|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
21-07-2006, 14:20
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Finche' le Pubbliche Ammin.ni non danno il buon esempio ( prevenzione NON SOLO repressione ) ritengo che i cittadini ( nel limite delle azioni accettabili) VENGONO AUTOMATICAMENTE "autorizzati" e cercare di tutelarsi.
Es: ( come da mio tread gia' postato )..... qualcuno sa' spiegarmi perche' io, che ho appena acquistato l'adv nuovo (giu 2006 ), necessariamente euro 3 ( moto euro 4 non ci sono attualmente in produzione ), quando c'e' il blocco del traffico a Roma ( spesso con preavviso di 1 solo giorno !!!!!!!! ) NON posso girare e sono LETTERALMENTE SEQUESTRATO in casa seza possibilita' di muovermi ?
L'assessore al traffico e' un superficiale, perche' sono sicuro che se sapesse che le moto sono sempre un "euro" indietro alle macchine, sicuramente porrebbe rimedio.....Anche perche' si dice che il Comune di Roma "spinge" all'utillizzo delle due ruote come ricetta per il traffico.....ALLORA ?????
QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA ?????
Io tolgo il catalizzatore, le sonde lambda, il terminale orig. , e me messto sotto un "tutto aperto", tanto la moto non me la fanno usare lo stesso....Almeno restero' a casa con un motivo valido e non rosichero' troppo!
Per la questione Terroni-Nordisti, lo dico da originario Abruzzese ( quasi Terronia) e da Romano......Ho vissuto per lavoro qualche anno in una citta' del nord e devo riconoscere che delle differenze ci sono sicuramente.....Si ! Ma in positivo e in negativo.....
Allora mi chiedo .....Ma quand'e' che smetteremo di prendercela gli uni contro gli altri evidenziando i difetti e invece non evidenziamo i pregi che sono altrettanti e che cominciamo a capire che la diversita' arricchisce....
Sono un imprenditore e sono convintissimo che noi italiani spaventiamo, si e' cosi', SPAVENTIAMO i nostri omologhi stranieri, perche' quando siamo uniti e ci mettiamo a lavorare come Dio comanda SIAMO MIGLIORI......E' VERO E' COSI'.......VI PORTO TUTTE LE TESTIMONIANZE CHE VOLETE !!!!!!!!!!!!! Siamo piu' bravi e soprattutto piu' ingegnosi creativi e soprattutto DUTTILI degli altri, quindi cominciamo a crescere (e' arrivato il momento, la Repubblica ha 50 anni ed e' il momento giusto) e a spaccare il c. al mondo ? Direi che ce lo meritiamo.....
|
|
|
21-07-2006, 14:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Quote:
Originariamente inviata da fabioscubi
|
uaglio', tu sì che te ne intendi di strade e di quarteri, eh?
Mo' hanno fatto i quartieri Spagnoli a Sorrento.... e hanno spostato il quartiere PaoloVI e Tamburi a Firenze...
|
21-07-2006, 14:24
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Roma
|
Scusate ma sono innamorato della mia patria e mi dispiace da morire che spesso siamo noi stessi ad affossarci da soli............
|
|
|
21-07-2006, 14:31
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Era una battuta? Ma che cacchio ti sei bevuto durante la pausa pranzo?? Il Tavernello al metanolo??? Se sente 'nalitata sino qua che fora pure il monitor!...Moccattè...  Fai certe battute dallo humor inglese a quest'ora...
|
21-07-2006, 14:45
|
|
Arrosticino
ubicazione: L'Aquila centro
|
Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo
Finche' le Pubbliche Ammin.ni non danno il buon esempio ( prevenzione NON SOLO repressione ) ritengo che i cittadini ( nel limite delle azioni accettabili) VENGONO AUTOMATICAMENTE "autorizzati" e cercare di tutelarsi.
Es: ( come da mio tread gia' postato )..... qualcuno sa' spiegarmi perche' io, che ho appena acquistato l'adv nuovo (giu 2006 ), necessariamente euro 3 ( moto euro 4 non ci sono attualmente in produzione ), quando c'e' il blocco del traffico a Roma ( spesso con preavviso di 1 solo giorno !!!!!!!! ) NON posso girare e sono LETTERALMENTE SEQUESTRATO in casa seza possibilita' di muovermi ?
L'assessore al traffico e' un superficiale, perche' sono sicuro che se sapesse che le moto sono sempre un "euro" indietro alle macchine, sicuramente porrebbe rimedio.....Anche perche' si dice che il Comune di Roma "spinge" all'utillizzo delle due ruote come ricetta per il traffico.....ALLORA ?????
QUALCUNO SA DIRMI QUALCOSA ?????
Io tolgo il catalizzatore, le sonde lambda, il terminale orig. , e me messto sotto un "tutto aperto", tanto la moto non me la fanno usare lo stesso....Almeno restero' a casa con un motivo valido e non rosichero' troppo!
Per la questione Terroni-Nordisti, lo dico da originario Abruzzese ( quasi Terronia) e da Romano......Ho vissuto per lavoro qualche anno in una citta' del nord e devo riconoscere che delle differenze ci sono sicuramente.....Si ! Ma in positivo e in negativo.....
Allora mi chiedo .....Ma quand'e' che smetteremo di prendercela gli uni contro gli altri evidenziando i difetti e invece non evidenziamo i pregi che sono altrettanti e che cominciamo a capire che la diversita' arricchisce....
Sono un imprenditore e sono convintissimo che noi italiani spaventiamo, si e' cosi', SPAVENTIAMO i nostri omologhi stranieri, perche' quando siamo uniti e ci mettiamo a lavorare come Dio comanda SIAMO MIGLIORI......E' VERO E' COSI'.......VI PORTO TUTTE LE TESTIMONIANZE CHE VOLETE !!!!!!!!!!!!! Siamo piu' bravi e soprattutto piu' ingegnosi creativi e soprattutto DUTTILI degli altri, quindi cominciamo a crescere (e' arrivato il momento, la Repubblica ha 50 anni ed e' il momento giusto) e a spaccare il c. al mondo ? Direi che ce lo meritiamo.....
|
Terrone a chi??
|
|
|
21-07-2006, 14:51
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Roxter
|
Dipende.... la cosa cambia se ti dicono "Va in mona"... o se ti dicono che sei "un mona"... per cui, tu cerca sempre di non dirlo a nessuno che sia delle parti del FVG....
|
21-07-2006, 14:54
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
....io sono anglo-pugliese........ 
|
tu sei ciolo-*****ne....
|
21-07-2006, 17:35
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
scherzavo, non direi mai che Taranto e' una piccola Zurigo. 
|
È una piccola Barcellona, ma con il mare...
|
|
24-07-2006, 21:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Napoli
|
Tornerò a Sorrento in settimana meno stanco della sera in cui ho incontrato terminetor, controllerò meglio la presenza di eventuali cartelli, ma ribadisco che non c'erano, convecherò mio cugino nato vissuto e famoso in Sorrento per avere un giudizio sull'accaduto. Tutto questo solo per mia soddisfazione e per magari fare ricorso ad un abuso bello e buono.
E' triste dover denunciare queste cose ma queste ingustizie fanno male sia che ci troviamo a sud che al nord.
Vi farò sapere.
Saluti Roby.
|