Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 03-07-2006, 11:42   #1
blacktwin
Guest

predefinito GS di "Ghisa": quale versione???

Ho deciso di fare un regalo al mio Giovane Acheo, visto che ad Agosto avrà la sospirata "patente libera", abbiamo venduto la sua depotenziata, e insomma è un bravo ragazzo, per cui si merita di "entrare nell'Elite".
A lui le BMW piacciono (... forse l'ho "istruito bene??? ), in particolare la GS.
Come tutti i Padri, regaliamo ai figli un giocattolo con il quale ci "giocheremo" anche noi ( ), perchè ci piaceva quando eravamo giovani noi, ma non avevamo le possibilità economiche di oggi (un po' tipo il trenino, o le macchinine telecomandate... ), o il nostro papà ci diceva "scordatela"... come la moto... ).

Aloora, ho "gironzolato" per Internet e per il Forum rapidamente, per avere una idea dei "nuovi GS" (all' epoca mia, ho rinunciato al 80 G/S per prendere il Kappino, e non mi sono mai pentito), diciamo dal 1100 GS (che verso i miei 30 anni mi "attizzava" molto...) al più recente 1150 GS.
Escludo il 1200 GS per questioni di ... investimento economico .

Ne avrei "selezionati" un paio (dell'una e dell'altra versione motore), che devo "visitare" nei prossimi giorni;

Allora, sintetizzando, che mi dite??? Pregi e difetti ??
Sembrerebbe ovvio che il 1150, essendo successivo, è un miglioramento del 1100, ma non sempre (per esperienza) è così...
Chi conosce (o meglio ha avuto) ambedue, mi comunica le sue riflessioni????

Grazieeee....