Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-08-2006, 08:25   #51
_nik_
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ADOROQUELLINMOTO
Io non avrei scritto questo post del ca##o avrei solo ringraziato "Il buon Dio" che mi ha fatto vedere come si muore ma non mi ha preso con se.
Poi mi chiedo perchè te la prendi con l'automobilista che ha sorpassato in curva ?ma tu potevi percorrere quel tratto (specialmente le curve) a quella velocità ?Un pò di responsabilità!!!!
Questa poi!!

Dalla serie: se vado a 100 all'ora dove il limite è 90, vengo messo sullo stesso piano del C@#@###E che arriva contromano in curva?!?!

Ma dai! Il post del cazz lo hai scritto tu.

Vecchio 28-08-2006, 08:27   #52
_nik_
Guest

predefinito

Quote:
MA VAI A CAGARE!!!!!!

Moderatori BAN!!

Vecchio 28-08-2006, 08:32   #53
VecioMic
Mukkista doc

L'avatar di VecioMic

ubicazione: Parma
predefinito

Romargi, tutta la mia solidarietá. Sei stato anche troppo civile: sia nel non reagire a quel pirla in macchina, sia a non reagire a chi fa il grillo parlante giusto perché ha del fiato da sprecare.
Mic
Vecchio 28-08-2006, 08:54   #54
Guest

predefinito

ringrazia il cielo che ti e' andata bene, hai fatto la cosa giusta lasciando perdere.

Vecchio 28-08-2006, 08:58   #55
Commodoro
Moderatore

L'avatar di Commodoro

ubicazione: Bareggio
predefinito

Quote:
Esiste un codice della strada, se hanno stabilito che in quel tratto di strada si debba procedere a 90Km/h giusto o sbaglaito che sia...Il cartello fa testo di Legge...e teoricamente dovremmo rispettarlo.Poi se uno decide di superare tale limite se ne assume tutte le responsabilità come ogni altro utente della strada....tipo quello ke ha sorpassato in curva.Qui non si vuole colpevolizzare ne i motociclisti ne gli automobilisti ma il comportamento che ogni utente ritiene di tenere su strada!!!!
Mi sembra tu ti stia arrampicando sugli specchi, l'episodio di cui si parla non ha nessun'attinenza con il rispetto o meno dei limiti di velocità, bensì con un sorpasso in curva e marcia contromano. A volte prima di postare sarebbe opportuno collegare il cervello.
Commodoro non è in linea  
Vecchio 28-08-2006, 09:02   #56
nossa
Mukkista doc

L'avatar di nossa

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Luigi
...Ci son due tipi di motoclisti che non sopporto, gli sborroni-smanettoni, e i lumaconi adoratori dei totem cartelli! ....
La seconda categoria assomiglia alle figlie di maria che come si sa sono le prime a darla via ma mica lo dicono

Per me Romargi ha fatto bene ad andarsene, magari augurandogli di trovare un TIR la prossima volta.
Vecchio 28-08-2006, 09:20   #57
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
A volte prima di postare sarebbe opportuno collegare il cervello.
Bisogna vedere se esiste un cervello da collegare
Vecchio 28-08-2006, 09:22   #58
Commodoro
Moderatore

L'avatar di Commodoro

ubicazione: Bareggio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gary B.

Dubbio legittimo.
Commodoro non è in linea  
Vecchio 28-08-2006, 09:35   #59
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

ubicazione: Vetralla-Vt-In the Open Air
predefinito guarda guarda

Quote:
Io non avrei scritto questo post del ca##o avrei solo ringraziato "Il buon Dio" che mi ha fatto vedere come si muore ma non mi ha preso con se.
Poi mi chiedo perchè te la prendi con l'automobilista che ha sorpassato in curva ?ma tu potevi percorrere quel tratto (specialmente le curve) a quella velocità ?Un pò di responsabilità!!!!
fai propio bene a non avere una moto ,continua a guardarle e basta,quando non si ha niente da dire è meglio stare zitti,non è che sei obbligata per forza ad elargire perle di SAGGEZZA ai comuni mortali
Vecchio 28-08-2006, 09:36   #60
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

Thumbs down Cervello?

Quote:
Originariamente inviata da Commodoro
Mi sembra tu ti stia arrampicando sugli specchi, l'episodio di cui si parla non ha nessun'attinenza con il rispetto o meno dei limiti di velocità, bensì con un sorpasso in curva e marcia contromano. A volte prima di postare sarebbe opportuno collegare il cervello.

GRANDE
Vecchio 28-08-2006, 09:38   #61
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

Thumbs down Aricervello?

Quote:

Vecchio 28-08-2006, 09:39   #62
BMWBOXER
Mukkista doc

L'avatar di BMWBOXER

Thumbs up Eroe

Quote:
Originariamente inviata da _nik_
Questa poi!!

