allora vediamo cosa ne pensate e magari se avete consigli da darmi,io e la mia ragazza volevamo partire per la meta di agosto per la calabria (da i miei nonni) dopo di che andare all'estero (ancora da definire dove) e il tutto si farebbe con il mio piu' grande amore (la moto

)il problema sta nei suoi genitori che non vogliono che andiamo in vacanza insieme e sopratutto poi con la moto per i soliti motivi che la moto e pericolosa ecc.....secondo voi e possibile che una ragazza a 21 anni debba essere trattata come una bambina e non puo nemmeno farsi una vacanza con il proprio ragazzo?perche per me il problema e quello e non la moto,perche usciamo sempre con quella durante la settimana......secondo voi come dovremmo comportarci?magari i piu vecchietti(senza offesa

) del forum che hanno figli piu o meno di questa eta' mi potrebbero spiegare perche' si arriva ad essere cosi ottusi verso i propri figli? perche forse la mia eta' non me lo permette di apprendere tutto cio! e pensare che durante tutto l'anno abbiamo fatto un mazzo per metterci i soldi da parte per farci una vacanza!spero che non ci siano in questo forum persone ottuse come i genitori della mia ragazza!o ragazzi nella mia stessa situazione! grazie a chi sapra' darmi consigli!