|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
14-07-2006, 10:41
|
|
Mukkista doc
ubicazione: "Della Folgore l'impeto.."
|
Quote:
Originariamente inviata da LukaTnT
NON VALE!!!!
Mi stai facendo venire la voglia di mollare l'ufficio prendere la mia mukka e fiondarmi a Torre a mare!!!!
|
E tu da dove sbuchi??? Un barese che si e' svagliato alle 10:35??? Echecazz, e' uno deve mettere i post sui frutti di mare per farvi uscire allo scoperto??? Eh?  felice di leggerti, ma sei 'na spinetta qui?
|
14-07-2006, 10:56
|
|
Guest
|
Ebbene si! Sono una spinaccia! Ho ritirato ieri sera la mukka ed eccomi qui!
Per la sveglia... c'era l'adrenalina per il giro in moto, quasi non ho dormito, non vedevo l'ora di rimettermi in sella. Per andare in ufficio ho scelto poi la vecchia Bitritto - Modugno con quelle belle curve. Ed ora arrivi tu con i ricci, la zampina.....
|
|
|
14-07-2006, 11:01
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da LukaTnT
Ebbene si! Sono una spinaccia! Ho ritirato ieri sera la mukka ed eccomi qui!
Per la sveglia... c'era l'adrenalina per il giro in moto, quasi non ho dormito, non vedevo l'ora di rimettermi in sella. Per andare in ufficio ho scelto poi la vecchia Bitritto - Modugno con quelle belle curve. Ed ora arrivi tu con i ricci, la zampina.....
|
Stai scherzando??? Quella strada la faccio ogni mattina, in estate, ...io abito a Bitritto (anche se sono natìo di Bari, ed ho vissuto sino al periodo pre-matrimonio) e lavoro a Modugno...
Non e' che poco poco ci conosciamo e manco lo sappiamo???
|
14-07-2006, 11:07
|
|
Guest
|
Io vivo a Loseto e lavoro a Modugno.
Sicuramente ci siamo incrociati, visto che qualsiasi acquisto lo facciamo a Bitritto (a Loseto non c'e' niente).
|
|
|
14-07-2006, 14:57
|
|
Guest
|
Gianfranco, ma questo "mototurismobari" cos'è... un club, un'associazione, cosa?
|
|
|
14-07-2006, 15:21
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da bacu
Gianfranco, ma questo "mototurismobari" cos'è... un club, un'associazione, cosa?
|
Nessuna associazione, nessun club, e' solo un sito che mi sono creato (in modo maccheronico da autodidatta...ehm... mi occupo di Logistica, tutt'altra cosa ben diversa dal fare l'attivita' di costruttore di siti.....)
dove vorrei inserire tutti gli itinerari che percorro in moto qui in Puglia e Basilicata, purtroppo il tempo e' sempre poco e mi dimentico sempre di aggiornarlo... ho ancora una marea di foto e di indicazioni da inserire...
ed in alcune foto vedi anche gli altri miei amici con i quali spesso condividiamo questa passione.
|
14-07-2006, 15:53
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da GIANFRANCO
Nessuna associazione, nessun club, e' solo un sito che mi sono creato (in modo maccheronico da autodidatta...ehm... mi occupo di Logistica, tutt'altra cosa ben diversa dal fare l'attivita' di costruttore di siti.....)
dove vorrei inserire tutti gli itinerari che percorro in moto qui in Puglia e Basilicata, purtroppo il tempo e' sempre poco e mi dimentico sempre di aggiornarlo... ho ancora una marea di foto e di indicazioni da inserire...
ed in alcune foto vedi anche gli altri miei amici con i quali spesso condividiamo questa passione.
|
Lo avevo presupposto... e questo riguardo ti ho mandato un mp
|
|
|