Dalla serie: se vado a 100 all'ora dove il limite è 90, vengo messo sullo stesso piano del C@#@###E che arriva contromano in curva?!?!

Ma dai! Il post del cazz lo hai scritto tu.
Vecchio 28-08-2006, 09:40   #63
luke
Sputerterminator

L'avatar di luke

ubicazione: Milano
predefinito

Romargi, hai tutta la mia solidarietà... ...comunque nemmeno io avrei reagito...ma un gestaccio (avendo avuto tempo e modo di farlo) non gliel'avrebbe tolto nessuno!
Vecchio 28-08-2006, 09:47   #64
mr-bongo
Mukkista doc

L'avatar di mr-bongo

ubicazione: Buttigliera Alta (Valle di Susa, TO)
predefinito

Felice di leggerti ancora ....
Vecchio 28-08-2006, 10:05   #65
eNdhj
Mukkista in erba

L'avatar di eNdhj

ubicazione: 127.0.0.1
predefinito

solidarietà a Romargi... le strade alpine diventano sempre più pericolose pork.....

adoroecc.ecc.: stai facendo un test sulla pazienza della gente o sei veramente rintronata???
Vecchio 28-08-2006, 10:07   #66
novantottoottani
Mukkista doc

L'avatar di novantottoottani

ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
predefinito

Quote:
Come sempre non perdi l'occasione per portare una seppur discutibilissima opinione sul piano personale,anzi,propio solo per la persona visto che nel tread non c'e' tuo intervento aldifuori di questo..................comunque va bene cosi',ognuno e' libero di esprimere le propie opinioni..............basta che sia in linea con cio' che gli altri vogliono sentirsi dire.............anche la cantina funziona cosi'....no'??? Ciao Enrico.
Vecchio 28-08-2006, 10:10   #67
Legion of Doom
Guest

predefinito

Quote:
Citazione:
Originale inviato da ADOROQUELLINMOTO
Esiste un codice della strada, se hanno stabilito che in quel tratto di strada si debba procedere a 90Km/h giusto o sbaglaito che sia...Il cartello fa testo di Legge...e teoricamente dovremmo rispettarlo.Poi se uno decide di superare tale limite se ne assume tutte le responsabilità come ogni altro utente della strada....tipo quello ke ha sorpassato in curva.Qui non si vuole colpevolizzare ne i motociclisti ne gli automobilisti ma il comportamento che ogni utente ritiene di tenere su strada!!!!

Per la legge dei grandi numeri intanto capiterà anche a lei una situazione analoga (non è un augurio , SIA BEN CHIARO, ma solo una dato statistico). Se a guidare quel giorno sarà il suo compagno di viaggio (mi sembra di capire dal suo profilo che lei le moto ama guardarle) mi piacerebbe essere presente quando lei cazzierà lui (non l'automobilista, SIA ANCORA BEN CHIARO) perchè aveva superato il limite di velocità

E' un vero peccato sapere fin da ora che tu di quella esperienza non ci parlerai perchè post di questo genere non li condividi.

Vecchio 28-08-2006, 10:15   #68
novantottoottani
Mukkista doc

L'avatar di novantottoottani

ubicazione: Messina-Siracusa Sicilia Italia.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Legion of Doom
Per la legge dei grandi numeri intanto capiterà anche a lei una situazione analoga (non è un augurio , SIA BEN CHIARO, ma solo una dato statistico). Se a guidare quel giorno sarà il suo compagno di viaggio (mi sembra di capire dal suo profilo che lei le moto ama guardarle) mi piacerebbe essere presente quando lei cazzierà lui (non l'automobilista, SIA ANCORA BEN CHIARO) perchè aveva superato il limite di velocità

E' un vero peccato sapere fin da ora che tu di quella esperienza non ci parlerai perchè post di questo genere non li condividi.
Eccomi qua',qualche problema???????
Vecchio 28-08-2006, 10:19   #69
Gara
Mukkista doc

L'avatar di Gara

ubicazione: Cesena
predefinito

mi e' venuta la pelle d'oca
Vecchio 28-08-2006, 10:20   #70
Ultimo
Mukkista doc

L'avatar di Ultimo

ubicazione: Siena
predefinito

Hai tutta la mia comprensione.
Sei stato fortunato a poterlo raccontare.

A me una volta è successo di seguire un auto che all'Elba ha fatto esattamente la stessa cosa, sorpassando niente di meno che un CAMPER, in curva cieca piena, con quante moto ci sono nelle stradine dell'Elba....

Una volta sorpassato il Camper, si è fermata nella piazzola seguente a fare le foto (sorpasso totalmente inutile).

