Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-09-2006, 12:00   #1
antanik
Mukkista doc

L'avatar di antanik

ubicazione: UD
predefinito

...dico la mia da neofita:

KTM ha fatto bene a produrre una moto simile ma diversa al GS... ha coperto una "fetta" del segmento GS con una moto piu' specilistica... simile ma diversa in sfumature che alcuni motociclisti apprezzano molto.

Non sono paragonabili in toto, sono simili ma fanno riferimento a clienti "leggermente" diversi... ripeto bravi in KTM a non fare un puro clone della GS.

Alla fine gli euretti servono, soprattutto rispetto alle moto, a comprare emozioni.... quindi entrare in garage e vedere una moto che i piu' reputano migliore... non ha molto senso se NON lo e' anche per noi, per il nostro uso, per il ns. manico, ....per le emozioni che ci da.....

All'EICMA lo scorso autunno mi sono seduto sopra una KTM e poi sopra una GS.... ed ho fatto la mia scelta... altri avrebbero fatto una scelta opposta... questo credo centri poco con le moto nude e crude, entrambe ottime... risulta determinate il "filmino" che ci costruiamo quando le valutiamo.

Amen...

PS: io l'unica volta che ho imbrattato le cose nel bauletto e' stato con la grappa e non con il MOTUL

PSS: ovviamente le carotone sono inguardabili con quel orribile colore arancio e si rompono sempre ..azzooo !!!.... ...(che gli sfoto'.. ci stanno sempre bene)
Vecchio 05-09-2006, 12:55   #2
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

il mio RT consuma circa mezzo chilo d'olio ogni 7-8.000 km e fa 18 km con un litro

ma non ho mai portato dietro ne benzina ne olio anche nei miei giri da 700 km (due pieni)

e se bruciavo una lampadina la compravo per strada (addirittura)
Vecchio 05-09-2006, 13:15   #3
KappaElleTi

L'avatar di KappaElleTi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Robocop
ma mi sono ricreduto.

oppure parliamo di altri piloti non da quattro lire che avevano un ktm...

che dopo aver tenuto la moto per due anni benedicono iddio di essere tornati su una AT con 180.000 km

questo non è marketing, è sputtanamento

Ultima modifica di KappaElleTi; 05-09-2006 a 13:16
KappaElleTi non è in linea  
Vecchio 05-09-2006, 13:21   #4
Guest

predefinito

quante menate, quella del saluto poi, avessi un euro tutte le volte che salta fuori sarei milionario....
Vogliamo farci un po' di strada con ste moto che c'e' ancora bello la fuori?

Vecchio 05-09-2006, 14:04   #5
Renex
Pivello Mukkista

ubicazione: San Marino
predefinito

Ho posseduto (escludendo le jap e i ktm da regolarità anni 70) bmw F650,R850,GS1150,ora RT1150. Ho provato per bene ultimamente il GS1200,l'RT1200,KTM950 adv. e dulcis in fundo il KTM 990 advS. La mia personalissima opinione è che quando cambierò l'RT trasmigrerò sul ktm.......
Renex non è in linea  
Vecchio 05-09-2006, 14:07   #6
KappaElleTi

L'avatar di KappaElleTi

predefinito

ultimo post

ti capisco robocop, la ktm è una bella moto, ma dipende da cosa vogliono gli utenti, anch'io vorrei una moto col 21 davanti, bicilindrico forche tradizionali (scorrevoli) leggera....ktm ci sarebbe, quasi...
vorrei anch'io una moto a catena e con gomme da enduro che costano due terzi e durano una volta e mezza

ma qui gli utenti, come me vogliono anche qualcos'altro...

c'è un post, scandalosa BMW italia dei possessori dei kappa a sogliola che si lamentano che le moto di 20 anni non possono essre euro1

sarà che i bmwuisti qui dentro (non tutti ma alcuni) vogliono una moto che duri, oppure non possono permettersi di cambiare moto ogni 5 anni, oppure non possono permettersi tagliandi di 300 euro ogni 3 mesi...

io con la mia RT dovrei dirmi tre volte soddisfatto rispeto a te(in base al numero di km) eppure non mi riterrò soddisfatto finche non arriverò a 100.000, senza cambiare una vite ( e purtroppo ho molti dubbi che succeda)

mi ritengo invece già ora soddisfatto dell'XT che ho preso a maggio, 7.000 km anch'io, ma la moto lo pagata 1/10 di un KTM ed ha 15 anni sulle spalle, per ora ci ho cambiato olio filtri e pastiglie dietro...

filosofie di moto, per me se mi brucia le vacanze o un appuntamento di lavoro, la vendo!!!

per il resto non me ne frega niente se qualcuno mi svernicia a salire sul monginevro ed arriva in cima 30 secondi prima di me, se mi interessasse la cosa andrei in pista con un 4 cilindri, invece mi interessa solo la bella guida, d'altra parte non avrei preso l'850RT....

Ultima modifica di KappaElleTi; 05-09-2006 a 14:15
KappaElleTi non è in linea  
Chiudi la discussione