Eccomi qui , velocemente perche' sono al lavoro a raccontarvi com'e' andata:
1) il disco del freno e' stato sostituito in garanzia ma non le pasticche del freno perchè ritenute materiale di consumo (se mi avessero cambiato il disco subito non le avrei consumate inquel modo!!!)
2) Il cerchio posteriore che durante il controllo effettuato in officina BMW era stato ritenuto storto e quindi indicato da sostituire con tanto di preventivo (700 euro piu' iva) indovinate un po? NON E' PIU' STORTO PERCHE' RIENTRA NEI PARAMETRI DI TOLLERANZA BMW . Valore max di scostamento ammesso da BMW mm 1,5 , il mio cerchio e' mm 1,3 !!!!!!!! Il che' significa che per strada il cerchio fa vomitare tanto e' storto , ma per BMW non e' pericoloso!!!!
3) La concessionaria mi ha comunque rimborsato i 150 euro a suo tempo pagati per far verificare l'anomalia del cerchio storto, e si e' detta senza parole quando ho tirato fuori il loro preventivo di sostituzione ed ho chiesto: "Perche' se dovevo pagare io il cerchio era storto e ora che dovrebbe pagare BMW il cerchio e' dritto?????
4) IL navigatore si spegne comunque , sia che sia BMW o no. naturalmente l'ispettore BMW ha ben visto di non essere presente per non ricevere insulti di alcun tipo.
Qualcosa ho ottenuto, ma non mi fermo qui , oltre a queste domande invierò a BMW italia il filmato del mio cerchio posteriore su strada.......lo farò diventare lo spot pubblicitario dell'affidabilità BMW!!!!
Saluti
Antonio
|