Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 18-07-2006, 11:52   #51
Guanaco
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da liz
Guarda che guanaco ha il carotone da 3 mesi...prima aveva un GS...non è un talebano.

e perchè poi ti metti a far paragoni tra i due forum???

mah...da dove sbuca sto gayser d'astio?
Infatti, non ho mai parlato male del GS1150 di cui sono rimasto molto contento. Se un giorno dovessi avere problemi col carotone non mi nasconderò certo dietro un dito, così come non ho mancato di lamentarmi per la pompa freno post. E mi faccio anche un bello "sgraaat". Grazie cmq Liz.

Mi dispiace per la stoccata a KappaElleTi, dopotutto, ma è un po' che, non so per quale motivo, deve obiettare a qualunque mio post. Io ho scritto che l'LC8 ha la tendenza a spegnersi per via del tipo di diagramma di distribuzione, dei tempi valvola. E' una cosa che riguarda anche altri motori ed è tipica: probabile reflusso dei gas al minimo. Ma è un fenomeno davvero relativo, basta tenerla su di gas. Probabile che incida anche la regolazione dell'iniezione, come faceva un po' il mio GS con la bbpower.

Ecco, era un semplice apporto alla discussione. Non capisco quindi l'aggressione e la presa per i fondelli. Boh... Io posso anche sparare stupidaggini, ma allora mi si deve contestare nel merito e con coerenza, non con le faccine e le frasi fatte. Quantomeno per rispetto agli altri che leggono e vogliono sapere.

Sembra che gli LC8 non ne vogliano sapere di ripartire. Non è vero. Sono casi sporadici. L'unico problema che abbiamo - ma è secondario - è che talvolta la molla del limitatore di coppia si sposta e impedisce per un paio di tentativi al motorino di fare presa. Fa un brutto rumore, ma non succede nulla. Basta aspettare un paio di secondi che la molla si assesti. Per chi vuole è comunque previsto un kit in granazia per ovviare al problema. Quisquiglie e pinzellacchere, come diceva Totò.

In quanto alla storia delle olive, beh è davvero ridicola. Problemi li hanno tutti i motori, nessuno escluso. Può darsi quindi benissimo che qualche camma KTM sia risultata difettosa. Ma l'incidenza statistica è sicuramente meno che insignificante. Non si tratta di un problema dell'LC8, sia chiaro. Io ho visto un'immagine (forse qualcuno la ricorda) di una biella di KR che ha sfondato il basamento, ma non mi sognerei mai di dire che le KR hanno questo difetto caratteristico.

Pubblicità

Vecchio 18-07-2006, 12:00   #52
Guanaco
Guest

predefinito

Cmq, oggi è il mio compleanno (sì, sono vecchio), vaffanbagno alle polemiche...
Su un altro 3ead mi hanno fatto le angurie, KappaElleTi compreso...
Quindi....

Ultima modifica di Guanaco; 18-07-2006 a 12:01

Vecchio 18-07-2006, 15:03   #53
gianluigi
Mukkista

L'avatar di gianluigi

ubicazione: Montereale e Roma
predefinito

x guanaco mi meraviglio di te che rispondi serio a " Tortellacci " vedi cappelletti è un gran bravo guaglione ma gli piace anche romperli i guaglioni .....
gianluigi non è in linea  
Vecchio 18-07-2006, 15:16   #54
Toro Toro
Mukkista doc

L'avatar di Toro Toro

ubicazione: Torino
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Cmq, oggi è il mio compleanno (sì, sono vecchio), vaffanbagno alle polemiche...
Su un altro 3ead mi hanno fatto le angurie, KappaElleTi compreso...
Quindi....

auguri e complimenti x la moto....a me piace tanto

KTM 1190 ADV
EX BMW F800GS
Toro Toro non è in linea  
Vecchio 18-07-2006, 15:43   #55
gianluigi
Mukkista

L'avatar di gianluigi

predefinito

àooooòòòò.....Cappellini lo sai che ti rispetto come se fossi una personcina normale .....!!!!
gianluigi non è in linea  
Vecchio 18-07-2006, 15:55   #56
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gianluigi
àooooòòòò.....Cappellini lo sai che ti rispetto come se fossi una personcina normale .....!!!!
peccato perchè alcuni tuoi comportamenti sul forum denotino foliia

l'avatar ad esempio , fai qualcosa!!!

ciao gemellino, compra una bella moto alla paola, se lo merita, , al limite...per te tieni lo scooter
Vecchio 18-07-2006, 17:18   #57
gianluigi
Mukkista

L'avatar di gianluigi

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da KappaElleTi
peccato perchè alcuni tuoi comportamenti sul forum denotino foliia

l'avatar ad esempio , fai qualcosa!!!

ciao gemellino, compra una bella moto alla paola, se lo merita, , al limite...per te tieni lo scooter

hei Belin .....forse Belin ....sabato Belin .....ci si vede Belin.....cioè Belin non sono sicuro Belin ....ma sono stato chiaro Belin.....????
gianluigi non è in linea  
Chiudi la discussione