Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Il kit per il fanale posteriore c' è......si vende per poco.....
Ma non lo metterò mai perchè integra anche le frecce laterali, che nella nuova configurazioine risultano inutili, oltre che fuori-legge.....
Niente.....preferisco lasciarla così com' è.....le modifiche che apporterò dovrebbero essere queste:
- borsa sul portapacchi posteriore (dove c' è la maniglia)
- borse morbide posteriori con telaio
- paramani quest' inverno
- forse, sella comfort (ma questa, anche dopo 2 ore in sella, non mi da problemi..)
Per il resto la lascio originale......pensa, ero in tangenziale a circa 140km/h in 6; ho aperto 3/4 di gas e la moto è partita con un vigore sconosciuto alla mia Rockster.....e sono contento, perchè non si sente proprio il bisogno di modificarla (almeno dal punto di vista meccanico.....).
Albè, mi serve oltre quella anche il set di borse laterali con telaietto......a prezzi competitivi chiaramente (che scarseggio ultimamente... )
Ciao, ne possiamo riparlare a settembre. Devo rifar fare le borse ed anche gli attacchi dal tornitore.
Nel frattempo ho quella da serbatoio.
Ciao Alberto.