ultimo post
ti capisco robocop, la ktm è una bella moto, ma dipende da cosa vogliono gli utenti, anch'io vorrei una moto col 21 davanti, bicilindrico forche tradizionali (scorrevoli) leggera....ktm ci sarebbe, quasi...
vorrei anch'io una moto a catena e con gomme da enduro che costano due terzi e durano una volta e mezza
ma qui gli utenti, come me vogliono anche qualcos'altro...
c'è un post, scandalosa BMW italia dei possessori dei kappa a sogliola che si lamentano che le moto di 20 anni non possono essre euro1
sarà che i bmwuisti qui dentro (non tutti ma alcuni) vogliono una moto che duri, oppure non possono permettersi di cambiare moto ogni 5 anni, oppure non possono permettersi tagliandi di 300 euro ogni 3 mesi...
io con la mia RT dovrei dirmi tre volte soddisfatto rispeto a te(in base al numero di km) eppure non mi riterrò soddisfatto finche non arriverò a 100.000, senza cambiare una vite ( e purtroppo ho molti dubbi che succeda)
mi ritengo invece già ora soddisfatto dell'XT che ho preso a maggio, 7.000 km anch'io, ma la moto lo pagata 1/10 di un KTM ed ha 15 anni sulle spalle, per ora ci ho cambiato olio filtri e pastiglie dietro...
filosofie di moto, per me se mi brucia le vacanze o un appuntamento di lavoro, la vendo!!!
per il resto non me ne frega niente se qualcuno mi svernicia a salire sul monginevro ed arriva in cima 30 secondi prima di me, se mi interessasse la cosa andrei in pista con un 4 cilindri, invece mi interessa solo la bella guida, d'altra parte non avrei preso l'850RT....