Motociclisti 2 -bella Razza-
Mi dispiace tantissimo dover leggere praticamente tutti i giorni le solite diatribe tra chi si sente il padrone della strada e crede di avere il diritto di divertirsi sulle strade come in un circuito, e chi come me si sente un motociclista prudente e rispettoso delle regole.
Io tempo fà mi sono "allonatando" dal mondo delle "Japan" perchè lo ritenevo troppo estremo e concentrato alla ricerca delle forti emozioni nella velocità,
sono passato alla BMW, marca da tutti riconosciuta come una marca apprezzata dai motociclisti veri, quelli che macinano i kilometri senza indugio, incurarnti delle interperie e spinti da quella passione per il viaggio in libertà che solo il nostro mezzo a due ruote può dare, ma purtroppo domenica sul Pordoi ho avuto un'amara sorpresa.
La BMW è diventata una moto anche per Bulli e Smanettoni.
In mezzo ad un paesaggio mozzafiato ed un silenzio interrotto solo da suoni incantevoli della natura, il solito pirata della strada mettendo a repentaglio l'incolumità altrui, ed incurante degli avventori che in quel momento erano lì a godersi un pò di pace e tranquillità, si è esibito nella solita dimostrazione di onnipotenza screditando agli occhi di tutti quelli che erano lì a vedere tutta la sceneggiata la nostra categoria...
Valutate voi...
|