma sinceramete non vedo perchè vi dia tutto sto fastidio come cosa?!?

Teok

P.S. mi dispiace se sembra che io stia aggredendo qualcuno ma mi sembra di aver risposto molto pacatamente a tutti gli interventi..
Vecchio 21-09-2006, 11:38   #56
TEOK
Mukkista doc

L'avatar di TEOK

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
ok se pensi di essere libero ed hai preso la tua decisione, aspetta

se la mia latteria non ha il latte alla sera non torno a casa a scrivere un topic, so che il latte lo vende anche il bar

passo dal bar prendo il latte torno a casa e (al limite) scrivo un topic "maledetta latteria che non ha il latte alla sera....."

evidentemente qualcuno di noi potrebbe non bere latte per un mese....

p.s. secondo me se la BMW non ha manubri da vendere in tutta inghilterra è perchè evidentemente non lo ritiene un ricambio che si venda come le candele o i filtri dell'olio e un ricambio che tutti gli altri motociclisti reperiscono attraverso un qualsiasi rivenditore a 100 metri da casa.
Magari invece mi sbaglio ed in inghlterra nessuno cade mai stortando un manubrio.....ma non credo

Va beh....

Qui a londra "fa troppo caldo oggi per leggere le tue belinate"...
Vecchio 21-09-2006, 11:40   #57
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

predefinito

tanto anche se dicevi che siamo tutti belli e c'abbiamo el sorelle bbone e sante ti si picchiava lo stesso

noi siamo duri e puri, insolenti e cattivi.. a morte il tea alle 5 e la chease cake hahaahahhahaa

tranquillo, scherzavamo... è che noi qui nello scarpone puzzolente abbiamo una idiosincrasia nei confronti dei conce ufficiali...
ci piace la chiave del 19 e le brugole ve le mettiamo come piercing all'alluce per cambiare meglio in discesa ))

FLORENCE CHAPTER
Vecchio 21-09-2006, 11:43   #58
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

predefinito

cheas??? cheese pure dislessico in inglese sono ahhaahhahahahah
FLORENCE CHAPTER
Vecchio 21-09-2006, 11:48   #59
GIANFRANCO
Mukkista doc

L'avatar di GIANFRANCO

ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
predefinito

[QUOTE=guglemonster]... è che noi qui nello scarpone puzzolente abbiamo una idiosincrasia ...

miiiii...che parola I D I O S I N C R A S I A!...E che e' domenica oggi??? Allora si mangiano i cannelloni! :lo:
Vecchio 21-09-2006, 11:50   #60
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

predefinito

hahaahahaha

ma mico potevo scrivere ci "sthanno su'i C U L O no"??
FLORENCE CHAPTER
Vecchio 21-09-2006, 11:52   #61
KappaElleTi

L'avatar di KappaElleTi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TEOK

la prima soluzione che mi è venuta in mente è proprio il conce ma sinceramete non vedo perchè vi dia tutto sto fastidio come cosa?!?
mi da fastidio che la gente si impunti su un non problema, come se io volessi comprare il set di riparazione delle gomme dal Conce quando lo trovo in qualsiasi ipermercato....
porta la moto da chi ripara le vespe o dal riparatore di biciclette e fatti cambiare sto benedetto manubrio

poi fai come vuoi e se fa caldo a Londra, beh goditelo
Vecchio 21-09-2006, 12:02   #62
TEOK
Mukkista doc

L'avatar di TEOK

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
mi da fastidio che la gente si impunti su un non problema,
Anche a me ed è per quello che non l'ho fatto...

come se io volessi comprare il set di riparazione delle gomme dal Conce quando lo trovo in qualsiasi ipermercato....
porta la moto da chi ripara le vespe o dal riparatore di biciclette e fatti cambiare sto benedetto manubrio
Io cercavo sol o un consiglio e ora che me lo hai dato ti ringrazio e lo valuterò

poi fai come vuoi e se fa caldo a Londra, beh goditelo

dai su non prendertela... si scherza!!!
Oggi il forum c'ha il Ph sballato?!?!?
Vecchio 21-09-2006, 12:07   #63
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

predefinito

hashahahaahh naaaaaaaaaaaaa

il mestruo colpisce il motociclista marittimo ahhahahahahaah

belin, kappel...... teok ha solo la sfiga di non aver mai avuto sfiga con i mezzi ed esser stato costretto a tornare a casa col fil di ferrro e la stoppa ahhahahha

che ti devo dire.... quando mi succedeva invidiavo i fortunati che non c'avevano mai un problema.... ora sono orgoglioso delle mie menate e paranoie..... perchè riesco sempre ad uscirne )

spesso grazie agli amici speciali, molto più spesso grazie al fatto che sono un ciula gonfiato al cagott che non si arrende mai ))
FLORENCE CHAPTER
Vecchio 21-09-2006, 12:12   #64
KappaElleTi

L'avatar di KappaElleTi

predefinito

Quote:
hashahahaahh naaaaaaaaaaaaa

il mestruo colpisce il motociclista marittimo ahhahahahahaah

belin, kappel...... teok ha solo la sfiga di non aver mai avuto sfiga con i mezzi ed esser stato costretto a tornare a casa col fil di ferrro e la stoppa ahhahahha

che ti devo dire.... quando mi succedeva invidiavo i fortunati che non c'avevano mai un problema.... ora sono orgoglioso delle mie menate e paranoie..... perchè riesco sempre ad uscirne )

spesso grazie agli amici speciali, molto più spesso grazie al fatto che sono un ciula gonfiato al cagott che non si arrende mai ))

ma siete imbecilli con la nebbia doc tu e quello fumoso del tower bridge????

ma se avessi avuto il mestruo avrei scritto in rosso o non avrei scritto proprio

adesso vado a trombare ma non perchè me ne sia venuta voglia che ho finito appena due ore fa,

vado a trombare per voi che non lo fate da un anno!!!
Vecchio 21-09-2006, 12:16   #65
guglemonster
MEMBRO

L'avatar di guglemonster

predefinito

fattene una a smorza albero cardanico anche per me.... fino a stasera c'ho solo al segretaria baffuta sotto mano e non en vale la pena ahhahahahahaahhahahaah
FLORENCE CHAPTER
Chiudi la discussione