Gliene ho urlate dietro quante più potevo e il mio zainetto lo stesso.

Non si possono vedere queste cose, per fortuna non stava venendo nessuno in senso contrario perchè Camper e A4 variant affiancate non lasciano molto spazio a chi procede in senso contrario... e di sotto c'era solo il MARE e una scarpata di oltre 100 metri.

Vergogna!

Ad "Adoroquelliinmoto" preferisco non rispondere.
Ultimo non è in linea  
Vecchio 28-08-2006, 10:22   #71
Gary B.
Doc

L'avatar di Gary B.

ubicazione: in the neighbourhood
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani
Come sempre non perdi l'occasione per portare una seppur discutibilissima opinione sul piano personale,anzi,propio solo per la persona visto che nel tread non c'e' tuo intervento aldifuori di questo..................comunque va bene cosi',ognuno e' libero di esprimere le propie opinioni..............basta che sia in linea con cio' che gli altri vogliono sentirsi dire.............anche la cantina funziona cosi'....no'??? Ciao Enrico.
Sai com' e', a me la croce rossa sta antipatica, pertanto sparo senza pieta'
Vecchio 28-08-2006, 10:23   #72
ticcikappa
Guest

predefinito

nella carriera di ogno motociclista, purtroppo si mettono in conto parecchie mancate collisioni, spaventi da diarrea, automobilisti incoscenti, automobilisti distratti, automobilisti BASTARDI, incoscenti su due ruote et et..
Rimane il ricordo di un grande spavento, la solidarietà da parte di quelli che sanno cosa vuole dire essere motociclisti ed anche l'ipocrisia di quei pochi che si nascondono dietro ad un codice stradale per compensare la mancanza di buon senso.
IMHO

Vecchio 28-08-2006, 10:23   #73
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Di idioti è pieno il mondo.
Alcuni sorpassano in curva cieca a 150 all'ora.
Altri scrivono sui forum.

Dai primi non c'è difesa che non sia la fortuna, a Romargi è andata bene.
Dai secondi, basta non rispondere.
Vecchio 28-08-2006, 10:25   #74
ste64
Mukkista

L'avatar di ste64

ubicazione: Faenza RA
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da novantottoottani
Eccomi qua',qualche problema???????
oh...ma te .....invece si buttare acqua sul fuoco che fai aizzi ??...ekkkekkazz!!

ke ti piaccia o no stavolta la tua lei ha pisciato fuori dal vaso ...PUNTO !!
ste64 non è in linea  
Vecchio 28-08-2006, 10:26   #75
er-minio
Moderatore

L'avatar di er-minio

ubicazione: Londra/Roma
predefinito

Azz Romargi posso capire la strizza. A me capitò dentro Roma peggio: su un ponticello sopra l'ostiense. Ero in motorino e, su strada a senso unico curva cieca, mi sbucò una uno a manetta contromano seguita poi dalla polizia. Mi sono buttato da una parte senza cadere e senza danni ma mi sono quasi letteralmente pisciato sotto e mi sono tremate le mani fino a casa. Se fossi stato in macchina... brrrr

Ora che ci ripenso, aveo lo zainetto con il portatile non ben fissato al motorino come richiesto dal CDS. Penso che se mi avessero investito e ucciso sarebbe stata cosa buona e giusta. Poi te vai a 120...

Leggendo i commenti di certa gente qui sul forum, mi chiedo se sia gente abituata a guidare su strada (moto o macchina che sia) o meno. Sono molto più elastici (proprio perchè gente che sulle strade ci passa gran parte del loro tempo e sanno come funziona) gli agenti della Stradale.

Come al solito non posso che essere pienamente d'accordo con Luigi:

Quote:
Ci son due tipi di motoclisti che non sopporto, gli sborroni-smanettoni, e i lumaconi adoratori dei totem cartelli! Ripeto che ci fate in moto? Compratevi un 125 Hyosung, togliete una candela, non si sa mai la troppa potenza...
Ma non sarà sufficiente per non essere investito da un pirla come sopra...
Poi immagino la prontezza dei riflessi di uno che in tutta la vita non ha mai superato i limiti di 1%...
ormai mi sono fatto mettere una flebo fissa per il fernet. Oltretutto, per rispetto, eviterò di postare la mia domanda sulla mescola di olii minerali e sintetici (come ho fatto in germania).

In qualsiasi caso, mai mettersi a litigare (io ci sono cascato) per strada. Si passa dalla parte del torto e non si sa mai chi abbiamo davanti, con il rischio di farsi male. Se c'ha detto culo, evitiamo di rischiare di nuovo.

Saluti e baci a tutti.

Ultima modifica di er-minio; 28-08-2006 a 10:29
er-minio non è in linea  
Chiudi la discussione